Vai al contenuto

Denunce da avvoltoio femminista.


Tisana

Messaggi raccomandati

Apollodoro
20 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Ma da quando in qua gli uomini vendono il futuro di un paese, per un po di figa?

Da quando è nato il mondo. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2017 alle 02:20 , Tisana ha scritto:

Penso che si facciano studi pure sulle patatine fritte. 

Era una stirnerpillata anarco-autistica. 

IU1bBJD.jpg

Non ho capito il senso di questo post, ma sono sinceramente interessato a capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

sempre più convinto che le donne sono una massa di cretine tranne poche sporadiche eccezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Oh io l'ho detto, sta cosa sta distruggendo la dignità e l'intelligenza di tutte le donne intelligenti e sane mentalmente di questo mondo 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Mi immagino se nelle scuole si studiasse la versione non censurata che @^'V'^ aveva menzionato tempo fa..

 

https://wellthiness.wordpress.com/2011/12/10/la-vera-storia-della-bella-addormentata-avvelenamenti-stupri-e-bambini-mangiati/

 

Ste notizie sono di una tristezza... verrebbe voglia di tirare lo sciaquone su larga scala.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Ho pensato anch'io la stessa cosa quando l'ho letto

Ma poi ho scoperto che la tipa in questione è una mamma single, taglio di capelli da femminista lesbica, avvocato, hashtag come #gender e #diversity

Le favole original version servivano per educare, evidentemente sta mamma progresso ha così tanto tempo da perdere che invece di educare i figli sta a far le scarpe alle favole per bambini già ampiamente addolcite, quando invece avevano l'esatto scopo di impressionare per mettere in guardia i bambini da non andarsele a cercare (se non ricordo male la bella addormentata ha messo le mani su un telaio che le era stato detto di non toccare e aveva anche rotto le scatole alla vecchia che filava che poi, spazientitasi, le aveva fatto l'incantesimo)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ma in tutto ciò 

Perché il padre non ha usato lui quei soldi che gli giravano per il castello? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...