Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Antracite
Inviato
Il 9/4/2022 at 11:46, balzar ha scritto:

Certo che le donne sanno rovinarti la vita come nessun'altra cosa può fare.

Anche il Modello Unico non scherza.

• Cuore Nero 1
  • Haha 1
balzar
Inviato
22 ore fa, maidiremai ha scritto:

qualcosa che non torna ci deve essere, però di solito nel ballo sono gli uomini che vanno a prenderle

Ma forse non mi sono spiegato...io mi faccio avanti, certo non è che le afferro per il braccio e le trascino, siamo pur sempre in un paese libero e sono libere di rifiutare. Però mi sembra strano, credimi ho cercato di valutare ogni cosa, il mio aspetto, l'igiene, il mio modo di ballare, i miei modi, ogni cosa ma alla fine non riesco proprio a capire...

maidiremai
Inviato

quindi preferiscono guardare solo piuttosto che praticare? la scuola è sempre quella di cui ti lamentavi in principio?

e poi, scusa ma sono un po' incuriosito, te balli a parte, come sei? sei timido/schivo, gelido/musone o che ne so? altezza, peso, "quotazione" con le donne e socievolezza in generale?  

balzar
Inviato (modificato)
23 ore fa, maidiremai ha scritto:

quindi preferiscono guardare solo piuttosto che praticare? la scuola è sempre quella di cui ti lamentavi in principio?

e poi, scusa ma sono un po' incuriosito, te balli a parte, come sei? sei timido/schivo, gelido/musone o che ne so? altezza, peso, "quotazione" con le donne e socievolezza in generale?  

Posso dirti questo:

1,80 x 65kg

Riservato, serio, professionale (nel senso che non sono uno che mette le mani dove non deve)

Musone, gelido, schivo? Beh ovvio che se vedo che a una le faccio schifo non è che vado li a fare il pagliaccio ma accetto il rifiuto e la lascio perdere, semplice.

Subire rifiuti su rifiuti non è divertente sopratutto quando a scuola ci vai per imparare e non per trovare il fidanzato, voglio dire che se devi imparare una figura puoi farlo tranquillamente anche con me e stai tranquilla che non devi sposarmi alla fine del corso...insomma ci siamo capiti.

Ma credo che la superficialità delle (molte) donne sia diventata ormai una cosa mostruosa, un semplice ballo è riservato ai belli, con l'ormone a 1000, sempre col sorriso e la battuta pronta.

Secondo me il fatto che si viene rifiutati può fa scattare nella testa delle altre la frase: " se le altre non lo hanno scelto perché dovrei andarci io?!"

Modificato da balzar
  • Grazie! 1
maidiremai
Inviato

Non stavo facendo illazioni, volevo solo capire un po'; le persone riservate non è facile che vengono capite, e si vede spesso avere gran seguito il perfetto cretino ma con la lingua sciolta. Ma parlo di seguito alla buona, poi nel "privato" ci vuole dell'altro.

Non escluderei per esempio che quella che all'inizio si lamentava di tutto avesse in realtà altre mire (se non mi confondo con altri), o semplicemente si aspettasse servile ossequio e impensabili lusinghe, e abbia poi sparso astio, o qualcosa del genere. Io non sono tanto riservato ma mi è capitata una cosa del genere, perché a scherzare con tutte è finita che due mi han preso sul serio, solo che prima han cominciato a guardarsi in cagnesco fra di loro, poi quando si sono rese conto che se proprio ce n'erano con vent'anni di meno e pure più gnocche hanno fatto il putiferio, prima dietro le spalle, e non capivo, e alla fine guerra aperta. Ma in quel caso, soprattutto nel tuo, dev'essere l'insegnante che tiene ordine e fa rispettare la didattica, ma mi pare che il tuo invece già abbia dato prova di fare semmai il contrario, e, come dici te, il gregge si uniforma.           

• Mi piace! 1
balzar
Inviato
17 ore fa, maidiremai ha scritto:

Non escluderei per esempio che quella che all'inizio si lamentava di tutto avesse in realtà altre mire (se non mi confondo con altri), o semplicemente si aspettasse servile ossequio e impensabili lusinghe, e abbia poi sparso astio, o qualcosa del genere.   

È la stessa cosa a cui ho pensato io, negli spogliatoi le voci girano, o meglio le falsità e le malelingue girano.

Basta che una sola parli male di te e tutte ci credono, arrivano quindi già con dei pregiudizi (falsi) e tu povero coglione rimani intrappolato fra mille domande (come nel mio caso) "avrò fatto qualcosa che non va?" "L'ho toccata per sbaglio?" o ancora "si sarà mica offesa perché ho detto così o cosa'"...mah...dubbi che mi porterò fino nella tomba.

dukeisback
Inviato
23 ore fa, balzar ha scritto:

È la stessa cosa a cui ho pensato io, negli spogliatoi le voci girano, o meglio le falsità e le malelingue girano.

Basta che una sola parli male di te e tutte ci credono, arrivano quindi già con dei pregiudizi (falsi) e tu povero coglione rimani intrappolato fra mille domande (come nel mio caso) "avrò fatto qualcosa che non va?" "L'ho toccata per sbaglio?" o ancora "si sarà mica offesa perché ho detto così o cosa'"...mah...dubbi che mi porterò fino nella tomba.

Ciao Balzar, per curiosità che livello di corso è il tuo? Inoltre sai ballare discretamente?

Io faccio due corsi. Il lunedi e il giovedi.

Il giovedi con le milf dove sono il più giovane e uno di migliori. Quindi tocco energicamente e loro eccome se si fanno toccare. Però per mia scelta gioco solo.

Il lunedi è un corso giovanile, faccio piu fatica ad interagire. Pertanto quando organizzano qualcosa fuori corso cerco di andarci e le cose vanno un po meglio.

Ma voi organizzate qualcosa? Anche un cornetto dopo serata?

balzar
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Ciao Balzar, per curiosità che livello di corso è il tuo? Inoltre sai ballare discretamente?

Corso principianti, io modestamente sono in linea con il corso.

1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Ma voi organizzate qualcosa? Anche un cornetto dopo serata?

Organizzano si...ma a me non mi dicono nulla, un paio di volte li ho beccati dopo il corso nello stesso locale, io ho visto loro e loro hanno visto me (e io sono uscito da solo)...il nulla cosmico.

Altre volte io e un collega abbiamo scritto sul gruppo per organizzare una serata...nessuno/a ha risposto.

Una volta hanno organizzato un sabato sera in un noto locale della zona...hanno scritto sul gruppo alle 23 passate che avevano prenotato il tavolo nel locale tal dei tali...alle 23...allora lo fai apposta...

dukeisback
Inviato
Il 3/5/2022 at 11:14, balzar ha scritto:

Corso principianti, io modestamente sono in linea con il corso.

Organizzano si...ma a me non mi dicono nulla, un paio di volte li ho beccati dopo il corso nello stesso locale, io ho visto loro e loro hanno visto me (e io sono uscito da solo)...il nulla cosmico.

Altre volte io e un collega abbiamo scritto sul gruppo per organizzare una serata...nessuno/a ha risposto.

Una volta hanno organizzato un sabato sera in un noto locale della zona...hanno scritto sul gruppo alle 23 passate che avevano prenotato il tavolo nel locale tal dei tali...alle 23...allora lo fai apposta...

Guarda se riesci a migliorare anche con lezioni private sicuramente avrai una considerazione diversa e la possibilità anche di ampliare il range di social nelle serate.

balzar
Inviato
22 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Guarda se riesci a migliorare anche con lezioni private sicuramente avrai una considerazione diversa e la possibilità anche di ampliare il range di social nelle serate.

Si era mia intenzione fare qualche privata.

Se guardo i miei compagni di corso principianti come me...beh a 2 di loro il maestro ha dato 2 ballerine professioniste (di cui una è insegnante), e un altro ha una ex ballerina, poi un altro ancora ne ha una non professionista molto brava...

Praticamente è come se loro si presentasseri alla griglia di partenza con una monoposto da formula 1 mentre io con una panda twin air...

Vabbè