Vai al contenuto

Realtà VS Forum..


Druid

Messaggi raccomandati

Cagliostro
20 minuti fa, Druid ha scritto:

Che differenza c'è tra noi e i pescatori che vanno il giorno dopo al Bar?


Nessuna, questo non è il forum della meglio umanità.

Per quello che ne so quà bazzica l'utenza media di facebook, instagram, amando e alfemminile.

E come al bar, per ogni verità detta magari si sparano 4 cazzate...

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
12 minuti fa, Cagliostro ha scritto:


Nessuna, questo non è il forum della meglio umanità.

Per quello che ne so quà bazzica l'utenza media di facebook, instagram, amando e alfemminile.

E come al bar, per ogni verità detta magari si sparano 4 cazzate...

 

magari fossero solo 4...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
1 ora fa, Druid ha scritto:

Avviso ai naviganti..

Tred provocatorio..

 

Una domanda che mi sto facendo ultimamente è questa:

....

Aspettate, devo fare una piccola premessa..

 

 

Ho letto più volte di utenti/esse che facevano notare pure loro la differenza tra il forum e la vita reale..

E fin qua, mi pare abbastanza ovvio..

 

Da una vita i pescatori nei Bar il giorno dopo raddoppiano se non triplicano i loro pesci (Altro che Gesù)..

Sia per quantità sia per lunghezza..

 

Molti utenti sono consci che qua le si spara grosse, e di non fare troppo affidamento alle parole degli utenti..

 

 

Discrepanze che noto io:

(Mi sento di escludere gli utenti di Milano, Roma e aggiungerei magari anche Bologna e Firenze..)

(Città / cittadine normali d'Italia..)

 

1) Tutte queste psycho..

2) Tutte queste lesbiche/ninfomani..

3) Tutte a darla la prima sera..

4) Uomini che nextano se dopo due sere non hanno l'FClose..

5) Tutti questi uomini che ne chiudono una a settimana..

6) Gente che guadaga 4/10 mila euro al mese senza fare nulla..

7) HB10 in quantità industriale..

Etc...

 

 

La mia domanda provocatoria è:

Che differenza c'è tra noi e i pescatori che vanno il giorno dopo al Bar?

 

 

😂😂😂😂

Ma che cazzo te frega, qui la gente tocca un culo in discoteca e comincia a vendere libri

 

Leggi e fatti una risata che è gratis 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

A me sto forum sembra lo specchio della realtà.

L'unica differenza è che certi argomenti sono politically correct qui e non lo sono fuori e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Più che altro non ti fanno pena? quelli che cercano attenzioni nel forum inventandosi cazzate, mi chiedo davvero quanto siano alla frutta e provo sincera compassione per loro, non vorrei mai sentirmi come loro.

No?

Cioè come cazzo devi stare messo se ti inventi cazzate per tirartela su un forum? Anche se non fossero cazzate, c'è gente che scrive tutto qua come se fosse facebook..

In realtà è lo stesso, quante pecore se la tirano, poi le vedi Infield e fanno ridere i polli, però loro erano quelli che chiedevano con uno schiocco di dita..sisisi

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Siamo gente normale, se pensi di essere superiore a chi dice di essere 10 ed invece è 4, ti sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Sono totalmente d'accordo con questo thread...

Accade che, come in varie occasioni offerte dal web, si indossi una maschera. Bene o male, lo facciamo tutti.

Uno sfasamento rispetto alla realtà a tratti eccessivo. Far passare l'eccezione per regola è una caratteristica del forum. 

Guarda caso concordo sul fatto che queste fantomatiche hb 9 saranno al massimo ragazze carine rispetto alla media, ma nulla in paragone a Charlie Theron... 

Tutti alpha che nextano se una non gliela dà dopo 2 serate... Poi sono i primi a chiamarle troie al bar dello sport con gli amici (in senso dispregiativo, ovviamente). 

Fanno gli alpha, ma pretendono che siano le donne a muovere il culo per raggiungerli, che siano loro a corteggiarli.

Come se una donna che si ritenga di alto valore si mettesse a fare 500km di auto per andare a darla all'alphone di turno. 

Stasera ho il dente avvelenato, rischio di mettermi contro mezzo forum.

 

 

 

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
6 hours ago, Druid said:

Che differenza c'è tra noi e i pescatori che vanno il giorno dopo al Bar?

Ah be' ... nessuna...

6 hours ago, dave87 said:

PRIMA DI INTERNET E DOPO INTERNET

Prima c'era la piazzetta del paese, il bar dove andar a far 2 passi dopo cena, oppure le si sparava grosse negli spogliatoi della palestra.

Ora ci sono i social... ma il succo IMHO è sempre quello.

Fino a metà anni '90 anche d'inverno, dopo cena due passi e in giro di sicuro trovavi qualcuno che conoscevi, ora tutti tappati in casa a scrivere sui social :P

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Per rubrica cose che vanno bene nella realtà: due giorni fà sono stato impalato male perché sono stato troppo "sicuro di me" (madornale errore di calibrazione).

Baci,strisciamenti vari, presa benissimo, OK passiamo allo step successivo uscendo dal locale e dicendole di andare a casa,tergiversa un momento (sono stanca e roba varia), compaiono dal nulla due sue amiche che l'hanno aspettata per andare a casa insieme,impossibile forzare la mano,bruciata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 ore fa, Alexander10 ha scritto:

Più che altro non ti fanno pena? quelli che cercano attenzioni nel forum inventandosi cazzate, mi chiedo davvero quanto siano alla frutta e provo sincera compassione per loro, non vorrei mai sentirmi come loro.

No?

Cioè come cazzo devi stare messo se ti inventi cazzate per tirartela su un forum? Anche se non fossero cazzate, c'è gente che scrive tutto qua come se fosse facebook..

In realtà è lo stesso, quante pecore se la tirano, poi le vedi Infield e fanno ridere i polli, però loro erano quelli che chiedevano con uno schiocco di dita..sisisi

Concordo. Inventarsi cazzate per fare il figo su un forum significa essere peggiori del peggiore AFC del mondo.

E non solo, è pure stupido e controproducente, perché ti perdi i preziosissimi consigli che ti possono dare gli altri su eventuali tuoi errori che magari non avverti perché sei emotivamente coinvolto.

Qualche cazzaro ci sarà passato su IS, ma penso che molti siano sinceri. Nel mio piccolo, nel mio diario ho descritto per filo e per segno tutte le mie esperienze romane, sia i successi ma anche i numerosi pali, gli LMR e pure una atroce cilecca.

Penso sia questo lo spirito di un forum come questo, miglioramento personale non è autoillusione inventandosi cavolate.

Se si vuole lavorare di fantasia tanto vale scrivere un libro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...