Vai al contenuto

Come fare fronte allo strapotere sessuale femminile.


Tisana

Messaggi raccomandati

Keran92

che poi riguardo al  bravo ragazzo 

è una tragedia se chi se lo sente dire è un uomo

ma tragedia vera che solo chi ne è stato etichettato per anni può capire

mentre quando lo dici a una donna stai semplicemente dicendo che non la vedi cosi troia

anche se poi ci sta chi lo dice perchè la vede asessuatamente come dante vedeva beatrice e la idealizza e chi perchè pensa che manco sa da che verso si succhia un uccello

se lo dici a un uomo è solo per dirgli in maniera dolce che --> fai schifo alla mia santa figa non te la dò manco se me lo chiede qualche profeta in ginocchio sul golgota

per il resto

1) quanto so belle le forummine che sembrano intelligenti e fighe sul forum e poi o vanno solo con i ricchi o sono ug o sono piu sante della madonna :(

2) spero che lilith non abbia il pacco perchè è l'unica che ultimamente mi sta incuriosendo qui sopra

3)spero che trilly inizia a uscirla e uscirle invece di farsi i complessi e andare dietro agli psicopatici campani o ai vecchi del suo paesello (a roma ci arrivi con un treno e ci piacciono le tettone, cosi tanto per dire)

4) il complesso santa/puttana penso che sia cosi intimamente viscerale che non lo superi mai totalmente...io che pensavo di averlo superato ho dovuto accettare che lo ho solo capito e compreso ma le rosicate, i rosicamenti e i giudizi spesso in mente vengono ugualmente :(

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tisana però come pensi di fare per convincere milioni di uomini?

io propongo di spammare ovunque una formula che aveva inventato aivia tempo fa (penso per scherzare) in modo che sia facile per chiunque decidere se nextare una donna, perchè un ragionamento complicato può essere difficile da diffondere mentre una formula matematica da fare con la calcolatrice di meno se si parla di uomini.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Keran92 ha scritto:

che poi riguardo al  bravo ragazzo 

è una tragedia se chi se lo sente dire è un uomo

ma tragedia vera che solo chi ne è stato etichettato per anni può capire

mentre quando lo dici a una donna stai semplicemente dicendo che non la vedi cosi troia

anche se poi ci sta chi lo dice perchè la vede asessuatamente come dante vedeva beatrice e la idealizza e chi perchè pensa che manco sa da che verso si succhia un uccello

se lo dici a un uomo è solo per dirgli in maniera dolce che --> fai schifo alla mia santa figa non te la dò manco se me lo chiede qualche profeta in ginocchio sul golgota

per il resto

2) spero che lilith non abbia il pacco perchè è l'unica che ultimamente mi sta incuriosendo qui sopra

4) il complesso santa/puttana penso che sia cosi intimamente viscerale che non lo superi mai totalmente...io che pensavo di averlo superato ho dovuto accettare che lo ho solo capito e compreso ma le rosicate, i rosicamenti e i giudizi spesso in mente vengono ugualmente :(

Tutto vero.

1 - @Lilith è una santa. Spero non sia una virago-respingente o un uomo operato. 

2 - Il complesso Santa/Puttana si supera. Primo perché col passare dell'età mica ci si mette a fare gli stessi ragionamenti che si facevano da ragazzini. Perché la foga del 18 enne prima o poi passa. Secondo perché è un inutile dispendio di energie mentali sprecare tempo a farsi venire complessi stupidi.

Io non sono nella condizione di dare consigli. Mi limito solo a suggerire di costruirsi la mentalità dell'abbondanza in un modo o in un altro. Quindi, andando a pro, provandoci con sconosciute e frequentando donne fuori dal proprio SC. Inoltre l'abitudine a veder ripetersi determinate situazioni unita al pregiudizio aiutano ad incasellare i fenomeni in categorie e rappresentazioni mentali note. 

Sul resto, sono d'accordo

Bravo ragazzo = amichetto asessuato. 

Per la donna non è oggetto di desiderio è solo un "orbiter" da sfruttare. Uno a cui domandare favori o un amico con cui confrontarsi.

Ps. Confermo che "bravo ragazzo" è un etichetta. Una volta che c'è l'hai non te la levi più, come tutte le etichette. 

Si parla tanto della fallacia Santa/Puttana. 

Ma lo sappiamo benissimo che la stessa fallacia al contrario esiste nella forma Principe Azzurro/Bad Boy.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai conoscenze di gruppi mgtow che possano aiutarci? 

io parlo seriamente e quelli che sono d'accordo lo scrivano così ci organizziamo.

stavo pensando anche ad un sito e se non abbiamo soldi da investire, ma il progetto riscuote successo posso farlo io gratis solo che il risultato ne risentirebbe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

@Tisana

Juggernaut Law

"If a woman is below average height, has wonky teeth, Dumbo ears, this makes guys feel like they have a CHANCE with her, as opposed to if she were more "perfect", less flawed. So this means that even girls that are AVERAGE and BELOW still have guys hitting on them. You can't stop a woman's dating potential. She is like The Juggernaut. If she is a single mum, then more guys will think they are being her prince charming by rescuing her from all the "other bad, bad men out there". She is UNSTOPPABLE. Any flaw she has JUST MAKES HER STRONGER in the dating world."

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
26 minuti fa, wasd1 ha scritto:

tu hai conoscenze di gruppi mgtow che possano aiutarci? 

io parlo seriamente e quelli che sono d'accordo lo scrivano così ci organizziamo.

stavo pensando anche ad un sito e se non abbiamo soldi da investire, ma il progetto riscuote successo posso farlo io gratis solo che il risultato ne risentirebbe

basta che googli in ita già ci stanno siti a riguardo se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
16 minuti fa, Keran92 ha scritto:

basta che googli in ita già ci stanno siti a riguardo se non erro

Ci sono vari gruppi MRA, MGTOW, e anche qualche gruppo denominato "antisessismo" che appoggia molto più le cause maschili, da quelle risibili ormai femminili.

Ciò che servirebbe, sarebbe innanzitutto una massiccia informazione mediatica dei problemi/argomenti di cui si è discusso in vari topic su questo forum dei diritti maschili.
Una mia amica GIORNALISTA non sapeva nemmeno dell'esistenza della Giornata internazionale degli uomini ieri.

Sintomatico di una scarsissima diffusione e presa di consapevolezza del fenomeno.

Io personalmente, sono assolutamente disposto ad investire tempo, energie e anche qualche soldo, per finanziare una pagina web/stampare volantini/organizzare incontri informativi. Certo che da solo non posso far molto.

Ma collettivamente si può fare tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto:

 gruppo denominato "antisessismo" che appoggia molto più le cause maschili, da quelle risibili ormai femminili.

Antisessismo mi sembra che fosse contrario a redpill da forum. Mi pare che puntassero ad una "presa di coscenza di genere maschile" almeno secondo loro. Inoltre vogliono appropriarsi dei contenuti di senso che riguardano il sessismo ed estenderli anche alle definizioni spregiative date agli uomini. Dunque si vorrebbe tacciare di sessismo la femmina allo stesso modo di come si fa oggi coi maschi. Per fare un esempio. Se qua dentro una da del "frocio" allora è una bigotta-sessista. Allo stesso modo di come lo sarei io se dessi della "puttana". 

Penso che dobbiamo evitare di cadere in basso come le femministe e tentare di mantenere un discorso il più possibile sensato. Quindi evitando di scadere nelle bassezze che usano le femministe per propagandare le loro idee. 

1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ciò che servirebbe, sarebbe innanzitutto una massiccia informazione mediatica dei problemi/argomenti di cui si è discusso in vari topic su questo forum dei diritti maschili.
Una mia amica GIORNALISTA non sapeva nemmeno dell'esistenza della Giornata internazionale degli uomini ieri.

Sintomatico di una scarsissima diffusione e presa di consapevolezza del fenomeno.

Però se si parla di problemi, che siano cose serie. Quindi come minimo bisogna abbandonare totalmente il linguaggio misogino e sessista usato nei forum. 

Ora. A noi noi interessano solo le tematiche maschili. 

Quindi: suicidi, lavoro, abbandono scolastico, divorzio/alimenti, rifiuto di paternità, false accuse, paternità imposta, molestie su uomini, mobbing femminile a lavoro. E sopratutto, una cosa che non è trattata altrove, lo strapotere sessuale femminile. Poi ipergamia, centri antiviolenza rivolti praticamente solo alle donne e violenza domestica sugli uomini taciuta dai media. 

Politicamente corretto: lessico femminista, femminicidio, uso scorretto della statistica per propagandare falsità. 

Non è finita: Pari opportunità ai concorsi, mi riferisco ai test psico attitudinali. Quote rosa in parlamento. Quote pure dei CDA delle PA e nelle aziende quotate nella borsa valori. 

Avremmo bisogno di uno staff. Come minimo se parliamo di ipergamia. Stiamo parlando di sociologia, sfociamo nell'antropologia fisica. Rischiamo grosso ad usare definizioni che non riguardano l'ambito di competenza specifico della nostra disciplina, questo in generale per ogni argomento trattato superficialmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...