Vai al contenuto

Come fare fronte allo strapotere sessuale femminile.


Tisana

Messaggi raccomandati

Trilly
3 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Povera Trilly fai un immensa tenerezza a leggerti :(

Nonostante tu sia tettona ahahah scherzo

Ahahah basta con la tenerezza

Se trovo un altro che se ne esce con questa storia(brava ragazza,seria ) giuro che lo sputtano,a modo mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
10 minuti fa, Lilith ha scritto:

Che poi scusa, ma che intelligenza logica di merda devi avere,
che ego lacunoso,
che avidità malata e nosense,
che scarso senso imprenditoriale per ...

preferire sorbirti un'intera serata la compagnia e le avances di uno o più tizi che ti fanno cagare in cambio di un passaggio o di due drink
rispetto a:

farti scopare un' ora da uno per il doppio dei soldi, che magari non ti piace, magari ti piace pure (sfatiamo il mito che il pettiniere è un cesso che non trova figa, la maggior parte, almeno quelli che vanno a livelli decenti....sono statisticamente uomini curati e gradevoli, ma sposati o fidanzati) ma ci perdi un decimo del tempo e ci guadagni in contanti, li spendi come minchia ti pare e poi se vuoi ti prendi tutti i drink che ti pare e ti paghi un taxi...

o gli stessi due drink e lo stesso passaggio da uno che ti fa bagnare appena lo vedi e a cui non vedi l'ora di succhiare il cazzo ?

No, davvero, spiegatemi, perché io sono (poco) femmina e non ci arrivo.

Welcome to the reality.

Non c'è senso in tutto ciò. 

Ce ne fossero come te, complimenti per la maturità che dimostri ;)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
5 minuti fa, Trilly ha scritto:

Ahahah basta con la tenerezza

Se trovo un altro che se ne esce con questa storia(brava ragazza,seria ) giuro che lo sputtano,a modo mio

Well, non lo sei?

Scusa ma se non sbaglio hai perso la verginità da poco, probabilmente non è un caso che tu venga percepita dagli altri come un "brava ragazza". 

Forse ti senti toccata perché sai di esserlo e questo ti pesa e vorresti essere diversa ma le strutture mentali che hai ti impediscono di essere più libertina.

No?

Il primo passo per risolvere un problema è accettarlo e ammetterlo a se stessi. Io ho detto a me stesso che facevo schifo con le ragazze ed ero il peggior AFC del mondo, back in the days. E da li ti inizia a muovere, ma se continui a nascordere a te stessa quello che sai di essere ma magari ti vergogni ad ammetterlo, non penso andrai lontano.

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Welcome to the reality.

Non c'è senso in tutto ciò. 

Ce ne fossero come te, complimenti per la maturità che dimostri ;)

 

Ti ringrazio, ma basterebbe un QI normale per arrivare a queste conclusioni banalissime, il fatto che ti sembri particolarmente matura è tristemente indicativo del livello mentale della figa media.

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
7 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Well, non lo sei?

Scusa ma se non sbaglio hai perso la verginità da poco, probabilmente non è un caso che tu venga percepita dagli altri come un "brava ragazza". 

Forse ti senti toccata perché sai di esserlo e questo ti pesa e vorresti essere diversa ma le strutture mentali che hai ti impediscono di essere più libertina.

No?

 

Allora,se per brava ragazza intendi una persona rispettosa, educata, e che la dà, anche subito, MA solo a quello che le piace, si, allora mi fa piacere essere definita così 

Ma, se per te(generico) la brava ragazza è quella che non pensa al sesso, che vuole "fidanzarsi ufficialmente" prima di farlo(cioè quindi almeno dopo 6mesi-un anno,se non di più), come fanno tante mie amiche/conoscenti 

no,basta 

Non ho trovato nessun vantaggio in ciò che(non) ho fatto 

Solo una "buona" reputazione in paese 

Ma "casualmente" vedo che tutte le represse si stanno gonfiando

 

Quindi a maggior ragione, BASTA

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Che poi penso che il discorso 'tu sì che sembri proprio una brava ragazza!' dipenda anche molto da come ci si pone è da come si 'appare'.

Sicuramente una in leggins di eco pelle argentati e tacchi alti neri sembra meno 'brava ragazza' di una in jeans e converse.

Io per tanto tempo ho dato l'idea opposta, a vedermi sembravo una di quelle piuttosto navigate e invece ero vergine fino a poco tempo fa ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Che poi penso che il discorso 'tu sì che sembri proprio una brava ragazza!' dipenda anche molto da come ci si pone è da come si 'appare'.

Sicuramente una in leggins di eco pelle argentati e tacchi alti neri sembra meno 'brava ragazza' di una in jeans e converse.

Io per tanto tempo ho dato l'idea opposta, a vedermi sembravo una di quelle piuttosto navigate e invece ero vergine fino a poco tempo fa ahah

No " purtroppo " qui non conta solo l'abbigliamento 

Anche io ho indossato/indosso (anche) abiti cortissimi/tacchi alti(non tutti i giorni)

Ma nel paese sono comunque "brava"perchè non girano voci strane su di me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Adesso, Trilly ha scritto:

No " purtroppo " qui non conta solo l'abbigliamento 

Anche io ho indossato/indosso (anche) abiti cortissimi/tacchi alti(non tutti i giorni)

Ma nel paese sono comunque "brava"perchè non girano voci strane su di me

 

Che merda la vita di paese. Che aspetti ad andartene per sempre?

Ti capisco perché anche io vengo da un paesello dimenticato da Dio e so come funziona.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
8 minuti fa, Trilly ha scritto:

Ma, se per te(generico) la brava ragazza è quella che non pensa al sesso, che vuole "fidanzarsi ufficialmente" prima di farlo(cioè quindi almeno dopo 6mesi-un anno,se non di più), come fanno tante mie amiche/conoscenti 

 

 

file.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
27 minuti fa, Trilly ha scritto:

No " purtroppo " qui non conta solo l'abbigliamento 

Anche io ho indossato/indosso (anche) abiti cortissimi/tacchi alti(non tutti i giorni)

Ma nel paese sono comunque "brava"perchè non girano voci strane su di me

 

Ok, ma in effetti è vero. Tu sei stata una brava ragazza, esattamente come la intendono loro, fino a poco tempo fa.

Ma scappa da quel paese prima che se ne rendano conto trilly 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...