Vai al contenuto

Fine della storia e One ITIS.


Messaggi raccomandati

SEBA72
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma ci vedo sempre qualcosa di rabbioso e stizzito. Io personalmente posso perdere la calma solo a caldo, ormai. Mi è capitato proprio con la tizia in questione, anche se poi le chiesi anche scusa.  Ma una volta passata la bufera,  a lei chiunque sia questa lei (se la incontro e se saluta lei) regalo il mio più bel sorriso(fugace). Ti posso assicurare che stai moooolto meglio così. E vedere le loro facce inebetite perchè capiscono che di loro non te ne frega più nulla non ha prezzo.

Ripeto: un conto è la dignità, un altro è l'educazione.

io, purtroppo, ho imparato con gli anni a controllare l'impulsività intesa come parole......come ho già raccontato in un altro post, la simpaticona che non smetterò mai di amare, ma ciò non toglie che vado avanti che la mia vita prosegue e che sto bene anche senza di lei, perchè ne ho altre.....qualche giorno fa, dopo mesi si è soffermata in un centro commerciale e mi ha lanciato lo sguardo alla bambi, ai tempi d'oro si sarebbe presa un bel vaff....., invece un bel sorriso un ciao e via dritto....dovevate vedere la sua faccia.....non che la sera si sia suicidata, questo no di certo, anzi avrà festeggiato col nuovo amichetto, ma c'è rimasta di cacca.....

concordo pienamente con tutti voi, educazione e dignità.....neanche una virgola in più !!!!!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, alexg80 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma ci vedo sempre qualcosa di rabbioso e stizzito. Io personalmente posso perdere la calma solo a caldo, ormai. Mi è capitato proprio con la tizia in questione, anche se poi le chiesi anche scusa.  Ma una volta passata la bufera,  a lei chiunque sia questa lei (se la incontro e se saluta lei) regalo il mio più bel sorriso(fugace). Ti posso assicurare che stai moooolto meglio così. E vedere le loro facce inebetite perchè capiscono che di loro non te ne frega più nulla non ha prezzo.

Ripeto: un conto è la dignità, un altro è l'educazione.

Non sono più arrabbiato! Anzi... prego sempre perché lei sia la persona più felice del mondo! 

Mi ha mollato dopo aver praticamente programmato il matrimonio...

Qui leggo di one-itis per storie di un mese o settimane....

Noi dovevamo sposarci... le nostre famiglie  ne avevano iniziato a parlare!!! Ho ancora i “suoi” alle calcagna!!!! 

“Non me la sento più di andare avanti...” PER FAVORE NON  CERCARMI PIÙ” 

 ho provato a richiamarla non mi ha risposto per giorni (salvo poi ripresentarsi lei dopo settimane) 

Adesso che sto meglio ti incontro e ti saluto??????????? Ma sticazzi

Sto bene così... in più mi hai chiesto un favore e te lo sto facendo!!!! 

Non saluto le persone che non conosco!!!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
26 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non sono più arrabbiato! Anzi... prego sempre perché lei sia la persona più felice del mondo! 

Mi ha mollato dopo aver praticamente programmato il matrimonio...

Qui leggo di one-itis per storie di un mese o settimane....

Noi dovevamo sposarci... le nostre famiglie  ne avevano iniziato a parlare!!! Ho ancora i “suoi” alle calcagna!!!! 

“Non me la sento più di andare avanti...” PER FAVORE NON  CERCARMI PIÙ” 

 ho provato a richiamarla non mi ha risposto per giorni (salvo poi ripresentarsi lei dopo settimane) 

Adesso che sto meglio ti incontro e ti saluto??????????? Ma sticazzi

Sto bene così... in più mi hai chiesto un favore e te lo sto facendo!!!! 

Non saluto le persone che non conosco!!!! 

dai Paolo, è normale e comprensibile tu ce l'abbia in qualche maniera con lei, l'amore è un dono, ma anche sti gran cazzi quando uno è direttamente coinvolto.
Facile, nel mio caso, farti notare che nelle tue parole ci sia ancora evidente rancore, non ti giudico per questo, ci mancherebbe.
Solo che in futuro, mi auguro per te, qualora la dovessi incontrare, di non doverla "non salutare" perché le stai facendo un favore, ma solo perché non l'hai vista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, animal ha scritto:

dai Paolo, è normale e comprensibile tu ce l'abbia in qualche maniera con lei, l'amore è un dono, ma anche sti gran cazzi quando uno è direttamente coinvolto.
Facile, nel mio caso, farti notare che nelle tue parole ci sia ancora evidente rancore, non ti giudico per questo, ci mancherebbe.
Solo che in futuro, mi auguro per te, qualora la dovessi incontrare, di non doverla "non salutare" perché le stai facendo un favore, ma solo perché non l'hai vista.

Io sono me stesso... e me stesso non regala sorrisi e saluti a cazzo di cane! 

Le tecniche da pseudo-casanova che vi propongono sul forum vi impongono di indossare maschere! Rifletteteci... prima o poi il vostro vero io verrà fuori in ogni caso. 

Ps. Porto rancore solo verso una persona:

Si chiama Giampiero Ventura e mi ha “rovinato” l’estate 2018 con mesi d’anticipo!!!

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

animal

Ma quale maschere Paolo, io quando ho potuto dire ciao alla mia ex, senza provare alcun sentimento negativo, che faceva male solo a me e non a lei, mi sono sentito liberato da un peso.
Tu puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe, però questo che dici:

 

28 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Le tecniche da pseudo-casanova che vi propongono sul forum vi impongono di indossare maschere! Rifletteteci... prima o poi il vostro vero io verrà fuori in ogni caso

non si può leggere.
Nessuno ti obbliga a farlo, lo ribadisco, ma tu non puoi consigliare a una persona di cui non conosci le dinamiche della sua storia, di non salutare più la sua ex, perchè è un segno di debolezza.
Io lo vedo un dispetto bello e buono, ognuno poi si regoli come vuole.
Ma non mi si dica che serve a migliorarsi e non a "ora te lo faccio vedere io se ti saluto o meno quando ti incontro"...
A me pare una ripicca, non indifferenza.
Anzi, fosse quest'ultima, non ci sarebbe nessun problema a salutare una persona con cui hai fatto un bel pezzo di vita insieme.
Ma capisco che non sia facile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, animal ha scritto:

ma tu non puoi consigliare a una persona di cui non conosci le dinamiche della sua storia, di non salutare più la sua ex, perchè è un segno di debolezza.

Premesso che io posso consigliare quello che voglio......

Se un utente arriva qui a chiedere se salutare o meno una sua ex significa che non è centrato, non è sereno, soffre ancora tanto per lei e risalutarla lo farebbe solo ricadere nello sconforto!!! 

Avete “consigli” tarati.... perché il flusso del forum li “impone” e voi li seguite!!! Questa mancanza di personalità le donne (quelle con la D)  la sentono a km di distanza! 

Debolezza è non essere se stessi....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
15 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Premesso che io posso consigliare quello che voglio......

Se un utente arriva qui a chiedere se salutare o meno una sua ex significa che non è centrato, non è sereno, soffre ancora tanto per lei e risalutarla lo farebbe solo ricadere nello sconforto!!! 

Avete “consigli” tarati.... perché il flusso del forum li “impone” e voi li seguite!!! Questa mancanza di personalità le donne (quelle con la D)  la sentono a km di distanza! 

Debolezza è non essere se stessi....

Paolo perdonami, ma contin ui a parlare con me come se stai parlando con un mucchio di deficienti tarati.
Io sono una persona e decido per me, ragiono per me e, in base alle mie esperienze, mi confronto.
ANche io ho avuto una storia simile alla tua eh, però, sinceramente, non ho mai creduto inconcepibile il fatto di essere lasciato.
Lo metto tra le cose della vita, che possono capitare.
Solo una volta è capitato che io non abbia salutato la mia ex... ed è una di quelle volte in cui mi sono sentito più idiota di tutte.
Ora mi sfugge quale sia il nesso tra lo stare male e salutare qualcuno (o non salutarlo).
Io quando vedo una persona con cui sono stato che non mi saluta, l'unica cosa che penso è che rosica.
Perchè è bene distinguere le situazioni: una cosa è andare incontro a qualcuno che ti ha lasciato on un sorriso a 32 denti e con un mazzo di rose rosse, un'altra è salutare, inteso come minimo indispensabile, una persona con cui hai condiviso anni della tua vita... e che ti ha lasciato per motivi legittimi (manca di amopre, di attrazione..etc etc).
Non mi pare che uno stia andando a salutare il proprio carneficie o il proprio assassino, o qualcuno che ti ha rubato in casa...
Poi, se quando vi siete lasciati avete dovuto chiamare la polizia, è un altro discorso, ma restando nella "normalità della fine dei rapporti relazionali umani", mi pare che salutare qualcuno, e con questo intendo il ciao e basta..e se del caso una classica frase di circostanza: "tutto ok? Sì ?? mi fa piacere, ciao buona serata" sia assolutamente la cosa più dignitosa da fare, e sopratutto indice di maturità.
Poi fai (fate) come vuoi.
Parlo della mia di esperienza, sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
25 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Premesso che io posso consigliare quello che voglio......

Se un utente arriva qui a chiedere se salutare o meno una sua ex significa che non è centrato, non è sereno, soffre ancora tanto per lei e risalutarla lo farebbe solo ricadere nello sconforto!!! 

Avete “consigli” tarati.... perché il flusso del forum li “impone” e voi li seguite!!! Questa mancanza di personalità le donne (quelle con la D)  la sentono a km di distanza! 

Debolezza è non essere se stessi....

Paolo perdonami, ma continui a parlare con me come se stessi parlando con un mucchio di deficienti tarati.
Io sono una persona e decido per me, ragiono per me e, in base alle mie esperienze, mi confronto.
Anche io ho avuto una storia simile alla tua eh (quasi 10 anni, convivenza e quasi matrimonio), però, sinceramente, non ho mai creduto inconcepibile il fatto di essere lasciato.
Lo metto tra le cose della vita, che possono capitare.
E so io quanto ho sofferto.
Solo una volta è capitato che io non abbia salutato la mia ex... ed è una di quelle volte in cui mi sono sentito più idiota di tutte.
Ora mi sfugge quale sia il nesso tra lo stare male e salutare qualcuno (o non salutarlo).
Io quando vedo una persona con cui sono stato che non mi saluta, l'unica cosa che penso è che rosica.
Perché è bene distinguere le situazioni: una cosa è andare incontro a qualcuno che ti ha lasciato on un sorriso a 32 denti e con un mazzo di rose rosse, un'altra è salutare, inteso come minimo indispensabile, una persona che te la trovi davanti, con cui hai condiviso anni della tua vita... e che ti ha lasciato per motivi legittimi (mancanza di amore, di attrazione..etc etc).
Non mi pare che uno stia andando a salutare il proprio carneficie o il proprio assassino, o qualcuno che ti ha rubato in casa...
Poi, se quando vi siete lasciati avete dovuto chiamare la polizia, è un altro discorso, ma restando nella "normalità della fine dei rapporti relazionali umani", mi pare che salutare qualcuno, e con questo intendo il ciao e basta..e se del caso una classica frase di circostanza: "tutto ok? Sì ?? mi fa piacere, ciao buona serata" sia assolutamente la cosa più dignitosa da fare, e sopratutto indice di maturità.
Poi fai (fate) come vuoi.
Parlo della mia di esperienza, sempre

Modificato da animal
Link al commento
Condividi su altri siti

animal

Io invece mi chiedo quanto ci sia di fatalità e quanto di voluto,  ad incontrare "per caso" la propria ex...
Sarebbe il caso di evitare come la peste, una volta capito che non c'è trippa per gatti, di frequentare posti dove il rischio di incontrarla è alto.
Ecco, bisognerebbe sforzarsi di fare questo principarlmente

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, animal ha scritto:

Io invece mi chiedo quanto ci sia di fatalità e quanto di voluto,  ad incontrare "per caso" la propria ex...
Sarebbe il caso di evitare come la peste, una volta capito che non c'è trippa per gatti, di frequentare posti dove il rischio di incontrarla è alto.
Ecco, bisognerebbe sforzarsi di fare questo principarlmente

Stiamo discutendo su un comportamento, quindi niente di personale.... ;)

Però 10 min fa hai detto che dovrebbe sorriderle a 567 denti adesso dici di evitarla come la peste.... 

Meglio la seconda!!! 

Io sorrido a me stesso, alla mia vita e a chi mi rispetta!/vuole bene.... gli altri li semplicemente Ignoro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...