Vai al contenuto

attrazione fisica e basta?


Laubau

Messaggi raccomandati

Ambasciatore

Quando vai a letto con il tuo fidanzato e pensi ad un altro il motivo non é che l'altro ti fa un sesso incredibile, ma che non c'è più passione con il tuo ragazzo, cosa tra l'altro normalissima dopo sei anni. 

Sei troppo giovane, tenere duro per tutta la vita, e non tradirlo mi sembra un'utopia. 

Il mio immoralissimo consiglio è : vai a letto con il nuovo tipo, e vedi che succede, se ti viene voglia di lasciare il tuo attuale fidanzato, o chissà cos'altro e agisci di conseguenza. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Ma cosa cazzo é sto sottobosco? Ajahahajajaj

Utenti del forum che si scrivono su WhatsApp, si scopano, si incontrano alle pizzate, si ingelosiscono, diventano amici, si fanno compagnia...in poche parole, vivono

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Ma cosa cazzo é sto sottobosco? Ajahahajajaj

è il magico luogo dove tutti ci provano con tutti

e si scambiano voti, pareri, foto, proposte hot e cazzate varie

in sostanza non appena ci provi con due forummine e pure male sei marchiato a fuoco

quindi occhio se mai decidi di entrarci

ed evita le vergini che non arriverai mai per primo

non qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

è il magico luogo dove tutti ci provano con tutti

e si scambiano voti, pareri, foto, proposte hot e cazzate varie

in sostanza non appena ci provi con due forummine e pure male sei marchiato a fuoco

quindi occhio se mai decidi di entrarci

ed evita le vergini che non arriverai mai per primo

non qui 

Non scegli tu di entrarci, è il sottobosco che ti viene a prendere

🎈

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
1 ora fa, Laubau ha scritto:

Ciao ragazzi avevo accennato il mio problema in un post molto schietto un mese fa

In un mese non è successo davvero niente?

1 ora fa, Laubau ha scritto:

ormai siamo arrivati a fidarci completamente l'uno dell'altra

Ovvero si è spenta ogni fiamma e ci sono ben poche emozioni.

1 ora fa, Laubau ha scritto:

Lui è il classico bravo ragazzo, sempre presente e dolce. io più frizzantina.

Ovvero non ti attira più sessualmente e senti che la tua esplosività sessuale e la tua passionalità siano sprecate.

1 ora fa, Laubau ha scritto:

al momento è la persona che per me conta di più nella mia vita.

Ovvero ti seccherebbe parecchio perdere il porto sicuro.

1 ora fa, Laubau ha scritto:

Scopro che l'impulso sessuale che ho nei suoi confronti è reciproco.

Il suo impulso sessuale nei tuoi confronti è lo stesso che ha verso decine di altre ragazze ogni giorno, molte delle quali statisticamente non lo cagano (specifico per non dare ulteriore "forza" gratuita a questo tizio che non conosco). 

1 ora fa, Laubau ha scritto:

Lui mi scrive ogni tanto, sempre e solo sessualizzando al massimo. Sono arrivata al punto che quando faccio l'amore col mio ragazzo penso a lui

Cosa ti eccita di questa cosa? Che ti scrive in modo esplicito? Che ti piace la sensazione che un maschio "minchione" stia pisciando in faccia a un "bravo ragazzo"? Che senti il potere nelle tue mani di fare molto male a qualcuno? Chiedo senza giudicare, sia chiaro. Sentire di avere a disposizione il potere di muovere i fili oscuri delle emozioni altrui è molto eccitante.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Utenti del forum che si scrivono su WhatsApp, si scopano, si incontrano alle pizzate, si ingelosiscono, diventano amici, si fanno compagnia...in poche parole, vivono

Tranne per lo scopare sembrerebbe una cosa noiosa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Tranne per lo scopare sembrerebbe una cosa noiosa

Ma è dallo scopare che nasce tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Ma è dallo scopare che nasce tutto

al massimo dal volere scopare

che per arrivare allo scopare avoja a boschi e sottoboschi

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
7 minuti fa, Keran92 ha scritto:

è il magico luogo dove tutti ci provano con tutti

e si scambiano voti, pareri, foto, proposte hot e cazzate varie

in sostanza non appena ci provi con due forummine e pure male sei marchiato a fuoco

quindi occhio se mai decidi di entrarci

ed evita le vergini che non arriverai mai per primo

non qui 

In 3 anni di forum non ho mai inviato un Mp a nessuno,  non sarà questo il giorno Ajahahajajaj

Ad esempio parlare con te mi fa sempre piacere, perché sei molto più "down To earth" rispetto ad altri nei giudizi. 

Comunque, tutto ciò é tremendamente femminile, il che é anche interessante, eppure per questioni statistiche questo bosco deve per forza di cose essere popolato da erbe con il cazzo. Ancora piú interessante. E se queste erbe fossero marijuana, sarebbe anche un problema ulteriore. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, DNTGIVEAFUCK said:

Senza contare le riflessioni di implicazione sociali che scaturiscono in me leggendo determinate risposte. 

Vi faccio una lezioncina di psicologia sociale basic: Is, come qualsiasi piattaforma che aggrega individui, diviene per forza di cose un gruppo: é un micromondo in cui per l'interdipendenza che si instaura tra gli utenti, per il senso di appartenenza che ne deriva o che ne antecede, vi é presupposta la creazione di una cultura del gruppo, di norme e valori condivisi tra i membri. Possiamo operazionalizzare il concetto di generale di cultura con l'insieme di significati, credenze, norme e valori più o meno consensualmente condivisi.

quel consenso é sempre deciso dai membri, ma nel senso che ai membri é dato il decidere a chi "sottomettersi", per disquisizioni sulle decisioni individuali all'interno di gruppi dobrei citare alcune ricerche di lewin, ma adesso non serve per arrivare al mio obiettivo.

alla base di tutto quindi possiamo dar per assunto che sia il leader a decidere in larga parte la cultura, con i restanti membri a riconoscerlo. Possiamo qui ritrovare da chi siano partite certe ideologie.

Tornando a te quindi, Considerando anche una risposta che ti diedi tempo fa in un altro topic, non posso fare a meno di notare che stai condividendo le regole di un microgruppo che nel contesto socio-culturale in cui sei immersa nella vita di tutti giorni, si distribuirebbe in una curva gaussiana a 3 deviazioni standard dalla media: ne deriva che mirando alla cieca, senza targetizzare l'obiettivo, avrai il 2,3% di possibilitá colpire a segno.

Una proposta del genere, nel contesto reale in cui viviamo, é quasi certamente destinata a fallire. Ed in un'ottica di buon senso, sembrerebbe anche ridicolo far sapere al ragazzo che ti ha accudito per 6 anni che da adesso in poi il primo coglione passato davanti alla tua fica ne avrà accesso senza muovere un dito, mentre tu oltre ad essere cornuto diventi anche mazziato sapendo che per tutto ciò hai dovuto lavorare anni, trattando la sua figa come una dea.

Bello il passaggio della curva guassiana..

Involontariamente mi hai dato la risposta al mio tred, Realtà Vs Forum.

Grazie.

 

@Medea non ho capito perchè se il fidanzato ufficiale non accettasse un threesome dovrebbe essere considerato un cavernicolo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...