Vai al contenuto

Ci riprovo, fino a sanguinare


Messaggi raccomandati

AxelB

@CorboBlu  se quello che hai scritto nell ultima risposta è quello che realmente hai intenzione di fare...  allora usa sto cavolo di Facebook e datti una svegliata... Perché x me stai iniziando a partire x la tangente senza motivo.

Finora ho cercato di capire le tue difficoltà ad approcciare una ragazza che ti piace.... ma adesso stai davvero esagerando.... hai già fatto il passo più difficoltoso. .. ora Tut il resto è banale... vuoi ficcartelo in testa o vuoi continuare con i tuoi ridicoli pensieri e le paure insensate????! 

Ora ti parlo come farei ad un amico che merita una scossa, xc da come si sta comportando perde solo tempo ed occasioni .... e sembra si stia rincoglionendo.

Tu davvero stai a farti paranoie x aggiungerla su FB???? NON HA SENSO!

E pensi di dover trovare una scusa sensata????? MA CHE CAXXXO DICI?

NON TI SERVE NESSUNA SCUSA.... PER UNA COSA TANTO NORMALE!

Tu le chiedi l amicizia perché ti va di farlo.... Vi conoscete gia'! ... non serve una scusa! Non perderti nei tuoi pensieri.... xc in questi momento non sei un buon consigliere x te stesso.... ti stai boicottando da solo!!!!!!

Apri Fb cercala e chiedile l amicizia!!! Lei la accetta al 100%.... è semplice!

Aspettare che dal vivo ci sia confidenza.... magari complicità. ... con i tuoi limiti attuali è da pazzi.... xc ci metteresti troppo.... butterestI un sacco di occasioni. ... e magari uno più sveglio nel frattempo te la porta via.

Quando hai la possibilità di fare qualcosa.... falla! Falla! E falla!

Xc nn sai se avrai la stessa possibilità domani!!!

Per imparare la lezione non vorrai mica arrivare a "perderla"???

Immagina che uno "normalmente sveglio" ci provi con lei facendo le cose più banali (chiacchiere, aperitivo, fb,....) e con poco te la soffi sotto al naso..... a quel punto capiresti???

e pensa se stesse succedendo proprio ora.... Dopo la biblioteca lei incontra ogni volta altra gente... La invitano fuori x un caffè... poi chattano. ... si conoscono anche se lei è timida.... qualcuno te la soffia.

Hai chiara la situazione o devo essere ancora più duro nel descrivertela???

Per concludere... Tu non hai fatto 50 metri.... tu hai appena sentito lo start.... e sei li fermo.

Sembra quasi il paradosso di Zenone. ... non arriverai mai a raggiungere il traguardo e a battere la tartaruga se nn la smetti di pensare e non inizi a correre!!!!

Dai inizia a correre.... smettila di pensare

 

 

Modificato da AxelB
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
17 ore fa, AxelB ha scritto:

@CorboBlu  se quello che hai scritto nell ultima risposta è quello che realmente hai intenzione di fare...  allora usa sto cavolo di Facebook e datti una svegliata... Perché x me stai iniziando a partire x la tangente senza motivo.

Finora ho cercato di capire le tue difficoltà ad approcciare una ragazza che ti piace.... ma adesso stai davvero esagerando.... hai già fatto il passo più difficoltoso. .. ora Tut il resto è banale... vuoi ficcartelo in testa o vuoi continuare con i tuoi ridicoli pensieri e le paure insensate????! 

Ora ti parlo come farei ad un amico che merita una scossa, xc da come si sta comportando perde solo tempo ed occasioni .... e sembra si stia rincoglionendo.

Tu davvero stai a farti paranoie x aggiungerla su FB???? NON HA SENSO!

E pensi di dover trovare una scusa sensata????? MA CHE CAXXXO DICI?

NON TI SERVE NESSUNA SCUSA.... PER UNA COSA TANTO NORMALE!

Tu le chiedi l amicizia perché ti va di farlo.... Vi conoscete gia'! ... non serve una scusa! Non perderti nei tuoi pensieri.... xc in questi momento non sei un buon consigliere x te stesso.... ti stai boicottando da solo!!!!!!

Apri Fb cercala e chiedile l amicizia!!! Lei la accetta al 100%.... è semplice!

Aspettare che dal vivo ci sia confidenza.... magari complicità. ... con i tuoi limiti attuali è da pazzi.... xc ci metteresti troppo.... butterestI un sacco di occasioni. ... e magari uno più sveglio nel frattempo te la porta via.

Quando hai la possibilità di fare qualcosa.... falla! Falla! E falla!

Xc nn sai se avrai la stessa possibilità domani!!!

Per imparare la lezione non vorrai mica arrivare a "perderla"???

Immagina che uno "normalmente sveglio" ci provi con lei facendo le cose più banali (chiacchiere, aperitivo, fb,....) e con poco te la soffi sotto al naso..... a quel punto capiresti???

e pensa se stesse succedendo proprio ora.... Dopo la biblioteca lei incontra ogni volta altra gente... La invitano fuori x un caffè... poi chattano. ... si conoscono anche se lei è timida.... qualcuno te la soffia.

Hai chiara la situazione o devo essere ancora più duro nel descrivertela???

Per concludere... Tu non hai fatto 50 metri.... tu hai appena sentito lo start.... e sei li fermo.

Sembra quasi il paradosso di Zenone. ... non arriverai mai a raggiungere il traguardo e a battere la tartaruga se nn la smetti di pensare e non inizi a correre!!!!

Dai inizia a correre.... smettila di pensare

 

 

Mi state convincendo ad aggiungerla, devo dire... anche perché pensavo che comunque è una cosa solo per prendere confidenza, non è nemmeno detto che debba invitarla ad uscire un minuto dopo che mi accetta la richiesta...

Giusto per chiarirci, le mando la richiesta. Lei accetta, poi le mando un vocale o un messaggio chiedendo boh qualcosa sui dipartimenti o altre cazzate, faccio un po’ di “comfort” e poi si vede? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
1 ora fa, CorboBlu ha scritto:

Mi state convincendo ad aggiungerla, devo dire... anche perché pensavo che comunque è una cosa solo per prendere confidenza, non è nemmeno detto che debba invitarla ad uscire un minuto dopo che mi accetta la richiesta...

Giusto per chiarirci, le mando la richiesta. Lei accetta, poi le mando un vocale o un messaggio chiedendo boh qualcosa sui dipartimenti o altre cazzate, faccio un po’ di “comfort” e poi si vede? 

 

Perdonami, "lei", se non ha eccessive paranoie ed é "donna" q.b. ha intuito più che bene che la stai cirumnavigando....

Per cui qualunque cosa tu faccia (dal punto di vista formale) sarà ben accetta, a condizione che pure tu gli interessi, se così non è, (e lo verifichi al primo round) chiudi il gas e vieni via, perderesti solo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
1 ora fa, hard_life ha scritto:

Perdonami, "lei", se non ha eccessive paranoie ed é "donna" q.b. ha intuito più che bene che la stai cirumnavigando....

Per cui qualunque cosa tu faccia (dal punto di vista formale) sarà ben accetta, a condizione che pure tu gli interessi, se così non è, (e lo verifichi al primo round) chiudi il gas e vieni via, perderesti solo tempo.

L’ho aggiunta appena adesso... 

Aspetto che mi accetti... poi dite che se rompo il ghiaccio subito con un messaggio vocale è troppo? Onestamente mi trovo più a mio agio che scrivendo qualche minchita...

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
1 ora fa, CorboBlu ha scritto:

L’ho aggiunta appena adesso... 

Aspetto che mi accetti... poi dite che se rompo il ghiaccio subito con un messaggio vocale è troppo? Onestamente mi trovo più a mio agio che scrivendo qualche minchita...

...ma daiii... se ti accetta non fare nulla, parlane appena la becchi dal "vivo" dicendo che l'hai cercata/aggiunta perché tu stai collezionando solo amicizie di persone piacevoli.....visto quello che c'è in circolazione...., almeno parti da una posizione migliore.....

Se non ti accetta, lascia perdere, MA SUL SERIO

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
5 minuti fa, hard_life ha scritto:

...ma daiii... se ti accetta non fare nulla, parlane appena la becchi dal "vivo" dicendo che l'hai cercata/aggiunta perché tu stai collezionando solo amicizie di persone piacevoli.....visto quello che c'è in circolazione...., almeno parti da una posizione migliore.....

Se non ti accetta, lascia perdere, MA SUL SERIO

Aspetta, premesso che ancora non mi ha accettato... ma vabbè, è presto per dire qualcosa.

Ma l’ho aggiunta ANCHE per creare un po’ di confidenza “virtuale”... un paio di messaggi non vanno bene secondo te? Niente di sofisticato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Posso essere realista?

Con questa non ci combinerai nulla, però ti serve come esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
17 minuti fa, hard_life ha scritto:

 Se non ti accetta, lascia perdere, MA SUL SERIO

Ammazza, se si conoscono e non accetta gli conviene lasciarla perdere davvero! Mica ce l'ha d'oro in fin dei conti.

10 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Ma l’ho aggiunta ANCHE per creare un po’ di confidenza “virtuale”... un paio di messaggi non vanno bene secondo te? Niente di sofisticato...

Dunque, secondo me, il tuo ragionamento non è poi così sbagliato.

Premetto che io con le ragazze preferisco parlare di persona, capisci molte più cose "faccia a faccia", la chat è, per me, sempre un punto di domanda, soprattutto nelle prime fasi. Tuttavia riconosco i tuoi problemi a socializzare con questa "Dea dell'amore", hai rotto il ghiaccio ed è un bene, se "attacchi" su Facebook forse, e dico forse, quando la rivedrai avrai un po' più di "coraggio".

Tuttavia ricorda che un po' di "faccia di culo" devi imparare a fartela venire, con le ragazze ci devi parlare, ci devi "provare", da uomo. Non importa che sia la ragazza dei tuoi sogni o una che ti vuoi trombare in macchina tra l'aperitivo e la cena.

6 minuti fa, Sten ha scritto:

Posso essere realista?

Con questa non ci combinerai nulla, però ti serve come esperienza.

Con questo andazzo, effettivamente, è probabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

 

@CorboBlu  bel passo in avanti.

Ora attendi la sua conferma e poi..... poi fai un po come ti va.... non possiamo muoverci al posto tuo. Hai il tuo carattere e le tue preferenze. L'importante è non esagerare e romperle le palle 😀

Semplicemente stai instaurando un altro canale x comunicare con lei.... tra l altro utile nei giorni in cui nn vi vedete. 

Dipende da te.... Puoi non dire nulla certo, oppure puoi parlar delle lezioni. .. della visita saltata... di un locale un cui andrai nel weekend. ... quel che si era già detto qualk giorno fa ecc ecc.... fantasia, usa la fantasia.

Comunque privilegia sempre i discorsi dal vivo con lei... guardandovi  ...xc vi state appena x conoscere. La chat forse ti facilita e ti mette più comfort... ma dal vivo è meglio 😀

 

Modificato da AxelB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28

Ho letto tutta la discussione e mi somigli molto...quanti anni hai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...