Vai al contenuto

ti faccio sapere...


pato17

Messaggi raccomandati

inferno
55 minuti fa, pato17 ha scritto:

Ho proposto un altro date, lei ha usato una marea di scuse e ha pure detto :te la sei presa? Vale la pena riprovare tra un po' o next

Stai tranquillo e riprova tra qualche giorno. Nel frattempo comincia a nextare. 2 piccioni con una fava!
N.B Alla prossima richiesta, devi essere FERMO. Cioè, vuoi uscire? Sì o no? Niente mezze risposte. Al NO --> NEXT totale, queste persone fanno solo perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 22/11/2017 at 12:02 PM, pato17 said:

La domenica mattina mi scrive che non ci potrà essere il pomeriggio perchè un parente è stato poco bene  e doveva andarlo a trovare( possibile scusa? ,non ha riproposto neanche il giorno). Oggi le riscrivo e dopo qualche messaggio la rinvito a uscire per questo sabato,la sua risposta è stata ti faccio sapere..

 

On 23/11/2017 at 11:29 AM, pato17 said:

al suo ti faccio sapere, io ho risposto in modo distaccato  e lei diciamo che ha quasi riproposto  chiedendo se in settimana ero libero. purtroppo ne io ne lei riusciamo a beccarci perchè io finisco tardi da lavoro ,quindi rimarebbe solo il  weekend.come continuo? a questo punto divento più insistente o sempre meglio fare un passo indietro?

 

1 hour ago, pato17 said:

Ho proposto un altro date, lei ha usato una marea di scuse e ha pure detto :te la sei presa? Vale la pena riprovare tra un po' o next

Consiglio generale: il ti faccio sapere di una donna è, solitamente, come quello dei colloqui di lavoro, ossia equivale a no.

IMHO è abbastanza evidente che non è molto interessata... forse perchè presa dagli affari suoi.

La lascerei perdere... se vuole potrebbe anche farsi sentire lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
5 ore fa, inferno ha scritto:

Stai tranquillo e riprova tra qualche giorno. Nel frattempo comincia a nextare. 2 piccioni con una fava!
N.B Alla prossima richiesta, devi essere FERMO. Cioè, vuoi uscire? Sì o no? Niente mezze risposte. Al NO --> NEXT totale, queste persone fanno solo perdere tempo.

Scrivendogli proprio direttamente vuoi uscire  si/no? Non si lascia tutto a lei il "controllo"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
Il 25/11/2017 alle 13:28 , pato17 ha scritto:

Ho proposto un altro date, lei ha usato una marea di scuse e ha pure detto :te la sei presa? Vale la pena riprovare tra un po' o next

per ora ti consiglio di non cagarla per un po; se le interessi davvero ti scriverà,se non si fa sentire per più di una settimana vai avanti, inizierebbe a diventare una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ormai è passata una settimana e ancora nessun segno di vita, vorrei fare un ultimo tentativo.. Devo riscrivere già puntando al date o meglio parlare d altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
10 minutes ago, pato17 said:

Ormai è passata una settimana e ancora nessun segno di vita, vorrei fare un ultimo tentativo.. Devo riscrivere già puntando al date o meglio parlare d altro? 

Vedi sopra, sei capitato nel caso, comunissimo, in cui:

Ti faccio sapere = No.

IMHO fissare un appuntamento è inutile, provala a contattare, vedi come reagisce... ma contaci poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

In realtà non dovresti proprio scriverle, è stata abbastanza chiara, non le piaci, non le interessi, sta a te ora avere un po' di amor proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...