Vai al contenuto

Fine della storia e One ITIS.


Messaggi raccomandati

SEBA72

leggi per bene è stato di aiuto per tutti noi, dal più piccolo al più grande (credo io...)

non fare coglionate, tipo seguire, appostamenti, messaggi, offese, telefonate, insulti......mai e poi mai !!!!!!

inizia ad allenarti, datti da fare, muovi il culo, cancellala, bloccala, prima fai e meno soffri, ti si aprirà un mondo davanti

riparti da te !!!! poi se un giorno lei tornerà (cosa che onestamente dubito...) allora sarai così cambiato da non volerla più o sarai in grado di riprovarci ma in modo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing
26 minuti fa, Robelaz ha scritto:

È vero che ritornano quando abbiamo superato tutto e stiamo bene ? 

No non è vero. O meglio, non è assolutamente una regola. 

All'inizio è la classica storiella che si racconta a chi è stato mollato per dargli un minimo di speranza e di spinta...quando in realtà è solo una mera illusione, nella maggior parte dei casi.

Quando una storia è veramente finita - e mi sembra il tuo caso, vista la durata e la vostra età  - , se non c'è più niente da vivere, è molto probabile che non torni mai più.

Ti auguro che la tua lei non torni... non cresceresti tu come persona.

Questo periodo lo benedirai tra qualche tempo (anno).

E' nei momenti più bui che ci si fortifica.

Non contattarla mai più e metabolizza questo dolore.

Modificato da gosurfing
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 ora fa, kurayami ha scritto:

 

Quando una donna ti dice: "Non ti amo più", la frase integrale è: "Non ti amo piu' da tempo. Ora non riesco più a non dirtelo".

 

Verissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09

@Robelaz La tua storia, a tratti, ricorda la mia..soprattutto so bene come ti senti..sono solo un mesetto più avanti di te.

Vorrei consigliarti di ascoltare ciò che ti stanno dicendo gli altri utenti,  per quanto possa sembrarti difficile. Non sforzarti di non pensarci, soprattutto i primi giorni, perché ti porterà solamente a pensarla di più. Prenditi qualche giorno per assimilare il colpo, la sofferenza ci sta, poi reagisci..Inizierai tra qualche tempo a vedere le cose con altri occhi. Intanto cerca di accettare che lei, per te, è morta, punto. La vedrai ancora, ovviamente, ma quella che vedrai non sarà più QUELLA persona. 

Ora ti sembrerà tutto impossibile e quasi "surreale", sarà un percorso lungo e soprattutto pieno di merda ma io inizio a vederne l'uscita, per quanto lontano sia.

Lo farai anche tu se ascolterai bene i consigli, il forum è un valido alleato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Posso capire che magari per un pò ci sta male, e a lungo andare deve accettare che è finita, ma questo non vuol dire che  deve fare il bambino, ma l'uomo. Se saluta lui ricambia, cortese ma freddo. 2 battute veloci e poi via perchè lui ha da fare, e non può perdere tempo.  Qualche giorno fa in un pub la psyco che ho frequentato qualche mese tra dicembre e febbraio. A salutarmi è venuta lei, sorriso a 32 denti. Sorriso che io ho ricambiato, saluto di rito, come stai? io bene grazie e tu? oh anche io... oh fantastico e ciao! Le successive 2 ore le ho passate a parlare amabilmente con un amico e un'altra ragazza. Qualche anno fa non so cosa avrei detto e come avrei reagito.  Cosa sarebbe successo se avessi perso la pazienza o l'avessi ignorata? Solo farle vedere che io ci sto ancora sotto..... Invece la mia calma mi ha sorpreso, non ho subito nessun contraccolpo emotivo. Tornando a casa faticavo a trattenere le risate. Ero di buon umore.  Questo forum mi ha salvato. 

Mi hai chiesto di sparire dalla tua vita! Bene io ti accontento e sparisco per sempre!

Più uomo di così???????

Di quello che pensa lei io me ne frego altamente!!!

IO PENSO SOLO A ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
Il 18/11/2017 alle 17:41 , PaoloG ha scritto:

Per te vale la stessa cosa che vale per tutti gli altri! 

Devi prima di tutto accettare la sofferenza. (a volte sarà insopportabile ma devi essere forte). Poi Il fatto che 2 settimane fa avete scopato non conta niente... io dovevo sposarmi e mi ha lasciato lo stesso.

Adesso È così, non ti ama più fattene una ragione.

Poi smetti di cercarla; non devi farlo mai più, nemmeno tramite amici. Non frequentare luoghi che ti fanno pensare a lei, non ascoltare canzoni d amore. Non cercarla  Mai piu... Niente social, niente telefono, niente lettere. UN CAZZO! Fai finta che è morta! Prima lo fai prima starai meglio.. 

Cerca di tenerti più occupato possibile... 

La mente è bastarda, ma se riesci a tenerla impegnata non ti fa brutti scherzi!

 

ma come non ascoltare canzoni d'amore?
E' la cosa più bella dello struggersi.
Semmai evita di postarle su facebook, pensando di essere al centro del mondo, facendo la figura del martire e dello sfigato, perché questo sì che sarebbe patetico, ma ascoltare musica, piangere, struggerti, il tutto senza rompere i coglioni al genere umano, ci sta e anzi serve anche ad affrontare la sofferenza.
Da quella non si scappa, anzi... goditela tutta che sarà la tua inaspettata riserva di energia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
Il 18/11/2017 alle 17:44 , Robelaz ha scritto:

Quando la vedo all'università che devo fare ? 

Te l'ha già detto lei cosa devi fare:

Il 18/11/2017 alle 17:07 , Robelaz ha scritto:

due settimane fa è stato fatale e lei mi ha detto che non vuole sapere più niente di me .. mi ha contattato addirittura il fratello...

:1310_thumbsup_tone1:

Il 18/11/2017 alle 17:44 , Robelaz ha scritto:

Se mi saluta ? 

SE ti saluta puoi ricambiare con un "Ciao", senza aggiungere altro, io farei così, come se salutassi il vecchietto che porta a spasso il cane vicino a casa mia (non è molto simpatico ma lo saluto comunque :221_see_no_evil:).

Ma secondo me devi fare quello che ti senti, se non vuoi salutarla si arrangerà..fai quello che fa stare bene TE, non sarà un saluto a cambiare le cose.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
39 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Mi hai chiesto di sparire dalla tua vita! Bene io ti accontento e sparisco per sempre!

Più uomo di così???????

Di quello che pensa lei io me ne frego altamente!!!

IO PENSO SOLO A ME!

mi dispiace Paolino, ma sono assolutamente d'accordo con ALex.
Tu da uomo sparisci, certo, ma se lei ti saluta, tu ricambi.
Mica stai andando a portarle un mazzo di fiori, però se uno se la vede di fronte, da uomo e con dignità, se del caso, ricambia il saluto.
Se ti fa una domanda e hai voglia di rispondere rispondi, se no le dici scusa ma vado di fretta.
Ma senza atteggiamenti infantili, o dispetti.
Fino a prova contraria, una qualsiasi persona, a questo mondo, ha tutto il diritto di lasciare un' altra, non raccontiamoci favole.
Ognuno di noi dovrebbe avere bene in mente questo fatto.
L'amore è un dono, è la più vera delle ovvietà.
Quindi, se crediamo che questa regoletta semplice semplice sia vera, il non salutare qualcuno che ha deciso di lasciarci, perché non ci ama più, perché è stanco di noi, e per tutte le altre varianti possibili (che non siano mancanze di rispetto talmente grandi che il saluto diventa impossibile) diventa una roba infantile e assolutamente dannosa, nel proprio percorso di crescita personale.
Sempre che uno lo voglia cominciare, altrimenti ha tutto il tempo di rosicare e fare umma umma per il resto della sua vita
Faccia alta, guardandola negli occhi, il ciao lo si ricambia senza problemi.
Si chiama dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Mi hai chiesto di sparire dalla tua vita! Bene io ti accontento e sparisco per sempre!

Più uomo di così???????

Di quello che pensa lei io me ne frego altamente!!!

IO PENSO SOLO A ME!

Rispetto la tua opinione, ma ci vedo sempre qualcosa di rabbioso e stizzito. Io personalmente posso perdere la calma solo a caldo, ormai. Mi è capitato proprio con la tizia in questione, anche se poi le chiesi anche scusa.  Ma una volta passata la bufera,  a lei chiunque sia questa lei (se la incontro e se saluta lei) regalo il mio più bel sorriso(fugace). Ti posso assicurare che stai moooolto meglio così. E vedere le loro facce inebetite perchè capiscono che di loro non te ne frega più nulla non ha prezzo.

Ripeto: un conto è la dignità, un altro è l'educazione.

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...