Vai al contenuto

tempistica per chiedere di uscire??


Latinlove

Messaggi raccomandati

A me, quando una persona che mi interessa propone un'uscita in un giorno in cui ho un impegno che proprio non posso spostare, viene naturale proporre una data alternativa, o comunque risultare propositivo affinché l'incontro avvenga. 

Quando la persona non mi interessa e di conseguenza non ho voglia di uscirci, ben gentilmente faccio l'anguilla e non propongo. 

Spesso in una data situazione basta ribaltare i ruoli per darsi una risposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, Aeon ha scritto:

A me, quando una persona che mi interessa propone un'uscita in un giorno in cui ho un impegno che proprio non posso spostare, viene naturale proporre una data alternativa, o comunque risultare propositivo affinché l'incontro avvenga. 

Quando la persona non mi interessa e di conseguenza non ho voglia di uscirci, ben gentilmente faccio l'anguilla e non propongo. 

Spesso in una data situazione basta ribaltare i ruoli per darsi una risposta.

Anch'io penso la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Allora lascio perdere... c'è anche un altra tipa e sembra la stessa storia a questo punto mi chiedo se non ho suscitato abbastanza attrazione oppure sbaglio l'approccio per messaggi. ...

 il mio approccio per mess è tipo: ciao pia settimana movimentata.? Io mi ci sto organizzando per il weekend e vorrei andare a x.... tu hai dei piani? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Ma dovrei pingarla? 

Nel senso farmi sentire almeno una volta a settimana per messaggio almeno cosi non si scorda di me.. tipo farle una battuta, raccontarli una cazzata o augurarli una buona giornata... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Latinlove said:

Ma dovrei pingarla? 

Nel senso farmi sentire almeno una volta a settimana per messaggio almeno cosi non si scorda di me.. tipo farle una battuta, raccontarli una cazzata o augurarli una buona giornata... che dite?

Io scriverei proprio solo:

"Ping"

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
Il 23/11/2017 alle 19:01 , Latinlove ha scritto:

ciao a tutti, quando avete conosciuto una tipa dal vivo e vi siete scambiate i numeri... dopo, quando mandate i messaggi cercate di creare comfort e messaggiate per un po per poi chiedere di uscire? oppure chiedete subito un incontro?? io di solito la saluto chiedo come sta e chiedo di incontrarci in un unico messaggio , faccio bene? quasi sempre hanno un impegno e mi tocca riproporre un altro giorno

Dopo 5/6 messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

E basta ma lasciala stare...tanto se qualcuno/a è interessato/a all'altra persona anche fosse solo per stringere amicizia, ti avrebbe già risposto positivamente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
2 ore fa, Luka90 ha scritto:

E basta ma lasciala stare...tanto se qualcuno/a è interessato/a all'altra persona anche fosse solo per stringere amicizia, ti avrebbe già risposto positivamente!

Hai ragione la nexto in pieno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il Thursday, November 23, 2017 alle 19:01 , Latinlove ha scritto:

ciao a tutti, quando avete conosciuto una tipa dal vivo e vi siete scambiate i numeri... dopo, quando mandate i messaggi cercate di creare comfort e messaggiate per un po per poi chiedere di uscire? oppure chiedete subito un incontro?? io di solito la saluto chiedo come sta e chiedo di incontrarci in un unico messaggio , faccio bene? quasi sempre hanno un impegno e mi tocca riproporre un altro giorno

È FONDAMENTALE Il gioco dal vivo...E vedrai che il resto sarà una conseguenza...Comunque evita di chiederle di uscire nel primo messaggio...Ma solo dopo qualche messaggio in cui vedi che lei risponde positivamente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...