Vai al contenuto

attrazione fisica e basta?


Laubau

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Druid ha scritto:

mmm e tutte le paranoie del primo post?

 

Sento puzza di Troll...

 

wpid-6072c3f98f422cbfe116f89220478223.jp

vedo che sei un utente attivo, mi stupisco che non cogli una risposta alla "ti piglio per il culo" quando qualcuno scrive risposte del cazzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Laubau said:

qualcuno ha scritto che la vita è uno schifo e credo abbia ragione.

 

2 hours ago, Tisana said:

Primo, la vita è una merda.

 

5 minutes ago, Druid said:

Sento puzza di Troll...

 

CVD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ozymandias ha scritto:

Cosa ti eccita di questa cosa? Che ti scrive in modo esplicito? Che ti piace la sensazione che un maschio "minchione" stia pisciando in faccia a un "bravo ragazzo"? Che senti il potere nelle tue mani di fare molto male a qualcuno? Chiedo senza giudicare, sia chiaro. Sentire di avere a disposizione il potere di muovere i fili oscuri delle emozioni altrui è molto eccitante.

nulla di tutto ciò.

sono semplicemente attratta da lui, è così difficile? mi piace fisicamente come mi sono piaciuti alcuni (e non a valanghe) e anche perchè è caratterialmente l'opposto del mio ragazzo. il magico "thrill"... però sto buona e non voglio fare cazzate. intanto però quando lo vedo mi lacero dentro. è giusto così? vedo che ho scatenato l'inferno in questo post. mbah

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
20 minuti fa, Laubau ha scritto:

ecco, questo è il punto.

quanto è giusto assecondare questa cosa secondo te? a me è la prima volta che capita questo fattaccio e sono una persona estremamente emotiva. succederà forse anche in futuro? non lo so. qualcuno ha scritto che la vita è uno schifo e credo abbia ragione.

siamo umani. quanto dobbiamo assecondare i nostri istinti per evitare di non stare male sul serio in futuro?

 

@Keran92 e poi sono io quella disneyana? AHAH

cmq Laubau, hai sbagliato forum, qui i problemi emotivi di una ragazza non si accettano, si beffano! al massimo puoi chiedere "con quanta frequenza gliela posso dare per farlo mio? meglio depilata o pelosetta?" ritenta

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
42 minuti fa, Laubau ha scritto:

nulla di tutto ciò.

Indagavo. Cercavo di interessarmi su cosa ti passa per la testa. 

42 minuti fa, Laubau ha scritto:

sono semplicemente attratta da lui, è così difficile? 

Ti stai arrovellando da mesi, evidentemente non è neanche così facile.

Sembravi così combattuta, invece alla fine semplicemente hai voglia di scopartelo e vedere come va con lui prima di lasciare il tuo ragazzo per sempre. Allora fallo e basta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 ora fa, Laubau ha scritto:

ecco, questo è il punto.

quanto è giusto assecondare questa cosa secondo te? a me è la prima volta che capita questo fattaccio e sono una persona estremamente emotiva. succederà forse anche in futuro? non lo so. qualcuno ha scritto che la vita è uno schifo e credo abbia ragione.

siamo umani. quanto dobbiamo assecondare i nostri istinti per evitare di non stare male sul serio in futuro?

 

premessa che poi era il motivo della mia risposta brusca a Medea sul suo suggerimento ironico

molto dipende con chi hai a che fare e chi hai al tuo fianco...la sua apertura mentale, credenze e cose varie

per dirti un paio di conoscenti quando la ragazza è entrata in questa fase e ha "osato" proporre un threesome per risvegliare diciamo una sessualità di coppia ormai morta si son lasciati e non dico gli hanno sputato in un occhio ma insomma non son stati carini con i giudizi

già che il tuo ragazzo ha acconsentito col compromesso che vuole fare l'attivo non è una cosa indifferente

riguardo l'assecondare questa cosa vedi...puoi pure non assecondarla ma poi ti tormenterà a vita e rischi di fare peggio dopo

la mia teoria è che il tuo ragazzo a parte "la sicurezza" ormai ha poco da darti ed è più facile per te cadere in questa spirale

alla fine hai tre scelte

la via dell'onestà con te stessa e con chi è adesso al tuo fianco

la via dell'infedeltà verso il tuo ragazzo per rispettare la fedeltà ai tuoi istinti

o la via dell'accontentarsi dove rimani con il tuo ragazzo ma ti castri a vita in nome di una sicurezza apparente con conseguente appannamento di ormoni

ovviamente ci potrebbero essere piu alternative ma queste 3 sono le principali

cosa scegli?

(alla fine magari con la prima via scopri che era solo uno sfizio che volevi toglierti e stai meglio con il tuo tipo per una relazione che non sia solo sesso...ma se non lo provi come fai a scoprirlo?)

 

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
12 ore fa, Laubau ha scritto:

nulla di tutto ciò.

sono semplicemente attratta da lui, è così difficile? mi piace fisicamente come mi sono piaciuti alcuni (e non a valanghe) e anche perchè è caratterialmente l'opposto del mio ragazzo. il magico "thrill"... però sto buona e non voglio fare cazzate. intanto però quando lo vedo mi lacero dentro. è giusto così? vedo che ho scatenato l'inferno in questo post. mbah

Come ti ho scritto prima quello che ti sta succedendo è una cosa che succede sistematicamente a tutte le donne che si sono fidanzate giovani e hanno fatto lunghe LTR.

La nostra non è una specie monogama, la gente ancora si ostina a non capirlo. Solo che uomo e donna hanno diversi modi di praticare questa non-monogamia, occulta nel 99% dei casi. 

Nel caso della donna è evidente che col tuo fidanzato l'attrazione è finita e sei attratta dalla novità.

Ora sei combattuta tra il senso di colpa e la voglia di nuove emozioni che non provavi da tempo e che ti facciano uscire dalla routine e ti facciano sentire viva.

Sei sempre libera di scegliere. Se non ti farai questa agognata scopata col minchione non mi stupirebbe che, sotto sotto, nella tua pancia, comincerai a pensare che è colpa del tuo fidanzato se non sei felice e non hai goduto di questa nuova avventura.

Tanto, come dicevo, dovessi "sostituire" il tuo fidanzato col minchione prima o poi toccherebbe al minchione essere sostituito con l'istruttore di salsa, il bagnino del lido, il vicino di casa tenebroso ecc...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
8 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Se non ti farai questa agognata scopata col minchione non mi stupirebbe che, sotto sotto, nella tua pancia, comincerai a pensare che è colpa del tuo fidanzato se non sei felice e non hai goduto di questa nuova avventura.

?

e poi dite che noi femmine siamo contorte, instabili, psicolabili

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
39 minuti fa, engang var ha scritto:

?

e poi dite che noi femmine siamo contorte, instabili, psicolabili

ahahahah

Infatti parlavo di un diffuso comportamento femminile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 ore fa, Laubau ha scritto:

Ciao ragazzi avevo accennato il mio problema in un post molto schietto un mese fa, ora che ho tempo vedo di descrivere bene nei dettagli, e se qualcuno può darmi consigli veri vi ringrazio.

Ho 25 anni e sto in una relazione da 6. alti e bassi, ma ormai siamo arrivati a fidarci completamente l'uno dell'altra e si è creato, come normale che sia in un rapporto duraturo, un'alchimia indelebile. Lui è il classico bravo ragazzo, sempre presente e dolce. io più frizzantina. All'inizio ha diretto lui i giochi e mi ha conquistata, e al momento è la persona che per me conta di più nella mia vita.

Il problema è che mesi fa conobbi un ragazzo in università, l'esatto opposto del mio attuale ragazzo: esuberante e "minchione". Purtroppo aveva e ha ancora un modo di fare, parlare e muoversi che mi ispirano sesso in una maniera viscerale. In università capitiamo in gruppo insieme, da cosa nasce cosa e iniziamo a messaggiare. Scopro che l'impulso sessuale che ho nei suoi confronti è reciproco. Partono chat spinte e la voglia di vederci da soli è tantissima. Mi freno. Penso al mio ragazzo e non compio cazzate.

Il problema è che ci penso ancora. Lui mi scrive ogni tanto, sempre e solo sessualizzando al massimo. Io un po' gli rispondo un po' mi raffreddo perchè sono testa di cazzo e non so cosa fare, cosa scegliere. Sono arrivata al punto che quando faccio l'amore col mio ragazzo penso a lui, lo sto idealizzando e mi sto facendo del male, ma questo mi fa pensare che forse l'attuale relazione col mio ragazzo è in crisi. Come vi comportereste al posto mio?

- metto a repentaglio la mia relazione per solo una/due scopate con sto tizio? penso non ne valga la pena. eppure lui mi prende in un modo devastante...

davvero non so che fare.

Magari qualcuno/a di voi ha passato situazioni simili e può darmi dei consigli in base alle proprie esperienze.

Grazie

Va dove ti porta la figa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...