Vai al contenuto

Spin Off, da varie discussioni; free/pro


Canadair

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Zema ha scritto:

Ma viva ste LTR e fanculo tutti gli schifosi con i loro teatrini del cazzo sui social da coppietta e poi appena possono si cornificano a vicenda, tanto l'importante è mantenere la facciata da coppietta felice davanti al mondo, no?

 

C'è gente che pagherebbe per avere questa situazione.

Nessuna delle due è amore.

Non è amore avere 1 ragazza fissa (per quanto consenziente) e altre 1.000 ragazze variabili che cambiano da sera a sera (io lo chiamerei piuttosto free-random-sex), e non è amore nemmeno il teatrino ipocrita inscenato dalle donne post-muro che cornificano il proprio fidanzatino beta ogni volta che se ne presenta l'occasione, salvo poi caricare su instagram le foto di loro due felici a mare, o a casa dei genitori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
56 minuti fa, Gerard ha scritto:

Non è proprio la stessa cosa. Te sei già accorto credo: quando fai l'amore con una donna, provi una sensazione di euforia, di benessere e appagamento che la masturbazione no

Si, ero semiserio. 

In ogni caso il doppio standard nei giudizi dati dai libertini fa semplicemente ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus
14 minuti fa, Gerard ha scritto:

Nessuna delle due è amore.

Non è amore avere 1 ragazza fissa (per quanto consenziente) e altre 1.000 ragazze variabili che cambiano da sera a sera (io lo chiamerei piuttosto free-random-sex)

 

 

Hai esperienza reale di questo per poter parlare?

Oppure è tutto frutto di voli pindarici di fantasia del "come sarebbe se.."?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Dai, non scateniamo una diatriba sulle M-Ltr, chissenefrega. 

Se uno ha tempo, voglia, risorse, capacità, può farsi le sue LTR. Esiste anche la realtà dei poliamorosi, chiaramente non tutti saranno portati per farlo, però esistono pure loro. 

Personalmente mi farei molto volentieri una LTR/coppia aperta con un uomo. Le donne, avessi soldi a sufficienza le pagherei e stop. Viceversa posso anche andare avanti a seghe. Ho vissuto astinenze anche di 4 mesi consecutivi andando avanti con la masturbazione e sono ancora in vita. 

In tema prostituzione, tra la scopata con una pro in un appartamento, pagata 150 euro e la scopata con una bimbaminkia nei gabinetti di una disco, io preferisco la pro. Anche se non posso dirlo con certezza, perché la BMK della disco non l'ho mai scopata nei gabinetti, è proprio il pensiero di farlo che non mi alletta. Magari per altri sarà diverso, fatti loro. 

Mi piacerebbe essere straricco come Vacchi o Bilzerian, a quel punto pro per il resto della vita e LTR solo con uomini, ma anche da solo non sto male. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
23 minuti fa, Tisana ha scritto:

tra la scopata con una pro in un appartamento, pagata 150 euro e la scopata con una bimbaminkia nei gabinetti di una disco, io preferisco la pro

per me al di là del costo, che se uno ne ha da buttare non gli pesa nel bilancio, i principali "problemi" sono:

- hai il tempo contato per preliminari, coccole, ecc...

- le pro non hanno 14 anni

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 minuti fa, -Grey- ha scritto:

per me al di là del costo, che se uno ne ha da buttare non gli pesa nel bilancio, i principali "problemi" sono:

- hai il tempo contato per preliminari, coccole, ecc...

- le pro non hanno 14 anni

Si, poi ci sarebbe il problema del preservativo. 

Ps. Fortunello chi si fa le free di 14. Immagino che se io fossi in grado di attingere alle teen 14enni, è probabile che avrei un opinione differente sull'argomento.

In effetti, per me quel problema non si pone, a causa della mancanza dell'opzione sessuale teen.

Avendo meno opzioni sessuali, rimane spessissimo da scegliere tra le seghe e le pro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Draconicus ha scritto:

Hai esperienza reale di questo per poter parlare?

Oppure è tutto frutto di voli pindarici di fantasia del "come sarebbe se.."?

No, è semplicemente frutto dei miei valori.

Per qualcuno può essere amore cambiare donna ogni sera, o alternarsi tra 4-5 ragazze fisse, o tra 1 fissa e altre 1.000 che cambiano a caso.

Non ne faccio certo una questione etica. Non condivido solo la definizione di "amore" con cui vengono etichettate queste relazioni, quasi gli si volesse dare un'aura di serietà e di solidità ben superiore a quella che effettivamente hanno. Per me l'amore è altro.

 

Se con un tocco di bacchetta magica potessi eliminare calvizie, occhi a palla, mento leggermente retruso, e altri difetti genetici che non sto qui a elencare, farei anche io il bello e il cattivo tempo con le donne come fanno tanti qui dentro, come probabilmente fai anche tu, ma non avrei il coraggio di chiamare queste relazioni "amore", e nemmeno di dichiararmi fidanzato.

Il fidanzamento (o LTR, se preferisci) presuppone una serie di cose (relazione monogama, progetti di vita in comune, possibilità di convivenza o matrimonio, aiuto reciproco) che non fanno parte di nessuno dei rapporti che ho elencato sopra, che invece nascono e finiscono nell'arco di qualche sera o di qualche mese, e in cui ognuno sostanzialmente vive la propria vita indipendentemente dall'altro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
16 minuti fa, Tisana ha scritto:

Si, poi ci sarebbe il problema del preservativo. 

Ps. Fortunello chi si fa le free di 14. Immagino che se io fossi in grado di attingere alle teen 14enni, è probabile che avrei un opinione differente sull'argomento.

In effetti, per me quel problema non si pone, a causa della mancanza dell'opzione sessuale teen.

Avendo meno opzioni sessuali, rimane spessissimo da scegliere tra le seghe e le pro. 

su questo non ci piove, infatti quello che vale, per me, più che qualsiasi servizio pro, è allargare il bacino di opzioni sessuali

io di sicuro non posso chiamarmi Fortunello, anzi... ma le teen me le faccio

di sicuro non quanto vorrei, per quanto vorrei e non con la facilità che vorrei

non molto tempo fa di farmi una 14enne come quelle di oggi me lo sarei potuto tranquillamente scordare e ammazzarmi di seghe

è comunque un colpo che capita una volta ogni tante e arrivarci costa 1000 rotture di coglioni (prima e dopo) per ogni 1 soddisfazione

capisco anche per chi questo può non valere 150€

ma per me quella sensazione di poche ore mi ripaga ampliamente di tutta la merda che mi tiro addosso per arrivarci

a soldi non ci arriverei

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
1 minuto fa, -Grey- ha scritto:

a soldi non ci arriverei

potrei arrivaci forse in qualche nazione dove ci siano teen libere di aprire le gambe per qualcuno che le vuole solo vedere felici senza mandarlo in galera, senza sentirsi troie, senza essere punite da famiglia\amiche\belanti

al momento non saprei dire dove, sicuro non in italia

a parte quell'isola di cui non ricordo il nome dove è un mestiere ufficialmente riconosciuto fare gli sverginatori di spose novelle 13enni per professione

non solo accettati e rispettati dalla comunità, ma anche pagati dalle famiglie che usufruiscono del servizio

il paradiso in terra, sempre che sia vero, altro che l'aldilà dei muslim

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...