Vai al contenuto

attrazione fisica e basta?


Laubau

Messaggi raccomandati

Mr Ant
9 ore fa, Iced ha scritto:

2) rifletti e capisci che quella tenerezza che provi per lui è mero AFFETTO in assenza di  AMORE . decidi di lasciarlo  e di essere libera e di poter fare ciò che vuoi per te stessa.

 

 

Ma perché devo leggere queste cose, consigli da forum al femminile, perché venite ad inquinare un forum prettamente maschile?

Ma l'amore è tutta un altra cosa, come dice Alberoni pochissime coppie riescono a superare la fase fine innamoramento, non scambiamo l'oro con la merda perfavore, si è finita l' inondazione di ossitocina per il suo boyfriend, ora la sua patata ha bisogno di una nuova inondazione di emozioni.

Ma perché perdo tempo qui?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2017 alle 15:46 , lucerosa ha scritto:

Ma si, prendiamo a pesci in faccia l'uomo che ci sostiene e si prende cura di noi da 6 anni per una mutandina bagnata. 

GENIALE. 

E diciamo anche che va bene, che è giusto che è bello e che si devono seguire le emozioni.

Deresponsabilization

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2017 alle 16:34 , TADsince1995 ha scritto:

Il bravo ragazzo da sfoggiare a mamma e alle amiche vs il minchione stronzo e strafottente.

Same old story, poi a 25 anni non ne parliamo...

Posto che io non sono certo un santo e non ti giudico.

Ma sta scopata fattela, che senso ha chiedere il nostro avallo?

Tanto in genere il pattern è il seguente:

Fase 1) Tu scopi col minchione e inizialmente non dici nulla al bravo ragazzo.

Fase 2) La cosa non finisce lì perché la scopata col minchione ti è piaciuta, non tanto perché lui sia più o meno bravo, quanto perché c'è il thrill della novità.

Fase 3) Il tuo bravo ragazzo passa in ombra e sei elettrizzata da questa nuova avventura col minchione.

Fase 4) Lasci il tuo bravo ragazzo per il minchione così emozionante. Probabilmente non prima di un periodo di manipolazione in cui farai in modo di dare la colpa al bravo ragazzo e non perdere la faccia con amiche e mammà.

Fase 5) Ti frequenti col minchione e, dopo qualche mese di scopate, tenti di farlo diventare il tuo ragazzo in quanto lo vedi come "il premio", "quello che può averle tutte" e invece lo vuoi tutto per te. Ma lui non è stupido e ti ride in faccia.

oppure

Fase 5 v2) Ti frequenti col minchione ma, dopo qualche mese di scopate, scopri che alla fine è solo un buffone.

   ==> 5v2.3) Molli il minchione e ti lamenti che non ci sono più gli uomini di una volta.

Dimentichi il pezzo più interessante

Fase 5 V 2.4 Torni con il tuo ragazzo in attesa del prossimo minchione

Il 13/11/2017 alle 16:34 , TADsince1995 ha scritto:

 

Tutto normale. Tipico di chi fa storie lunghe troppo giovane.

Ottimista; c'è un intero mondo al di là delle colonne d'ercole del troppo giovane

Ed è peggiore

Assai Peggiore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2017 alle 17:05 , DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Tornando a te quindi, Considerando anche una risposta che ti diedi tempo fa in un altro topic, non posso fare a meno di notare che stai condividendo le regole di un microgruppo che nel contesto socio-culturale in cui sei immersa nella vita di tutti giorni, si distribuirebbe in una curva gaussiana a 3 deviazioni standard dalla media: ne deriva che mirando alla cieca, senza targetizzare l'obiettivo, avrai il 2,3% di possibilitá colpire a segno.

 

Sono abbastanza d'accordo con tutto quello che hai scritto, compresa la gigantesca pericolosità di "pubblicizzare" certe idee e pensieri anche giusti nati in questo think tank, con il mondo fuori. Teorizzare o proprorre coppie aperte, MLTR, etc, è un vero e proprio spararsi sui piedi e autobombardare le proprie relazioni. nel contesto sociale "al di fuori" di IS, e questo vale per i due sessi. Non ne parliamo poi dell'uscirsene con queste stronzate irrealistiche, tanto avanzate ed utopicamente meravigliose, in un contesto di LTR.

Sono curioso dei calcoli che hai fatto per arrivare al 2.3 per cento, mi interessa in termini di statistica di cui mi diletto. Se anche in privato, me li spiegassi, mi interesserebbe molto, grazie

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Canadair ha scritto:

 

Void

 

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2017 alle 09:55 , TADsince1995 ha scritto:

Sei sempre libera di scegliere. Se non ti farai questa agognata scopata col minchione non mi stupirebbe che, sotto sotto, nella tua pancia, comincerai a pensare che è colpa del tuo fidanzato se non sei felice e non hai goduto di questa nuova avventura.

 

Ma deve proprio essere sempre lo stesso, vero, sempre lo stesso copione?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Valentyna ha scritto:

Dopo sei anni pensi che la stessa cosa non la prova anche il tuo ragazzo verso di te?:2_grimacing:

Come te, anche lui avrá pensato a qualche ragazza che lo fa eccitare e che vorrebbe farsi, mentre fate sesso

O forse no 

Chi lo sa?

Se fosse cosi tu come ti sentiresti?

E cosa vorresti che facesse il tuo ragazzo? 

Che ti tradisse o che ti lasciasse?

Come sarebbe sapere che il tuo ragazzo non fa altro che pensare a quanto si scoperebbe quella tipa che gli ispira sesso sfrenato?

E ribadisco -non fa altro che pensare- proprio come fai tu (perché qui non si parla di pensierini, tu hai un tarlo insinuato in testa)

Per quanto riguarda l'altro. . Non ti molla perché tu non ti fai mollare da lui

Prenditi le tue responsabilitá

Le sue sessualizzazioni verbali le vuoi e vuoi anche che si concretizzino

Non resisterai molto a lungo 

Unica cosa: sii onesta, non penso che il tuo ragazzo si meriti una bassezza del genere, poi quando sarai single scopati pure lo zio Tobia e tutta la fattoria

Ciao!

 

Valentyna, stavolta mi hai stupito. No dico sul serio.

Riuscire a far ragionare lei, mostrandole il punto di vista di lui. Che magari anche si sarà rotto dopo un pò di tempo.

Eppure sta li.

Bella, Vale.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo iscrivere sul forum, fagli abbandonare le idee comuni sulle relazioni e magari leggendo qualche manuale riuscirà a ricreare un'immagine attraente ai tuoi occhi.

In ogni caso, sii sincera, non mandargli in trip il cervello con qualche scusa, altrimenti soffrirà come un cane

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

@Canadair, ovviamente ho utilizzato le proprietà della Gaussiana in modo metasimbolico, per reificare ciò che prima era astratto: volevo quantificare, in modo da rendere "reale", tutto ciò che avevo scritto prima

Quel 2,3% è molto facile da ottenere: se ipotizziamo che la variabile che stiamo studiando si presenta in una popolazione in maniera normale ( e formalmente possiamo farlo con qualsiasi tramite la trasformazione del valore che ci serve per una determinata operazione in punto z, avendo già  calcolato media e devianza ) stiamo asserendo che si presenta graficamente con la classica forma a u rovesciata, una campana al contrario. Se la variabile si distribuisce in modo normale di default la forma più o meno larga ed alta dipenderà rispettivamente da deVianza e media, in caso di trasformazione sarà sempre uguale. 

A questo punto possiamo dare per scontato che all'interno di quella curva, la forma tipica è data dal fatto che la maggior parte della popolazione si distribuisce centralmente, attorno alla media. Infatti il 68% si distrubuirà ad 1 devianza standard dalla media, il 95 % a 2, il 99% a 3. Una cosa scontata ma da tenere a mente è che I valori delle variabili vanno da  - a + infinito. Due concetti più importanti sono che l'area totale equivale ad 1, e che le due parti di curva divise perfettamente a metà dalla media sono simmetriche: se da un lato abbiamo pttenuto un valore, sarà speculare dall'altro ma con variazione di segno.

Ora che sappiamo che l'area totale è 1, e sappiamo che ad esempio ad 1 devianza standard c'è il 34%( metà di 68 per via della proprietà della simmetria ) da una parte e dall'altra, possiamo calcolare la percentuale di popolazione che è esclusa dalle prime 2 devianze standard, e che quindi è a 3 distanze standard dalla media. Per fare ciò dovremo ovviamente sottrarre l'area totale meno la percentuale dell'area compresa in 2 devianze, quindi 1-0.95=0.05 (in realtà gli 0'68, I 0,95 sono approssimati: non li ricordo a memoria) 

Fatta questa operazione, abbiamo kttenuto l'area che esula dalla media di 2 devianze standard, sia da una parte che dall'altra. Se ci serve però sapere l'area di una sola delle due code, per via della proprietà della simmetria ci basterà dividere quel risultato per 2.

 

Modificato da DNTGIVEAFUCK
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Se lo lasci e lo mandi in one itis fallo iscrivere sul forum... E Mostragli appunto la sezione omonima! 

Cosi quando chiederà aiuto sapremo dirgli tutti i motivi che lo hanno portato qui e sapremo consigliarlo per bene :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...