Vai al contenuto

attrazione fisica e basta?


Laubau

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Comunque, tutto ciò é tremendamente femminile, il che é anche interessante, eppure per questioni statistiche questo bosco deve per forza di cose essere popolato da erbe con il cazzo. Ancora piú interessante. E se queste erbe fossero marijuana, sarebbe anche un problema ulteriore. 

Si molto femminile ma che ci vuoi fare, ma si trova anche l'erba buona

L'importante è rimanere down to earth, come hai detto (non troppo facile per le femmine anzi parlo per me va che poi non va bene generalizzare bla bla bla)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

In 3 anni di forum non ho mai inviato un Mp a nessuno,  non sarà questo il giorno Ajahahajajaj

Ad esempio parlare con te mi fa sempre piacere, perché sei molto più "down To earth" rispetto ad altri nei giudizi. 

Comunque, tutto ciò é tremendamente femminile, il che é anche interessante, eppure per questioni statistiche questo bosco deve per forza di cose essere popolato da erbe con il cazzo. Ancora piú interessante. E se queste erbe fossero marijuana, sarebbe anche un problema ulteriore. 

io ho inviato molti pm e conosciuto tante persone 

quello che mi spinge e mi ha sempre spinto è la curiosità di capire cosa ci sia dietro un nickname spesso però scambiata per voglia di provarci a strascico 

però vabbè sticazzi

 ovvio che poi ci ho provato con le pochissime che meritavano o comunque mi piacevano, mentre altre son diventate e rimaste solo amicizie/conoscenze  dove ci si scambia i pareri sul forum

però al pari del mio miglioramento in altri campi credo sia stato cruciale per me aver fatto esperienza del sottobosco...mi ha dato davvero tanta esperienza negativa e positiva che mi mancava, ha reso meno ideale e fantastico il forum permettendomi di vedere in faccia chi ci sta dietro un nickname

quel down to earth è merito soprattutto delle mie esperienze e conoscenze derivate dal sottobosco 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

io ho inviato molti pm e conosciuto tante persone 

quello che mi spinge e mi ha sempre spinto è la curiosità di capire cosa ci sia dietro un nickname spesso però scambiata per voglia di provarci a strascico 

però vabbè sticazzi

 ovvio che poi ci ho provato con le pochissime che meritavano o comunque mi piacevano, mentre altre son diventate e rimaste solo amicizie/conoscenze  dove ci si scambia i pareri sul forum

però al pari del mio miglioramento in altri campi credo sia stato cruciale per me aver fatto esperienza del sottobosco...mi ha dato davvero tanta esperienza negativa e positiva che mi mancava, ha reso meno ideale e fantastico il forum permettendomi di vedere in faccia chi ci sta dietro un nickname

quel down to earth è merito soprattutto delle mie esperienze e conoscenze derivate dal sottobosco 

 

Sottoscrivo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 ore fa, Laubau ha scritto:

Il problema è che ci penso ancora. Lui mi scrive ogni tanto, sempre e solo sessualizzando al massimo.

Non voglio sembrare indiscreta, ma sto facendo un sondaggio

Che taglia hai di reggiseno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea
24 minuti fa, Druid ha scritto:

@Medea non ho capito perchè se il fidanzato ufficiale non accettasse un threesome dovrebbe essere considerato un cavernicolo..

No, hai capito male questo passaggio. 

Ho citato il comportamento da cavernicolo in relazione a " l'uomo medio ti sputa in un occhio, ti dà della troia e ti molla" 

Mi disgusta una risposta/reazione del genere.

Tra l'altro la mia proposta del mmf era mezza ironica in quanto il tono del mio primo commento non era simpatizzante verso l'utente che ha aperto il thread.

Sono cosciente che ci sono persone che possono accettare - un mio ex me l'aveva proposto - o meno, non mi tocca la cosa, mi disgustano reazioni del genere tuttavia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Laubau ha scritto:

Il problema è che mesi fa conobbi un ragazzo in università, l'esatto opposto del mio attuale ragazzo: esuberante e "minchione". Purtroppo aveva e ha ancora un modo di fare, parlare e muoversi che mi ispirano sesso in una maniera viscerale. In università capitiamo in gruppo insieme, da cosa nasce cosa e iniziamo a messaggiare. Scopro che l'impulso sessuale che ho nei suoi confronti è reciproco. Partono chat spinte e la voglia di vederci da soli è tantissima. Mi freno. Penso al mio ragazzo e non compio cazzate.

Il problema è che ci penso ancora. Lui mi scrive ogni tanto, sempre e solo sessualizzando al massimo. Io un po' gli rispondo un po' mi raffreddo perchè sono testa di cazzo e non so cosa fare, cosa scegliere. Sono arrivata al punto che quando faccio l'amore col mio ragazzo penso a lui, lo sto idealizzando e mi sto facendo del male, ma questo mi fa pensare che forse l'attuale relazione col mio ragazzo è in crisi. Come vi comportereste al posto mio?

- metto a repentaglio la mia relazione per solo una/due scopate con sto tizio? penso non ne valga la pena. eppure lui mi prende in un modo devastante...

Primo, la vita è una merda.

Secondo. Non penso che sia stato mai un problema per una ragazza fidanzata col tizio "a posto con la testa" scopare altri mille che le irritavano il pube sul momento. Anzi, è proprio quello che capita in continuazione. Ci sono poveracci che pagano tutti i costi di una relazione. Costi economici ed investimenti, alcuni, ancora più imbecilli hanno una strana forma di fiducia nei confronti della propria ragazza. Che tristezza, che amarezza. 

Le donne sono volubili, instabili, i loro sentimenti mutano imprevedibilmente. Oggi stanno con te, domani chissà, il cazzosello va avanti e se una ti scopa sei certo di essere solo il tappabuchi momentaneo. C'è la coda davanti alla donna e tutti ti vogliono sostituire oppure vogliono scoparla alle tue spalle. Quindi penso che la cosa più matura da fare sia, non sprecare energia mentale preziosa, serbare i sentimenti, capire che la donna è fatta così. Auspico che il ragazzo di questa qui faccia la cosa più saggia ed intelligente, la lasci all'istante.

Non si può prevenire l'inevitabile. Oggi è il ragazzo "minchione" dell'uni, domani sarà il cameriere tossicodipendente, dopodomani arriverà l'idraulico nerboruto. 

L'unica cosa seria da fare è non convivere, non fidanzarsi, non sposarsi, non intestare beni alla donna, non affidarle gestione di danaro, non aprire conti in comune, in poche parole non andarci sotto economicamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Medea said:

No, hai capito male questo passaggio. 

Ho citato il comportamento da cavernicolo in relazione a " l'uomo medio ti sputa in un occhio, ti dà della troia e ti molla" 

Mi disgusta una risposta/reazione del genere.

Tra l'altro la mia proposta del mmf era mezza ironica in quanto il tono del mio primo commento non era simpatizzante verso l'utente che ha aperto il thread.

Sono cosciente che ci sono persone che possono accettare - un mio ex me l'aveva proposto - o meno, non mi tocca la cosa, mi disgustano reazioni del genere tuttavia.

Ah ok, scusa avevo capito male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Medea ha scritto:

Bonus:

- Proponi al tuo ragazzo un threesome insieme all'altro.

 

già gliel'ho chiesto, solo che lui vuole fare parte attiva e stiamo ancora aspettando risposta dal tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Laubau said:

già gliel'ho chiesto, solo che lui vuole fare parte attiva e stiamo ancora aspettando risposta dal tizio

mmm e tutte le paranoie del primo post?

 

Sento puzza di Troll...

 

wpid-6072c3f98f422cbfe116f89220478223.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Keran92 ha scritto:

perchè è evidente che lei in quel momento ha bisogno di altro e io non gli basto o non sono in grado di dargli le emozioni/esperienze che cerca

 

 

ecco, questo è il punto.

quanto è giusto assecondare questa cosa secondo te? a me è la prima volta che capita questo fattaccio e sono una persona estremamente emotiva. succederà forse anche in futuro? non lo so. qualcuno ha scritto che la vita è uno schifo e credo abbia ragione.

siamo umani. quanto dobbiamo assecondare i nostri istinti per evitare di non stare male sul serio in futuro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...