Vai al contenuto

attrazione fisica e basta?


Laubau

Messaggi raccomandati

Sgchin

Minchia che tristezza qui si consiglia di seguire i propri istinti come se si fosse bestie e niente più.

Quanti altri istinti allora dovremmo seguire? Perché quello sessuale deve essere diverso dagli altri?

La società si basa sulla repressione degli istinti.

Come potrebbe esistere la monogamia che per quanto biologicamente più desiderabile dall uomo nella società odierna è sicuramente una cosa fortemente voluta dalla donna come potrebbe esistere senza la repressione degli istinti? Qualsiai uomo fidanzato per più di due anni prova desiderio sessuale per tutte le altre donne e non è solo chi per mancanza di possibilità ma per scelta cazzo per scelta si sceglie di non tradire e di non seguire gli istinti. Proprio per non rovinare un rapporto di stima affetto fiducia sostentamento e emotivo e non che sono VALORI cazzo valori che sono ben superiore a una spruzzata o ad una mutanda bagnata

Le ragazze di oggi mi fanno venire il ribrezzo.

Ok che l'uomo medo finisce in ltr per mancanza di alternative altrimenti non lo farebbe e magari ok ma quanti ragazzi medi o poco più ci sono che anche avendo la possibilità non seguono il cazzo perché altrimenti dovrebbero scopare la cassiera la barista la commessa. Pazzesco.

Ok il culto del sesso ma veramente.

La ragazza media di oggi fa così per un po rimane invaghita del suo lui poi quando si instaurano valori davvero.importanti si fa eccitare dal estraneo di turno e mette tutto in discussione e alla maggior parte sembra anche lecito e normale

Io confido ancora che ci siano ragazze non così diverse ma davvero sto perdendo le speranze

 

Non è che voglia giudicare ma cazzo davvero massimo sdegno

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Senza offesa...io quelle come te non le reggo proprio.

Avete l’uomo ideale e cercate altri cazzi.

Non lo avete e cercate altri cazzi comunque.

Volete il bravo ragazzo ma vi attirano altri cazzi.

Se uno è troppo bravo e dolce in ogni caso vabno bene altri cazzi.

Ergo, qualsiasi mossa faccia un uomo non ne avete mai abbastanza.

Potevo capire che un altro fallo ti faceva bgnare perchè il tuo ragazzo ti trattava male. MA SENTIRE CHE È L’UOMO DELLA TUA VITA, IL RAGAZZO PERFETTO E NONOSTANTE CIÒ VUOI ACCHIAPPARE UN ALTRO UCCELLO NON SI PUÒ SENTIRE PROPRIO.

Io spero che lui in questi 6 anni abbia ragionato ed agito come te, chattando in modo spinto con altre donzelle in modo da farti avere più corna che capelli.

Scusami ma proprio non le reggo ste cose.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...