Vai al contenuto

Come fare fronte allo strapotere sessuale femminile.


Tisana

Messaggi raccomandati

Trilly
8 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ok, ma in effetti è vero. Tu sei stata una brava ragazza, esattamente come la intendono loro, fino a poco tempo fa.

Ma scappa da quel paese prima che se ne rendano conto trilly 

In realtà, ora mi sento più tranquilla 

Riesco a sopportare meglio tante cose 

Ed ho solo un obiettivo: soddisfare i miei desideri

Non mi interessa più l'opinione degli altri( non come prima,almeno)

Anzi, vedo come vivono le "represse" e ringrazio per essermi iscritta qui

Un anno di forum mi ha salvata(?)

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
Il 18/11/2017 alle 18:00 , Tisana ha scritto:

Io ho una mia idea, però, se sono l'unico oltre a pochi altri a realizzare questa prassi, servirà a poco se non a nulla. 

Prima di tutto bisogna partire da se stessi, imparare a controllare gli impulsi sessuali e gli istinti. Non dipendere dalla vagina, non zerbinare, sopprimere il desiderio sessuale e farsi un sacco di seghe. 

Ovviamente molti di noi attrarranno delle ipergamiche. Quindi dobbiamo far capire loro che quella lurida bocca pelosa, come la chiamava Sartre non è la nostra vita. Io vedo l'interesse sotteso nei gesti di ogni puttana, l'assenza di umanità e di pietà, la donna è un essere diabolico. Sa che tra le gambe ha la sua fortuna e non ha mai esitato a sfruttare il suo buco puzzolente per far vacillare i maschi. Noi dobbiamo schifare e rigettare le sotto-status e le sotto-estetiche. 

Bisogna essere con le puttane come ragni o serpenti con le ghiandole cariche di veleno. Non assecondare alcuna richiesta illegittima o velleità. 

Per contrastare lo strapotere sessuale delle puttane ipergamiche occorre migliorare sempre, essere un ottimo potenziale partner, per attrarle e sfancularle. 

 

La mia prassi mi porta a distribuire redpill a tutti i normaloidi. I brutti, penso siano già redpillati di loro. I bellocci over 8, invece non mi interessano, rappresentano una ristrettissima minoranza della popolazione. 

Penso che per trionfare bisogna impedire la scelta di ripiego alle donne. Mi spiego: Per tutto il periodo in cui la donna è sessualmente appetibile è in perenne ricerca di elementi alpha-percepiti, di solito ragazzi belli e popolari. Altre caratteristiche non sono rilevanti, conta solo la struttura craniofacciale, l'altezza e lo status nel contesto in cui le donne si approcciano. Passato il periodo in cui si divertono coi suddetti belli-popolari, allora le donne vanno alla ricerca di un provveditore di risorse. Qualcuno che garantisca stabilità, serietà e sia un partner potenzialmente valido per il lungo periodo. 

La cosa gli riesce bene e funziona solo perché in Italia lo zerbinismo è praticato dalla maggioranza delle persone e purtroppo molti maschi sono proni alle regole dettate dalla vagina per quanto riguarda le relazioni di coppia

Se noi redpilliamo brutalmente i normaloidi, i normo-bellocci e i ragazzi con status limitato, dovremmo ottenere che la donna, over 25 avrebbe grosse difficoltà ad ipergamare imponendo il suo odioso dominio. Lo facciamo per noi stessi e per i fratelli bruttiveri che soffrono l'inferno. Se sono solo io e pochi amici a fare così, non servirà a nulla, ma se siamo tanti, la donna sarà praticamente fottuta e non potrà più usare lo strumento sesso per ottenere illegittimi vantaggi sociali. 

Altro punto: Prostituzione, bisogna imparare ad andarci frequentemente, sopratutto per dare meno valore alle donne che incontriamo nella vita reale e per prendere l'abitudine ad avere sesso facile. 

 

Rango e status.

La donna italiana richiede all'uomo di: avere, fare, rappresentare, dimostrare e apparire.

A lei invece è solamente richiesto di esistere o poco più, al massimo che apra le sue gambe quando abbiamo bisogno di sfregare i genitali. 

Io dico di iniziare a chiedere loro le stesse cose che ci vengono richieste da decenni. Non ha senso rincorrere penosi modelli maschili che lo scolo di piscio che viene chiamato "società" ci impone. Piuttosto bisogna diventare pretenziosi peggio delle puttane italiche e iniziare a porle al vaglio del giudizio più duro. Se lo facciamo in tanti, le post-muro saranno completamente fottute. Viaggiate e scopate all'estero, vi accorgerete che le italiane sono sotto-estetiche nella scala delle fighe europee e sono pure tra le più detestabili in assoluto come carattere.

Boetie_1.jpg.85ac4f1c06b8050780827000161e265b.jpg

Etienne de La Boetie sosteneva che è il timore a permettere ai tiranni di mantenere il potere. I sudditi solo esercitando la volontà possono smettere di patire la loro condizione.  Quindi chi e schiacciato dal potere non lo e ingiustamente, ma per sua volontà. 

Parafrasando. La volontà degli zerbini li schiaccia d'innanzi alla vaginocrazia. Basta ribellarsi per sciogliere quel vincolo e guadagnare libertà. 

Se iniziassi a conoscerle meglio ti renderesti conto che le over 35 stanno sotto psicofarmaci e psicologi. E quelle che non te lo confessano è perchè credono di essere guarite con l’ ultima terapia.

Forse, anche per alcune ragioni che adduci, è meglio che inizi a compatirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
3 ore fa, Alexander10 ha scritto:

La "poveretta" di turno che la tira per le lunghe non la biasimo e un po la capisco.

Io invece no.
Non c'è nulla da capire, giustificare, riflettere.

Anche io mi prendo la mia dose di insulti (indifferentemente da maschi e femmine) quali "porco" o "morto di figa" o anche "pedofilo" quando dico che mi piacciono e ci provo con alcune 15enni.

Ma non ho nessun bisogno approvazione e tiro dritto per la mia strada.
In buona sostanza, che sia un maschio o una femmina non fa differenza, se adeguo il mio comportamento sessuale per come mi vuole la società, sono un debole.
E dei deboli non ho né rispetto né pietà.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

Io invece no.
Non c'è nulla da capire, giustificare, riflettere.

Anche io mi prendo la mia dose di insulti (indifferentemente da maschi e femmine) quali "porco" o "morto di figa" o anche "pedofilo" quando dico che mi piacciono e ci provo con alcune 15enni.

Ma non ho nessun bisogno approvazione e tiro dritto per la mia strada.
In buona sostanza, che sia un maschio o una femmina non fa differenza, se adeguo il mio comportamento sessuale per come mi vuole la società, sono un debole.
E dei deboli non ho né rispetto né pietà.

Quotone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Io invece no.
Non c'è nulla da capire, giustificare, riflettere.

Anche io mi prendo la mia dose di insulti (indifferentemente da maschi e femmine) quali "porco" o "morto di figa" o anche "pedofilo" quando dico che mi piacciono e ci provo con alcune 15enni.

Ma non ho nessun bisogno approvazione e tiro dritto per la mia strada.
In buona sostanza, che sia un maschio o una femmina non fa differenza, se adeguo il mio comportamento sessuale per come mi vuole la società, sono un debole.
E dei deboli non ho né rispetto né pietà.

Ah. Che poi puntualizziamo una cosa: per passare bene socialmente con gli idioti è sufficiente non darla o darla solo quando si è in LTR.
Non è proprio necessario ne ha valenza in questo senso, farsi uno stuolo di zerbini da sfruttare e prendere per il culo.


 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
16 minuti fa, Sungroove ha scritto:

Se iniziassi a conoscerle meglio ti renderesti conto che le over 35 stanno sotto psicofarmaci e psicologi. E quelle che non te lo confessano è perchè credono di essere guarite con l’ ultima terapia.

Forse, anche per alcune ragioni che adduci, è meglio che inizi a compatirle.

Compatire mai, quelle donne sono la feccia e il liquame che sgorga dalle fognature, sono disgustose, indegne di alcuna compassione. Per cui, se hanno un corpo decadente e nessuna dote o talento è come se fossero morti che camminano, possono pure comprarsi un gatto e farla finita con le relazioni. Un maschio sano di mente alla loro età dovrebbe andare a pro oppure fare viaggi nei paradisi del turismo sessuale. 

8 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Anche io mi prendo la mia dose di insulti (indifferentemente da maschi e femmine) quali "porco" o "morto di figa" o anche "pedofilo" quando dico che mi piacciono e ci provo con alcune 15enni.

Ignoranti di merda, si dice "efebofilo". Pedofilo è un insulto, ma è un insulto all'intelligenza chiamare pedofilo uno a cui piacciono le 15 enni. Bisogna essere completamente anestetizzati o insensibili per non ammirare i culi da panico delle teen. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Ignoranti di merda, si dice "efebofilo". Pedofilo è un insulto, ma è un insulto all'intelligenza chiamare pedofilo uno a cui piacciono le 15 enni. Bisogna essere completamente anestetizzati o insensibili per non ammirare i culi da panico delle teen. 

Conformismo al gruppo di maggioranza, bisogno di approvazione sociale.
Tutte cose già lungamente note agli psicologi sociali.

TUTTI ammirano il culo della 15enne, semplicemente non si può dire.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
13 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

 

Ma non ho nessun bisogno approvazione e tiro dritto per la mia strada.
In buona sostanza, che sia un maschio o una femmina non fa differenza, se adeguo il mio comportamento sessuale per come mi vuole la società, sono un debole.
E dei deboli non ho né rispetto né pietà.

sì, ma tu sei un uomo

e,anzi, complimenti a te che fai "l'uomo" 

Invece noi donne abbiamo bisogno di avere persone intorno, di qualcuno che ci supporti e che non ci reprima,ma ci aiuti a tirare fuori il meglio di noi

e mettiti nei panni di quelle, alle quali, fin da piccole(magari a me di più,rispetto alle altre ragazze di is) insegnano a tenersela stretta

escono fuori persone...come me, o peggiori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
2 minuti fa, Trilly ha scritto:

sì, ma tu sei un uomo

e,anzi, complimenti a te che fai "l'uomo" 

Invece noi donne abbiamo bisogno di avere persone intorno, di qualcuno che ci supporti e che non ci reprima,ma ci aiuti a tirare fuori il meglio di noi

e mettiti nei panni di quelle, alle quali, fin da piccole(magari a me di più,rispetto alle altre ragazze di is) insegnano a tenersela stretta

escono fuori persone...come me, o peggiori

 

Non dire idiozie e prenditi le tue responsabilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Conformismo al gruppo di maggioranza, bisogno di approvazione sociale.
Tutte cose già lungamente note agli psicologi sociali.

TUTTI ammirano il culo della 15enne, semplicemente non si può dire.

Magari non tutti, ma almeno non si vada ad usare il termine "pedofilo" a sproposito. Una ragazza di 15 anni salvo eccezioni è già in grado di partorire.

Le uniche obiezioni con un minimo di senso che ho sentito fare erano quelle sulla presunta immaturità del maschio, della serie che l'uomo cercherebbe la teen per avere una bambolina da usare, oppure per avere qualcuna facile da irretire, da manipolare. Cosa non vera, perché l'intelligenza non è una dote che si acquisisce col tempo. Ci sono ragazzine sveglie che sono più colte e intelligenti di moltissime 30 enni. Inoltre, io non sono un sapiosessuale, non so te, nemmeno mi interessano i limiti culturali di una ragazza. L'età non è rilevante e il discorso manipolazione è inconsistente, visto che una teen volendo potrebbe essere una manipolatrice decisamente più capace di una 30 enne. 

Tutte cazzate quelle che ruotano attorno a questo tema. Pure io sono un "porco", "Peter-Pan" e puttaniere, niente di anomalo. Ma mi darebbe abbastanza fastidio essere etichettato come "pedofilo". Va bene immaturo, lo sono, pedofilo no. Si dice efebofilo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...