Vai al contenuto

Fine della storia e One ITIS.


Messaggi raccomandati

Robelaz

Infatti sto iniziando a sorridere Delle cose .. sorrido perché dice che sta benissimo è felice come non mai.. lo sottolinea ad ogni persona che incontra .. poi però non riesce a stare da sola e passa le sue giornate o a casa della amica .. o parlando con questo tizio che aspettava che ci lasciassimo .. leggendo la discussione di fmj sui cogliocloni mi viene da sorridere. Sono tranquillo del mio valore . Quando avrò acquisto uno status mentale di imperturbabilità passerò all'attacco intanto ora freeze ha rifiutato il caffè.. ma mi ha sbloccato su WhatsApp e oggi mi ha contattato .. prima o poi la nostalgia tornerà . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si. Soprattutto se vedrà che vuoi bene a te stesso e se noterà una tua presa di posizione solida e robusta. 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Diniz ha scritto:

domani la ricontatto per un caffè nel week end

Se ti vuoi bene come dici non farlo!  Non ha senso! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso se la fine fosse stata quella classica. Ma la mia fine è stata per un decoinvolgimento da parte mia, ecco perché proverò questa carta con tutta tranquillità. Se poi, nonostante questo la cosa non va, andrò avanti. Con un pizzico di malinconia, ma lo farò senza problemi. L'importante oltre al risultato è come ne usciamo noi dalla storia. Se ne esci senza troppi lividi, e stai bene con te stesso senza pensare a lei, allora la tua vittoria ( che lei torni o meno ) l'hai già ottenuta!

Per questo qualunque cosa succeda sto comunque bene! ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
2 ore fa, Diniz ha scritto:

Per questo qualunque cosa succeda sto comunque bene! ☺

mica poco...... hai raggiunto già un grande traguardo !!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SEBA72 ha scritto:

mica poco...... hai raggiunto già un grande traguardo !!!!!!

 

Diciamo che molto lo attribuisco alla consapevolezza. So di aver dato di meno in questi ultimi mesi. Preso dal lavoro, dagli impegni. So di aver causato monotonia invece di tenere sott'occhio la relazione, ma per l'appunto lo stare assieme deve essere anche un piacere. Se lei ha voluto fare così avrà avuto le sue ragioni. Tra poco la contatto. Se accetterà bene, altrimenti rimarrà nei miei ricordi, ma li finirà. Bisogna pulirsi il sedere da soli! Un uomo sa anche riconoscere quando è il momento di lasciar andare le cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 12/12/2017 alle 20:41 , Diniz ha scritto:

Diciamo che molto lo attribuisco alla consapevolezza. So di aver dato di meno in questi ultimi mesi. Preso dal lavoro, dagli impegni. So di aver causato monotonia invece di tenere sott'occhio la relazione, ma per l'appunto lo stare assieme deve essere anche un piacere. Se lei ha voluto fare così avrà avuto le sue ragioni. Tra poco la contatto. Se accetterà bene, altrimenti rimarrà nei miei ricordi, ma li finirà. Bisogna pulirsi il sedere da soli! Un uomo sa anche riconoscere quando è il momento di lasciar andare le cose :)

Quindi??? Rimbalzato o Cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gagliardo ha scritto:

Quindi??? Rimbalzato o Cosa?

La faccio breve @Gagliardo. L'ho mandata letteralmente a quel paese. La contatto e già risponde a monosillabi ( fortuna che aveva accettato in modo positivo la cosa di rimanere in buoni rapporti). Dopo due minuti che l'ho contattata mi arriva un messaggio di minaccia dal tipo con cui si sente da un mese ( sta in un altro stato e si sono visti solo qualche volta quando erano al loro paese e facevano... rullo di tamburi... l'asilo 😂) dove mi dice di smettere di scriverle altrimenti mi rompe il collo ( ancora deve venire qui in italia e già fa capire quanto è frustrato). Lo ignoro bellamente e a questo punto faccio l'unica cosa plausibile: mandarla al diavolo facendole capire che è una povera idiota. Da quando inizio a dirle che è una povera demente senza cervello che non sa nemmeno tenere un rapporto umano inizia ad appiccicarsi al telefono, soprattutto quando tocco una nota a lei dolente e infatti si altera. Addirittura mi dice se sono geloso di lei ma casca male in quanto le faccio notare che non sono più il suo ragazzo, e infatti se ne esce con un: "ah è vero, te non sei mai stato geloso di me, scusa è vero!!"

le faccio intendere quanto può essere vuota una persona che prima accetta i buoni rapporti, poi ti ignora e informa il tipo ( che non ha ancora incontrato e che sta in un altro stato ) che io l'ho contattata. Roba che trascende il ridicolo.  Se voleva far ingelosire il fenomeno usando me come cavia per sentirsi desiderata.... si sbaglia di grosso. Stanotte dopo tre ore che abbiamo parlato chiudo tutto e mando un ultimo messaggio dove ricapitolo la cosa. Le dico che io come persona ho fatto il possibile per tenere dei buoni rapporti visto che abbiamo passato una parte della nostra vita assieme e che siamo stati bene, ma le uniche cose che ho ricevuto sono state ignoranza, menefreghismo e superficialità da bambini, soprattutto la cosa di ieri sera dove con la questione del tipo siamo arrivati a trascendere il limite del ridicolo. Come le bambine di 14 anni. Non ci si comporta così, ha fallito su tutto. Le dico tranquillamente di crescere e la saluto. Dopo appena 10 minuti ( nonostante era notte fonda ) mi risponde con dei messaggi distanziati. Mi scrive: 

cresci anche tu, buonanotte 

E con quella questione ( sua personale ) hai toccato il fondo davvero.

E poi non potevo risp perché ero al tel ( si certo come no ^^ ) 

Quindi hai fatto tutto da solo :-)

 

I suoi messaggi li ho tranquillamente ignorati. Ho preso una cosa positiva: questo rapporto non valeva na mazza e lei si è dimostrata per ciò che realmemte vale. Senza bisogno di pensare a tecniche di seduzione e cose simili. Qui parliamo delle basi per tenere dei rapporti umani. È completamente incapace. Va bene cosi. Mi sono anche tolto lo sfizio di dirgli ciò che pensavo di lei e questa cosa l'ha colpita senza dubbio. Non con la speranza che lei tornerà, ma con la consapevolezza di sentirmi meglio. Anche lei è andata. Condivido il pensiero di Oionos nel suo post dove riconquista la tipa per poi affermare: non è quello che mi aspettavo di vivere quando ero distante da lei e volevo riprendermela. Niente di più vero. Ora voglio spezzare una lancia in favore di tutti noi: abbiamo le palle, usiamole signori. Ci sono così tante cose inspiegabili che accadono al giorno d'oggi, figuriamoci se non può finire una nostra relazione. Siamo esseri umani, e tutti abbiamo il permesso di sbagliare, si chiama imparare. Le cose in una relazione, salvo casi rari, si sbagliano in due. Non addossiamoci la colpa. Non mettiamo sul piedistallo l'altra o l'altro solo perché magari ha ragione, magari è bella, o ha la ferrari, stica... se è finita e volete riprovare fatelo pure, ma con la consapevolezza di star bene con voi stessi sia se riprenderete l'altra persona, sia se rimarrete soli. Così avrete vinto veramente. In quanto a me ho capito davvero che persona poteva essere questa qui, e ho fatto bene ad agire per scoprire ciò e togliermela di torno. Mi sento davvero bene. Tornerà in futuro? Non lo so. Non mi interessa nemmeno saperlo. Sarà un suo problema, non più mio. E adesso scusatemi, vado ad abbracciare la mia vita e a continuare tutte le cose che stavo facendo :)

 

My 2 cents...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Robelaz

Ieri ci siamo visti ad una festa arriva e mi saluta io ricambio mal volentieri inizia a bere e a fumare a vantarsi che il sabato precedente era arrivata a casa ubriaca fracida dopo 11 Cicchetti ... Intanto inizia a messaggiare con il tizio che si sta frequentando gli manda selfie con altri amici selfie con canne e bicchieri di alcool .. note vocali mentre canta e altre foto da sola ... In mia presenza palesemente ubriaca dice all'orecchio dell'amica che lo ha invitato a casa .. è stato un incubo non tanto perché sta uscendo con quello .. ma perché quella ragazza che conoscevo io è morta e rimane la rabbia di essere stato preso per il culo 4 anni . Forse meglio così perché non spero in un suo ritorno anche perché non lo voglio .. me ne sono andato prima dalla festa .. ho sbagliato lo so . Ma andandomene prima ho chiuso con quel mondo .. con quel gruppo di amici che nemmeno mi piacevano che la stanno coprendo .. così mi sono sentito solo me ne sono andato chiudendo quella porta ho chiuso una parte della mia vita che è stata falsa 4 anni in cui ho abbandonato tutte le mie barriere per renderla più felice non è servito a niente.. quello sguardo da troia non lo dimenticherò più . Fine . Chiuso . Oggi rinasco. Con qualche ossa rotta ma con la consapevolezza che era tutto finto . @BANE ho letto tutti i tuoi post sono un tuo estimatore vorrei un tuo parere in generale . Mi risollevano molto . Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...