Vai al contenuto

Come fare fronte allo strapotere sessuale femminile.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

E dal punto di vista delle donne semplicemente evitare questi soggetti?

Non saprei nemmeno come riconoscerli. Io, ovvio direi di evitare. Per ovvie ragioni. 

Ma dal punto di vista maschile direi di evitare pure le donne che hanno le categorie mentali "porco", "pedofilo scopa-teen", "eterno Peter Pan", "puttaniere" o le bastarde senza senso che danno del frocio, come fanno alcune su questo forum. Evitare soggetti di merda dovrebbe essere la prassi. Peccato che poi nella vita reale te li becchi sempre e prima di capire che erano solo letame devi frequentarli per un bel pezzo. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Non saprei nemmeno come riconoscerli. Io, ovvio direi di evitare. Per ovvie ragioni. 

Ma dal punto di vista maschile direi di evitare pure le donne che hanno le categorie mentali "porco", "pedofilo scopa-teen", "eterno Peter Pan", "puttaniere" o le bastarde senza senso che danno del frocio, come fanno alcune su questo forum. Evitare soggetti di merda dovrebbe essere la prassi. Peccato che poi nella vita reale te li becchi sempre e prima di capire che erano solo letame devi frequentarli per un bel pezzo. 

Ma io concordo con te e se talvolta do del frocio è proprio anche in riferimento a certi soggetti che ragionano con questo complesso

Evitare soggetti di merda come dici non è sempre facile e pure si rischia di passare per quella troppo schizzinosa eh e il fatto è che non sempre si palesano subito

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma che poi @Trilly perché ti dà fastidio avere una buona reputazione?

ecco perché

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

stereotipo santa/puttana

 

una via di mezzo è chiedere troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
3 ore fa, Tisana ha scritto:

 Un maschio sano di mente alla loro età dovrebbe andare a pro oppure fare viaggi nei paradisi del turismo sessuale. 

 

I’m agree.

E tu quando inizi la terapia di pro e viaggi nei paradisi del turismo sessuale? Così un po’ di odio per le fighe lo inizi a sciogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Trilly ha scritto:

ecco perché

una via di mezzo è chiedere troppo?

Ho capito cosa vuoi ma non capisco cosa ti impedisce di fare la "puttana" pur avendo la reputazione da "santa"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, Sungroove ha scritto:

I’m agree.

E tu quando inizi la terapia di pro e viaggi nei paradisi del turismo sessuale? Così un po’ di odio per le fighe lo inizi a sciogliere.

Verovero. Mi è passata molta misoginia grazie alle pro olandesi. Ma costano care le pro. 

Cmq. L'odio per le fighe non mi andava di scioglierlo. Un vecchio rancore del sesso forte che mi premeva mantenere, anche per coerenza.

Cosa faccio, mollo la misoginia e tradisco i miei amici? No, piuttosto procedo con nuove prospettive e godo come un sadico a vedere le donne devastate. Poi rimane anche da sciogliere il nodo della rivalsa nei confronti delle puttane scopa bellocci/popolari. Stai certa che quelle li, gira che ti rigira passano tra le mani pure agli "sfigati". Solo questione di tempo ed inoltre i rapporti di potere sulla figa si sovvertono molto facilmente.

Mi pareva di essere stato chiaro, la scaletta MGTOW la si conosce. Ora all'80% della popolazione maschile tocca agire di conseguenza. Per fortuna non sono da solo, la seconda generazione sta crescendo ora, esiste pure TGTOW. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Che poi secondo me LA soluzione sarebbe rendere la prostituzione socialmente accettabile dalla massa belante.

Secondo me se molte ragazze fossero consapevoli che se tirano troppo la corda (non tanto nel senso di tempo ma nel senso di cene offerte, regali etc) il tizio di turno fa in fretta a sfancularle per andare da una tizia che:

1 costa meno

2 è più brava a succhiarlo

3 è anche (spesso) più Figa 

se la tirerebbero mooooolto meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
7 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Che poi secondo me LA soluzione sarebbe rendere la prostituzione socialmente accettabile dalla massa belante.

La soluzione è una presa di consapevolezza di massa del problema da parte dei maschi. MRA hanno fallito perché hanno tentato il dialogo con le femministe. Il movimento maschi beta ha fallito, perché non bastano quattro intellettuali a fare proposte di legge e di nuovo, non serve tentare il dialogo. QM ha fallito, tutti falliscono. Occorre una scelta radicale, nessuna ideologia, ma un mindset condiviso tra tutti.

Non esiste che si sponsorizzi solamente la prostituzione. Quello è troppo poco.

Voglio questo: https://ilreietto.com/2016/11/28/35-anni-istruita-ed-indipendente-e-tutto-un-muro-davanti/  per le masse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
15 minuti fa, Tisana ha scritto:

La soluzione è una presa di consapevolezza di massa del problema da parte dei maschi. MRA hanno fallito perché hanno tentato il dialogo con le femministe. Il movimento maschi beta ha fallito, perché non bastano quattro intellettuali a fare proposte di legge e di nuovo, non serve tentare il dialogo. QM ha fallito, tutti falliscono. Occorre una scelta radicale, nessuna ideologia, ma un mindset condiviso tra tutti.

Non esiste che si sponsorizzi solamente la prostituzione. Quello è troppo poco.

Voglio questo: https://ilreietto.com/2016/11/28/35-anni-istruita-ed-indipendente-e-tutto-un-muro-davanti/  per le masse. 

Una via di mezzo sarebbe già un ottimo punto di partenza anche per te no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
48 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Una via di mezzo sarebbe già un ottimo punto di partenza anche per te no ?

Nelle società promiscue solo gli alpha si riproducevano. La cosa non è scorretta se andiamo verso il demetrismo.

Allora noi maschi dovremmo semplicemente emanciparci dal ricatto sessuale femminile. Io singolarmente posso risolvere la questione aumentando il valore sessuale, ma il trend rimane quello di una distribuzione delle concessioni sessuali femminili a polarizzazioni maschili in linea con il trend economico dei patrimoni.

In pratica solo io risolvo il mio personale problema, ma il mio problema come singolo, che è ampiamente risolto non c'entra più nulla. 

Allora, invece che fare il finto-alpha proseguo mantenendo un briciolo di coerenza. Perché se le donne sono fatte in un certo modo c'è una parte di responsabilità da imputare al maschio che permette loro di essere così. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...