Vai al contenuto

Denunce da avvoltoio femminista.


Tisana

Messaggi raccomandati

Non c'era l'opzione "sono analfabeta funzionale"

Ormai deve essere inserito sulla tessera elettorale. E il voto valere 0,25.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 15/11/2017 at 21:43, ^'V'^ ha scritto:

L'82 per cento della massa democratica ha votato che è un abuso di potere. 

Più o meno la stessa percentuale di quelli che "dagli all'untore" e di "liberate barabba". 

Io che sono un esemplare ignorante con problemi di analfabetismo-funz, facente parte della massa avrei detto che era un abuso di potere femminile. Non so quante occasioni d'oro di quel genere possano capitare ad un maschio.

A parte lei, siccome viviamo in Italia, penso più o meno tutti abbiamo visto favoritismi di vario tipo, anche senza doverli leggere sui giornali. 

Ora, piccola Stirnerpill trollina. 

https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=2336608

http://andrewleigh.org/pdf/AustralianBeauty.pdf

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Tisana ha scritto:

Nel senso che musica è uno studio di alto livello? Vero, ma non l'ho prodotta io quell'immagine. 

Lo so che i ragazzi che studiano la musica passano decenni per perfezionarsi, però è solo un meme di Reddit nel tempo in cui c'era la masterrace. 

 

Nel senso che riconosco gli women studies e "discipline della musica e dello spettacolo" come shit tier ma SP no dai ahahahah

Sotto psicologia poi....:221_see_no_evil:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky

La scelta, la scelta c'è sempre, anche davanti alla morte, figurarsi davanti ad una strada da intraprendere, o ad una carriera.

Anche davanti ad una lama puntata alla gola che chiede di una richiesta, c'è scelta, se decidere o meno di morire o di acconsentire a tale abuso.

"Ascolta 
una volta un giudice come me 
giudicò chi gli aveva dettato la legge: 
prima cambiarono il giudice 
e subito dopo 
la legge. 

Oggi, un giudice come me, 
lo chiede al potere se può giudicare. 
Tu sei il potere. 
Vuoi essere giudicato? 
Vuoi essere assolto o condannato?"

Modificato da LucyIntheSky
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque forse la gente ha interpretato abuso di potere nel senso che il medico ha influito sul concorso. Quindi le vittime sono tutti gli altri concorrenti. 

Maggrappo a sta speranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Lui per arrivare ad avere lo status di primario e la possibilità di poter fornire il vantaggio di passare un concorso, ha dovuto ingoiare sangue e competere con tantissimi altri che volevano come lui quello status per poter scopare, ha rinunciato a sapere cosa sia la giovinezza e cosa sia una notte libera, un giorno di riposo e probabilmente sopporta ogni giorno responsabilità organizzative e pesi che.. Starebbe meglio a pescare con la birra. 

Ha sofferto molti anni per avere il potere di avere un domani qualcosa da poter scambiare col sesso.

E però no, hai impiegato una vita intera per arrivarci e ora devi tenere le mani a posto altrimenti sei un molestatore, o uno che abusa di un potere ottenuto in anni in cui la fica l'ha vista col cannocchiale.

Insomma crepa, senza scopare al di là di tua moglie.

Modificato da Tolomeo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Poi ci lamentiamo se la sanità in Italia fa schifo al cazzo e ci rimani per una cavolata :))

Se così vengono fatti i concorsi..siamo alla frutta proprio.

Posso capire se stiamo parlando di acquisire status nel cinema, in TV etc, fare i selfie nella barca con il ciccione miliardario, prendere i drinks dal pr tamarro (<3) di turno, tutto ok.

Ma una cosa pubblica e seria come la sanità sinceramente a me fa un po girare i coglioni.

Magari la tizia è un incompetente e non si merita il posto e solo perché l'ha ciucciato al primario e li a fare cose che magari non è in grado di fare.

Ah però lui ha sputato sangue per fare il primario..ah ok.

Vabbe, non vivo più in Italia da anni e anni ormai :)

 

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...