Vai al contenuto

Consigli su comportamento femminile


IWI

Messaggi raccomandati

16 hours ago, jepgambardella said:

non mi pare una buona idea quella di mozzarelly, piuttosto sii tranquillo e rilassato, evita sempre il contrasto 
lei non ha fatto nulla di male, questi segnali di interessa magari li vede solo il tuo ego paranoico 

Trovo corretta  la tua indicazione .  I comportamenti  ci sono e non sono frutto del mio ego paranoico, sono equilibrato come persona. Mi interessa sapere come si comporterebbe   un alpha

al posto mio.  Io credo che si tratti di una questione di rispetto.... o sbaglio io ?    Se io donna sono assieme a te non  guardo  o meglio  non provo a interessarmi ad altri uomini....

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, IWI ha scritto:

Trovo corretta  la tua indicazione .  I comportamenti  ci sono e non sono frutto del mio ego paranoico, sono equilibrato come persona. Mi interessa sapere come si comporterebbe   un alpha

al posto mio.  Io credo che si tratti di una questione di rispetto.... o sbaglio io ?    Se io donna sono assieme a te non  guardo  o meglio  non provo a interessarmi ad altri uomini....

 

 

 

 

 

Lascia perdere alpha, beta e gamma.

Se ti da fastidio puoi semplicemente dirglielo. Ma magicamente da un giorno all'altro diventerai paranoico, oppressivo e troppo geloso.

Oppure puoi mostrarti indifferente, iniziare ad uscire con i tuoi amici e ad interessarti ad altre donne.

Qui potrebbe iniziare a lamentarsi che non mostri attenzioni e blablabla.

Il succo è qualsiasi cosa farai troverà un  motivo per lamentarsi. Fare gli indifferenti per rodere dentro non ha senso.

Prendi una scelta e attuala. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...