Vai al contenuto

attrazione fisica e basta?


Laubau

Messaggi raccomandati

FlavioMB17
Il 14/11/2017 alle 10:17 , kurayami ha scritto:

Ogni scelta che deciderai di fare, ti porterà delle conseguenze.

Per te o per lui.

Si tratta di scegliere il male minore.

Di mio, con qualche anno di differenza da voi ho imparato una cosa a cui mi aggrappo saldamente.

La verità, anche la piu' brutta, è quella che nel lungo termine fa i danni minori.

Anche se, li per li, pensiamo che mentire sia la scelta migliore.

Ma lo è solo nel breve periodo.

Perche' ci dimentichiamo delle conseguenze emotive.

Fatti un giro qui:  https://www.truthaboutdeception.com/community-features/secrets-revealed/secrets-revealed-202.html

Una bacheca anonima dove la gente posta i propri segreti.

Da un occhiata a quanti sono quelli devastati dall'aver mentito o tradito.

Quello che fai tu, diventerà quello che, da quel giorno, penserai che lui faccia a te.

Comincerai a pensare che il suo sentimento sia falso, perche' si è fatto un immagine di te che non corrisponde alla realtà.

Ogni momento sai che, probabilmente, parole a parte, se lo scoprisse la vostra relazione terminerebbe.

Se d'altro canto non riesci o non vuoi resistere all'impulso sessuale ... il rimpianto ti logorerebbe nel tempo pure lui.

Cominceresti inconsciamente a svalutare il tuo ragazzo fino a trovare ( e prima o poi la trovi ) una motivazione sufficiente a fare ben di peggio che le capriole col minchione.

Quindi il mio consiglio controintuitivo basato sulla mia esperienza è di dirglielo.

Digli che i sentimenti per lui rimangono. Ma al momento senti che hai bisogno di fare altre esperienze.

Ma che non vuoi tradirlo.

Chiedi una pausa e fai quello che desideri.

Ed assumiti la responsabilità delle conseguenze.

Ma se ti interessa davvero la tua relazione attuale sappi che la peggiore delle verità è meglio della migliore delle bugie.

Perche' fornisci al tuo compagno un terreno solido sul quale tornare.

E se deciderete di tornare, potrete guardarvi a testa alta.

 

Uno degli interventi più belli che abbia letto nel forum.

Condivido pure le virgole!

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Lço scopi e posti qui il video, questa è la mia onesta proposta. Poi noi ti diciamo se ne è valsa la pena.

 

Grazie a @kurayami per il link, mi sto leggendo tutti i cheating delle girls, che mi eccitano un sacco :) 

 

Ma quello che ho trovato su Reddit non è da meno....

 

 

 

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2017 alle 15:24 , Laubau ha scritto:

Ciao ragazzi avevo accennato il mio problema in un post molto schietto un mese fa, ora che ho tempo vedo di descrivere bene nei dettagli, e se qualcuno può darmi consigli veri vi ringrazio.

Ho 25 anni e sto in una relazione da 6. alti e bassi, ma ormai siamo arrivati a fidarci completamente l'uno dell'altra e si è creato, come normale che sia in un rapporto duraturo, un'alchimia indelebile. Lui è il classico bravo ragazzo, sempre presente e dolce. io più frizzantina. All'inizio ha diretto lui i giochi e mi ha conquistata, e al momento è la persona che per me conta di più nella mia vita.

Il problema è che mesi fa conobbi un ragazzo in università, l'esatto opposto del mio attuale ragazzo: esuberante e "minchione". Purtroppo aveva e ha ancora un modo di fare, parlare e muoversi che mi ispirano sesso in una maniera viscerale. In università capitiamo in gruppo insieme, da cosa nasce cosa e iniziamo a messaggiare. Scopro che l'impulso sessuale che ho nei suoi confronti è reciproco. Partono chat spinte e la voglia di vederci da soli è tantissima. Mi freno. Penso al mio ragazzo e non compio cazzate.

Perché secondo te avere chat spinte con questo invece non sarebbe risultato  una cazzata agli occhi del tuo ragazzo?

No, aspetta, hai ragione...NON è una cazzata.

Il problema è che ci penso ancora. Lui mi scrive ogni tanto, sempre e solo sessualizzando al massimo. Io un po' gli rispondo un po' mi raffreddo perchè sono testa di cazzo e non so cosa fare, cosa scegliere. Sono arrivata al punto che quando faccio l'amore col mio ragazzo penso a lui, lo sto idealizzando e mi sto facendo del male, ma questo mi fa pensare che forse l'attuale relazione col mio ragazzo è in crisi. Come vi comportereste al posto mio?

- metto a repentaglio la mia relazione per solo una/due scopate con sto tizio? penso non ne valga la pena. eppure lui mi prende in un modo devastante...

davvero non so che fare.

Magari qualcuno/a di voi ha passato situazioni simili e può darmi dei consigli in base alle proprie esperienze.

Grazie


Del tutto irrilevante. La risposta la sai già, di tutti e la tua. Stai solo cercando qualcuno che ti aiuti a deresponsabilizzarti e ti dica di fartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2017 alle 11:46 , Iced ha scritto:

@laubau 

quindi in poche parole da quello che ho compreso ti senti sessualmente repressa con il tuo ragazzo , cioè non riesci a esprimere la tua passionalità la tua sessualità di donna con il tuo ragazzo  ...  ti senti non libera di esprimere le tue pulsioni che ti salgono quando vedi uno (magari pure un figo ) che ti guarda e mostra interesse per te...  stai cercando quello  che non hai al di fuori della tua relazione , vuoi evadere .  tu vuoi che qualcuno ti voglia .. perché in questo momenti le tue pulsioni  e desideri sessuali sono maggiormente più forti di quel sentimento d'amore  che sta regredendo a mero affetto per il tuo ragazzo .

forse vi state lasciando andare , dopo 6 anni è fisiologico ...  

hai mai riflettuto sul fatto che il tuo lui potrebbe avere degli atteggiamenti o comportamenti che ti fanno provare solo tenerezza e non ''sesso''? se si , quali sono ?li ha sempre avuti ? 

rifletti bene sulla vostra situazione . 

hai 2 soluzioni :

1) rifletti e capisci che hai un problema nella relazione che non è solo tuo magari . lo affronti con il tuo ragazzo  sperando che possiate capirvi e quindi  risolverlo . magari vi riscoprite passionali come non lo siete mai stati.

2) rifletti e capisci che quella tenerezza che provi per lui è mero AFFETTO in assenza di  AMORE . decidi di lasciarlo  e di essere libera e di poter fare ciò che vuoi per te stessa.

 

 

Quindi in poche parole, da quello che ho compreso, il tuo ragazzo è carino, gentile e ti scopa pure. Nemmeno male. Ma tu ti senti repressa perché non è un coglione che ti tratta come una pezza da piedi (che per te è sinonimo di figo e soprattutto di farti bagnare la figa).
In più state insieme da 6 anni, che sarebbero pure pochi per non scopare se avessi a che fare con uno che non ti piace  e con cui la stai tirando per le lunghe ignorando il suo interesse o se fossero quelli passati ad andare dietro alla prima testa di minchia che ti rutta in faccia e ti usa come svuotapalle random.

Ma stai con uno carino, uno carino con cui, 9 su 10, non hai avuto nessun problema a tenertela giusta il tempo di inchiodarlo in LTR...
quindi ehi, all'improvviso quel dolce fiorellino di bosco moralista, fiero della sua LTR di sei anni che guardava storto tutte e dava di troia random mentre esordiva con "io sono una ragazza seria!"...è sostituito da passione e desideri di pancia irrefrenabili.

Hai 2 opzioni...

No scherzavo, non ne hai.

Comunque se può consolarti...anche il tuo attuale ragazzo è un coglione.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2017 alle 17:58 , Tisana ha scritto:

Primo, la vita è una merda.

Secondo. Non penso che sia stato mai un problema per una ragazza fidanzata col tizio "a posto con la testa" scopare altri mille che le irritavano il pube sul momento. Anzi, è proprio quello che capita in continuazione. Ci sono poveracci che pagano tutti i costi di una relazione. Costi economici ed investimenti, alcuni, ancora più imbecilli hanno una strana forma di fiducia nei confronti della propria ragazza. Che tristezza, che amarezza. 

Le donne sono volubili, instabili, i loro sentimenti mutano imprevedibilmente. Oggi stanno con te, domani chissà, il cazzosello va avanti e se una ti scopa sei certo di essere solo il tappabuchi momentaneo. C'è la coda davanti alla donna e tutti ti vogliono sostituire oppure vogliono scoparla alle tue spalle. Quindi penso che la cosa più matura da fare sia, non sprecare energia mentale preziosa, serbare i sentimenti, capire che la donna è fatta così. Auspico che il ragazzo di questa qui faccia la cosa più saggia ed intelligente, la lasci all'istante.

Non si può prevenire l'inevitabile. Oggi è il ragazzo "minchione" dell'uni, domani sarà il cameriere tossicodipendente, dopodomani arriverà l'idraulico nerboruto. 

L'unica cosa seria da fare è non convivere, non fidanzarsi, non sposarsi, non intestare beni alla donna, non affidarle gestione di danaro, non aprire conti in comune, in poche parole non andarci sotto economicamente. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ormai è tutto il contrario di tutto...ti parlo da separato con figli e con un minimo di scarsa esperienza inaffidabile..ascolta la tua parte che sta giù,chi ti fa eccitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lilith ha scritto:

Quindi in poche parole, da quello che ho compreso, il tuo ragazzo è carino, gentile e ti scopa pure. Nemmeno male. Ma tu ti senti repressa perché non è un coglione che ti tratta come una pezza da piedi (che per te è sinonimo di figo e soprattutto di farti bagnare la figa).
In più state insieme da 6 anni, che sarebbero pure pochi per non scopare se avessi a che fare con uno che non ti piace  e con cui la stai tirando per le lunghe ignorando il suo interesse o se fossero quelli passati ad andare dietro alla prima testa di minchia che ti rutta in faccia e ti usa come svuotapalle random.

Ma stai con uno carino, uno carino con cui, 9 su 10, non hai avuto nessun problema a tenertela giusta il tempo di inchiodarlo in LTR...
quindi ehi, all'improvviso quel dolce fiorellino di bosco moralista, fiero della sua LTR di sei anni che guardava storto tutte e dava di troia random mentre esordiva con "io sono una ragazza seria!"...è sostituito da passione e desideri di pancia irrefrenabili.

Hai 2 opzioni...

No scherzavo, non ne hai.

Comunque se può consolarti...anche il tuo attuale ragazzo è un coglione.

 

ti prego vai avanti, mi diverti un sacco <3

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

semplicemente, inutile che ti reprimi gli istinti, sei giovane, ed è solo questione di tempo, se non sarà questo minchione, sarà un altro fra 1 anno o 2.

molla questo poraccio, dicendo la verità, ho stima affetto, ma sei ormai il migliore amico-fratello.

purtroppo son cose che capitano, a tutti, l'unica cosa da fare in questi casi è essere sinceri con se stessi e con gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

la tua situazione è davvero simile alla mia.

in una relazione da tanti anni. Lui è umanamente tutto ciò che si può desiderare, ma sessualmente non mi prende più. Il sesso è calato.

Dall'altra parte sta un "minchione" proprio come dici tu, che mi tampina da tanti mesi solo perchè mi vuole scopare. Mi piace, lo voglio e sto reprimendo tutto dentro.

I risultati si vedono: divento lunatica. mi creo tarli mentali. automaticamente gli sto dando valore. ma il problema è che lui, "il minchione", al momento è colui che ha messo in luce i miei problemi all'interno della mia relazione, e quindi, sto scambiando il suddetto minchione per una possibile cura dei mali, sbagliando alla grande.

da una parte hai Storgē, dall'altra hai Eros. Come scegliere, ti chiederai? personalissimo consiglio: staccati da entrambi. stai da sola per un po'. Cambia aria finchè non troverai colui che per te reincarna il perfetto mix delle due facce dell'amore.

... Che poi esiste davvero? boh

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 ora fa, engang var ha scritto:

la tua situazione è davvero simile alla mia.

in una relazione da tanti anni. Lui è umanamente tutto ciò che si può desiderare, ma sessualmente non mi prende più. Il sesso è calato.

Dall'altra parte sta un "minchione" proprio come dici tu, che mi tampina da tanti mesi solo perchè mi vuole scopare. Mi piace, lo voglio e sto reprimendo tutto dentro.

I risultati si vedono: divento lunatica. mi creo tarli mentali. automaticamente gli sto dando valore. ma il problema è che lui, "il minchione", al momento è colui che ha messo in luce i miei problemi all'interno della mia relazione, e quindi, sto scambiando il suddetto minchione per una possibile cura dei mali, sbagliando alla grande.

da una parte hai Storgē, dall'altra hai Eros. Come scegliere, ti chiederai? personalissimo consiglio: staccati da entrambi. stai da sola per un po'. Cambia aria finchè non troverai colui che per te reincarna il perfetto mix delle due facce dell'amore.

... Che poi esiste davvero? boh

non capisco che aspetti a farti il minchione

almeno ti liberi da questa cosa, senza fare viaggi della speranza da altre parti

e puoi ricominciare, qualsiasi cosa deciderai di fare, se riprendere la relazione o iniziarne una nuova

il sesso in un rapporto è fondamentale

non basta l'affinità caratteriale e mentale

porca puttana si vive una volta sola cazzo vi mettete a fare con uno che per quanto splendido sessualmente non vi dice niente

se dovete stare con qualcuno dovete starci perchè a 360 gradi su qualsiasi cosa ci state bene ed è quello che desiderate e avete bisogno

stare con qualcuno solo perchè è fantastico ma non ci fate sesso e non vivete davvero

è solo paura di stare da sole

superate sta cazzo di cosa

si sta bene da soli, e in coppia ci vai se ci stai meglio e ti arricchisce in ogni cosa (sesso e carattere non solo una delle due cose se dovete fa relazioni lunghe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...