Vai al contenuto

attrazione fisica e basta?


Laubau

Messaggi raccomandati

Medea
Adesso, Keran92 ha scritto:

dopo la proposta bonus l'uomo medio ti sputa in un occhio, ti dà della troia e ti molla

pure parecchi del forum farebbero cosi

ma pure perchè a meno di strani gusti sessuali la cosa più figa è un ffm non un altro pisello nel mio dannato territorio

anyway tizia di asti

scopaci

comunque oh minchione de qua minchione de la  però la minchia ve attira comunque eh ditemi ancora che conta il carattere per favore ahahahah

 

Sono curiosa che tipo di "uomo" sei tu per reagire con un simil comportamento da cavernicolo.

Non coinvolgere altre persone del forum quando la risposta me la stai dando tu personalmente, non rafforza minimamente il tuo pensiero e non mi fa cambiare idea sullo schifo che hai appena scritto. 

In ogni caso, non serve che tu risponda, ti ho inquadrato parecchio tempo fa, oggi hai solo confermato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
8 minuti fa, Medea ha scritto:

Sono curiosa che tipo di "uomo" sei tu per reagire con un simil comportamento da cavernicolo.

Non coinvolgere altre persone del forum quando la risposta me la stai dando tu personalmente, non rafforza minimamente il tuo pensiero e non mi fa cambiare idea sullo schifo che hai appena scritto. 

In ogni caso, non serve che tu risponda, ti ho inquadrato parecchio tempo fa, oggi hai solo confermato.

 

cavernicolo ? ahahah baby li fuori il 90% ragionano cosi si tratta di essere realisti invece di proporre soluzioni fantarealistiche

io non reagirei cosi  anyway

e mi fa ridere la tua convinzione che questa sia la mia risposta

p.s. poi dimmi il trucco per inquadrare le persone senza conoscerle che mi farebbe comodo :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea
7 minuti fa, Keran92 ha scritto:

cavernicolo ? ahahah baby li fuori il 90% ragionano cosi si tratta di essere realisti invece di proporre soluzioni fantarealistiche

io non reagirei cosi  anyway

e mi fa ridere la tua convinzione che questa sia la mia risposta

p.s. poi dimmi il trucco per inquadrare le persone senza conoscerle che mi farebbe comodo :)

Dunque cosa ti spinge a rispondere così se questa non è la risposta che tu avresti dato?

Io rispondo come la penso io, non come risponderebbero altre ragazze.

Quindi, tu pensi con la tua testa o pensi con la testa di altri? 

Nessuno ti ha dato il permesso di chiamarmi "baby", ma va bene così, lo fai in quanto ti senti minacciato, tranquillo, so che non confermerai mai e continuerai a difenderti.

Se vuoi cercare ancora di salvare il tuo orgoglio, ego maschile, cuoricino ferito etc etc, continua pure. 

Io torno a lavorare.

p.s : c'è tutto un mondo dietro IS, so parecchie cose di parecchie persone. 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
13 minuti fa, Medea ha scritto:

Dunque cosa ti spinge a rispondere così se questa non è la risposta che tu avresti dato?

Io rispondo come la penso io, non come risponderebbero altre ragazze.

Quindi, tu pensi con la tua testa o pensi con la testa di altri? 

Nessuno ti ha dato il permesso di chiamarmi "baby", ma va bene così, lo fai in quanto ti senti minacciato, tranquillo, so che non confermerai mai e continuerai a difenderti.

Se vuoi cercare ancora di salvare il tuo orgoglio, ego maschile, cuoricino ferito etc etc, continua pure. 

Io torno a lavorare.

p.s : c'è tutto un mondo dietro IS, so parecchie cose di parecchie persone. 

Fine OT.

ti ho risposto cosi per il semplice il fatto che mi sembra un consiglio non realista visto li fuori una cosa del genere ti riesce con davvero poche persone

piu che minacciato (ma da che poi ) non capisco il tuo livore verso il mio commento avendo semplicemente detto come viene recepita una proposta come la tua...poi se fuori dal forum conosci solo uomini che apprezzano,  i miei complimenti per la loro apertura mentale, in questi anni ne ho visti pochi che oltre le parole accetterebbero una simile soluzione

la mia personalissima risposta/reazione  onesta dovessi trovarmi in una situazione simile è che ovviamente non farei scenate e neanche darei giudizi ma per i miei gusti rifiuterei il 3some ma quasi sicuramente purtroppo (mio limite) chiuderei la storia o la metterei in stand by

perchè è evidente che lei in quel momento ha bisogno di altro e io non gli basto o non sono in grado di dargli le emozioni/esperienze che cerca

a parole è semplice dire mentalità di abbondanza/ apertura mentale  e cose varie ma di pancia non la prendi bene se la tua ragazza dopo 6 anni se ne esce cosi

a meno che non sia anche una tua fantasia of course

buon lavoro ;)

p.s. eeeh il famoso sottobosco del forum 

 

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt
21 minutes ago, TADsince1995 said:

Il bravo ragazzo da sfoggiare a mamma e alle amiche vs il minchione stronzo e strafottente.

Same old story, poi a 25 anni non ne parliamo...

Posto che io non sono certo un santo e non ti giudico.

Ma sta scopata fattela, che senso ha chiedere il nostro avallo?

Tanto in genere il pattern è il seguente:

CUT

Da manuale!

Non posso che stra-quotare, avendo vissuto personalmente tutte le variabili del tuo schema, indossando le vesti di tutti i partecipanti:4_joy:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Ma cosa cazzo é sto sottobosco? Ajahahajajaj

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Senza contare le riflessioni di implicazione sociali che scaturiscono in me leggendo determinate risposte. 

Vi faccio una lezioncina di psicologia sociale basic: Is, come qualsiasi piattaforma che aggrega individui, diviene per forza di cose un gruppo: é un micromondo in cui per l'interdipendenza che si instaura tra gli utenti, per il senso di appartenenza che ne deriva o che ne antecede, vi é presupposta la creazione di una cultura del gruppo, di norme e valori condivisi tra i membri. Possiamo operazionalizzare il concetto di generale di cultura con l'insieme di significati, credenze, norme e valori più o meno consensualmente condivisi.

quel consenso é sempre deciso dai membri, ma nel senso che ai membri é dato il decidere a chi "sottomettersi", per disquisizioni sulle decisioni individuali all'interno di gruppi dobrei citare alcune ricerche di lewin, ma adesso non serve per arrivare al mio obiettivo.

alla base di tutto quindi possiamo dar per assunto che sia il leader a decidere in larga parte la cultura, con i restanti membri a riconoscerlo. Possiamo qui ritrovare da chi siano partite certe ideologie.

Tornando a te quindi, Considerando anche una risposta che ti diedi tempo fa in un altro topic, non posso fare a meno di notare che stai condividendo le regole di un microgruppo che nel contesto socio-culturale in cui sei immersa nella vita di tutti giorni, si distribuirebbe in una curva gaussiana a 3 deviazioni standard dalla media: ne deriva che mirando alla cieca, senza targetizzare l'obiettivo, avrai il 2,3% di possibilitá colpire a segno.

Una proposta del genere, nel contesto reale in cui viviamo, é quasi certamente destinata a fallire. Ed in un'ottica di buon senso, sembrerebbe anche ridicolo far sapere al ragazzo che ti ha accudito per 6 anni che da adesso in poi il primo coglione passato davanti alla tua fica ne avrà accesso senza muovere un dito, mentre tu oltre ad essere cornuto diventi anche mazziato sapendo che per tutto ciò hai dovuto lavorare anni, trattando la sua figa come una dea.

Grazie per la risposta articolata

Ho risposto in base a ciò che sto vedendo in giro anche se ultimamente vedo che la cosa funziona se uno dei due è particolarmente disaffezionato e va avanti per inerzia

Lungi da me avere la regola aurea per risolvere i casi di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...