Vai al contenuto

Denunce da avvoltoio femminista.


Tisana

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

1. Per rispetto alle vittime di stupro non accosterei MAI questa parola a situazioni del genere, mai.

2. Uno che ti violenta ti traumatizza, nel profondo, sicuro non ci stai insieme l'anno dopo abbracciata al festival di Cannes. Io per un tentativo di stupro sono stata anni in cui solo l'idea di farmi sfiorare mi faceva scoppiare in pianti disperati  attacchi di panico.

3. Io non condanno chi la dà al capo per fare carriera anzi, forse lo farei, lo farò, pure io. Condanno chi DOPO 20 ANNI fa queste scenette da Santa Maria Goretti. Eddai ragazze mie che tutte sapevano, se accettavi di salire in camera con lui secondo te voleva offrirti un caffè? Stiamo parlando di donne adulte, non di dodicenni, non prendiamoci in giro.

4. Non commento poi quelle sconosciute che sono uscite fuori alle iene, tizie MAI viste che denunciato molestie che secondo me potrebbero anche non essere mai successe.

Secondo me tutto questo non rovina l'immagine degli uomini, rovina quella delle donne.

Cioè ragazzi, 'sta qui ha 20 anni

Quando ci vuole ci vuole.

Rispetto per l'onestà e per la lucidità

@AliceInWonderland non ti montare la testa. Prendilo come un incoraggiamento

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
22 minuti fa, BANE ha scritto:

I produttori,quando era ad inizio carriera,alle feste toccavano il sedere a Ryan Reynolds.

Questo succede anche nel pullman,nel treno,in discoteca. Nei luoghi affollati,insomma

È successo anche a me. Che faccio denuncio tutto il mondo?

Cita

 

Ancora,lì non parliamo di una "donna che si fa ISOLARE da un uomo". 

Lì parliamo di una dipendente che viene convocata da un suo superiore per discutere di lavoro (a detta del superiore).

In ufficio,nella camera d'albergo,in una chiesa,è indifferente.

Sei mai stata ad un congresso o in una trasferta lavorativa? Se devi parlare con un tuo superiore di un aspetto lavorativo per il giorno dopo è così strano essere convocata nella sua camera? No. E' piuttosto comune,peraltro.

Ma comune cosa?

Ma sei serio? Ma chi va in una camera d'albergo (solo)per parlare?

Io una sola volta, nella mia vita,di mia spontanea volontà ,sono salita nella camera di un ragazzo,solo io e lui, e INFATTI mi sono fatta sverginare,figurati 

 

 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
30 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Io non condanno chi la dà al capo per fare carriera anzi, forse lo farei, lo farò, pure io. Condanno chi DOPO 20 ANNI fa queste scenette da Santa Maria Goretti. Eddai ragazze mie che tutte sapevano, se accettavi di salire in camera con lui secondo te voleva offrirti un caffè? Stiamo parlando di donne adulte, non di dodicenni, non prendiamoci in giro.

Ottimo. Un altra femmina che ragiona. 

Mi spiace che tu abbia subito abusi, spero che i prossimi approfittatori non ti diano troppe rogne. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

BANE fa un discorso condivisibile in senso generale, non gli si puo' cambiare una virgola, chi esercita il proprio potere  per ottenere favori di tipo sessuale commette un reato. 

Voglio provocare e rilancio... essere particolarmente attraenti, non e' un potere anche quello? Usare quel potere per avere favori, scorciatoie, prevaricare gli altri a proprio beneficio... non dovrebbe essere considerato anche quello un reato ?

Nel mondo del cinema - e parafraso proprio un film, Arrival - non ci sono vittime, solo squali. Scusate,  e' un mio limite, non riesco a vedere in tutta questa faccenda Weinstein una sola vittima se non quelle  che hanno scelto di rifiutare per dignita' professionale e personale, le avances del produttore. A quelle, e solo a loro, va tutta la mia comprensione e solidarieta'.  

In giro  c'e' gente che si vende per molto meno, un mio amico che ha fatto il  Game Master di un gioco italiano online RPG molto famoso mi ha raccontato di persone che "si offrivano sessualmente nella vita reale" a chi gestiva il gioco per far avanzare di livello il proprio personaggio o per vedersi accettato in   una gilda molto esclusiva ( scusate la mia scarsa dimestichezza con i termini , non sono un giocatore). Ognuno vende quello che ha. C'e' chi e' bello, chi e' ricco, chi e' bravo ecc. 

 Oggi sono in vena di provocazioni, spero mi scuserete...

Una donna che dice di prendere la pillola e poi non lo fa, o che ti buca di nascosto i preservativi per restare incinta tuo malgrado, o di contro un uomo che non si mette un condom e che dice alla donna che invece l'ha indossato... non sono molestie o stupri anche questi comportamenti ? Ma davvero ancora ci sorprendiamo delle miserie umane ?

 

Modificato da Motivator
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
6 minuti fa, Motivator ha scritto:

Una donna che dice di prendere la pillola e poi non lo fa, o che ti buca di nascosto i preservativi per restare incinta tuo malgrado, o di contro un uomo che non si mette un condom e che dice alla donna che invece l'ha indossato... non sono molestie o stupri anche questi comportamenti ? Ma davvero ancora ci sorprendiamo delle miserie umane ?

 

Oh ma è diverso, molto diverso. 

Questo sì fa schifo. Gli stupri veri fanno schifo. Perché? Perché non si ha possibilità di scelta.

Andare a letto con uno che te lo propone in cambio di un lavoro invece È una scelta.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Motivator ha scritto:

BANE fa un discorso condivisibile in senso generale, non gli si puo' cambiare una virgola, chi esercita il proprio potere  per ottenere favori di tipo sessuale commette un reato. 

Voglio provocare e rilancio... essere particolarmente attraenti, non e' un potere anche quello? Usare quel potere per avere favori, scorciatoie, prevaricare gli altri a proprio beneficio... non dovrebbe essere considerato anche quello un reato ?

Nel mondo del cinema - e parafraso proprio un film, Arrival - non ci sono vittime, solo squali. Scusate,  e' un mio limite, non riesco a vedere in tutta questa faccenda Weinstein una sola vittima se non quelle  che hanno scelto di rifiutare per dignita' professionale e personale, le avances del produttore. A quelle, e solo a loro, va tutta la mia comprensione e solidarieta'.  

In giro  c'e' gente che si vende per molto meno, un mio amico che ha fatto il Master di un gioco italiano online RPG molto famoso mi ha raccontato di persone che "si offrivano sessualmente nella vita reale" a chi gestiva il gioco per far avanzare di livello il proprio personaggio o per vedersi accettato in   una gilda molto esclusiva ( scusate la mia scarsa dimestichezza con i termini , non sono un giocatore). Ognuno vende quello che ha. C'e' chi e' bello, chi e' ricco, chi e' bravo ecc. 

 Oggi sono in vena di provocazioni, spero mi scuserete...

Una donna che dice di prendere la pillola e poi non lo fa, o che ti buca di nascosto i preservativi per restare incinta tuo malgrado, o di contro un uomo che non si mette un condom e che dice alla donna che invece l'ha indossato... non sono molestie o stupri anche questi comportamenti ? Ma davvero ancora ci sorprendiamo delle miserie umane ?

 

@BANE Fa un discorso che non c'entra un gran cazzo con l'argomento in questione. 

Cmq. Se ti interessano le donne bucatrici di condom e tipe che smettono di usare la pillola per avere figli, su alfemminile trovi una vasta selezione di amiche che operano tale pratica. Alcune risalgono pure a 10 anni fa. Ottimo redpillamento. 

Ps. Certo che c'è gente che si vende per poco. Pure per vernice, paraffina, mannite, fruttosio, dado Star e colla. 

Chi rifiuta le avances, pure io la rispetto, ma hanno poca rilevanza mediatica. Oggi vanno di più le varie Asia Argento & company.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2017 at 21:36, lucerosa ha scritto:

Com'è che diceva il regolamento? 

5. E' PROIBITO:
5.1 Insulti personali tra i partecipanti.

Ti sei sentita insultata personalmente quando ha detto "voi bastarde rincoglionite del forum che date del frocio agli altri"?

Chiedo perché io do di continuo del bastardo rincoglionito a intere categorie, eppure poiché parlo di maschi a nessuno frega niente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2017 at 12:36, Tisana ha scritto:

 

Sono anche d'accordo sul fatto che esistano problemi veri, il primo che mi viene in mente è la mutilazione dei genitali, infibulazione. La pratica diffusa che è denunciata da pochi medici. Perchè le femministe non si occupano in massa di quel problema? 

 

Perché un conto è scrivere libri. 

Un conto è se poi la gente indaga. 

Dato che se vai in Africa, noti che sono spesso le donne a costringere le donne all'infibulazione. 

Cita

Poi, voi bastarde rincoglionite del forum che date del frocio agli altri mi fate abbastanza schifo. Cosa ci sarebbe di frocio a scoparsi una vegana figa e a fare finta che ti piaccia la sua merda di ideologia non l'ho ancora capito. 

Funziona così: scopare una figa di pari livello costa 100 euro. 

Se per scoparla vivi di ipocrosie e menzogne, significa che la tua parola vale meno di 100 euro. 

Ok. Ma non la scopi solo una volta. Diciamo che fino alla settima volta sei emozionatissimo. 

La tua parola vale meno di 700 euro. 

Poi se uno mi viene a dire che non lo fa solo per scoparla le prime sette volte, ma per andarci a convivere o fidanzarsi... beh, ok. 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...