Vai al contenuto

Finlandia, Polonia, Spagna, Germania. Erasmus


Power

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
20 ore fa, Power ha scritto:

Tra i paesi qui sopra, dove andreste in Erasmus?

 

E perché?

 

Rifletti anche sul badget.

In Polonia la figa la trovi easy e ci fai una vita da ricco perché il costo della vita è basso. Il lavoro si trova nelle multinazionali ovviamente, ma potrebbe non essere comunque un paese adatto a te a lungo andare perché può stufare.

La Finlandia è costosa, molto. Andarci per la figa non ha senso. 

Di certo, se hai una laurea e oltre all'inglese impari pure il tedesco stai messo bene. Ma sulla figa tedesca non saprei dirti, sulla spagnola ancora meno perché mi fanno schifo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, NeverWinter ha scritto:

Ti rispondo io;

 

vuoi studiare o vuoi scopare? il polacco come lingua non serve ad un cazzo (e' difficile come lingua e non hai sbocchi nel futuro)

 

Se vuoi fare l'erasmus per scopare allora vai in Ukraina. Poverta al limite, e figa in quantita' industriali..e te lo dice uno che ha vissuto un terzo della sua vita in Russia..

 

Mai stato in Russia.

Russe vs Ucraine ???

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Mai stato in Russia.

Russe vs Ucraine ???

 

 

Non ci sono grandi differenze..Se vai in citta' grandi preparati a spendere perche' le ragazze sono VIZIATE. Se vai in citta' secondarie invece sei abbastanza tranquillo

 

Poi dipende dal target che vuoi. Per le 20enni vai ad alloggiare in un ostello e appena si sparge la voce hai letteralmente la fila per scoparti.

 

Ora come ora l'Ucraina e' il paese che io consiglio per andare a divertirsi. Con l'apertura delle frontiere ti basta mostrare un qualsiasi passaporto europeo per avere una ragazza. La crisi poi ha contribuito a tutto cio' in quanto con mille euro ci vivi un mese senza problemi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 hours ago, NeverWinter said:

Vuoi studiare o vuoi scopare? 

Entrambe. La mia settimana tipo sarebbe..

Dal lunedì al venerdì--> Studio e palestra

Sabato e domenica--> Divertimento amici e figa.

37 minutes ago, leavingmyheart said:

 

Rifletti anche sul badget.

In Polonia la figa la trovi easy e ci fai una vita da ricco perché il costo della vita è basso. Il lavoro si trova nelle multinazionali ovviamente, ma potrebbe non essere comunque un paese adatto a te a lungo andare perché può stufare.

La Finlandia è costosa, molto. Andarci per la figa non ha senso. 

Di certo, se hai una laurea e oltre all'inglese impari pure il tedesco stai messo bene. Ma sulla figa tedesca non saprei dirti, sulla spagnola ancora meno perché mi fanno schifo :D 

Diciamo che sul budget non ho particolari problemi.. Avrei una borsa di studio da 500 euro al mese più altri 6-700 miei al mese.. Ci si vive credo no?

 

Quote

Di certo, se hai una laurea e oltre all'inglese

Si, laurea in ingegneria in inglese.

 

 

 

Il fatto è che vorrei fare 6 mesi utili.

Per fare curriculum, divertirmi, scopare, arricchirmi.. Tutto.

Quindi direi una certa via di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter

Rimani sulla spagna allora. I paesi scandinavi sono belli ma muori di noia. Est europa (a meno che non ti piace come stile di vita e vedi il tuo futuro da qualche parte la') la eviterei.

 

Piuttosto fatti una vacanza di 10 giorni in Polonia. Se non vendono i tuoi organi, se non ti sposano, o rubano la tua identita' ne sara' valsa la pena :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

In Polonia la figa non é più easy da un po' d'anni, soprattutto le più carine preferiscono il polacco che da stabilitá a differenza dello straniero che ha la nomea di inaffidabile puttaniere

Sui forum americani stanno ultimamente tutti lamentandosi di come é peggiorata la situazione per rimorchiare lì

Meglio Spagna almeno il clima é migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
25 minuti fa, Power ha scritto:

Entrambe. La mia settimana tipo sarebbe..

Dal lunedì al venerdì--> Studio e palestra

Sabato e domenica--> Divertimento amici e figa.

Diciamo che sul budget non ho particolari problemi.. Avrei una borsa di studio da 500 euro al mese più altri 6-700 miei al mese.. Ci si vive credo no?

 

Si, laurea in ingegneria in inglese.

 

 

 

Il fatto è che vorrei fare 6 mesi utili.

Per fare curriculum, divertirmi, scopare, arricchirmi.. Tutto.

Quindi direi una certa via di mezzo

 

Eh la peppa, allora stai messo bene. 

 

20 minuti fa, NeverWinter ha scritto:

Rimani sulla spagna allora. I paesi scandinavi sono belli ma muori di noia. Est europa (a meno che non ti piace come stile di vita e vedi il tuo futuro da qualche parte la') la eviterei.

 

Piuttosto fatti una vacanza di 10 giorni in Polonia. Se non vendono i tuoi organi, se non ti sposano, o rubano la tua identita' ne sara' valsa la pena :D :D

 

No dai, la Polonia è un paese ok. Poi niente immigrati, puoi girare di notte tranquillo.

 

18 minuti fa, mrjako ha scritto:

In Polonia la figa non é più easy da un po' d'anni, soprattutto le più carine preferiscono il polacco che da stabilitá a differenza dello straniero che ha la nomea di inaffidabile puttaniere

Sui forum americani stanno ultimamente tutti lamentandosi di come é peggiorata la situazione per rimorchiare lì

 

Vabbè ma gli americani non hanno né arte né parte. Gli inglesi e spagnoli sono ancora peggio, sputtanati ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, NeverWinter ha scritto:

 

 

Non ci sono grandi differenze..Se vai in citta' grandi preparati a spendere perche' le ragazze sono VIZIATE. Se vai in citta' secondarie invece sei abbastanza tranquillo

 

Poi dipende dal target che vuoi. Per le 20enni vai ad alloggiare in un ostello e appena si sparge la voce hai letteralmente la fila per scoparti.

 

Ora come ora l'Ucraina e' il paese che io consiglio per andare a divertirsi. Con l'apertura delle frontiere ti basta mostrare un qualsiasi passaporto europeo per avere una ragazza. La crisi poi ha contribuito a tutto cio' in quanto con mille euro ci vivi un mese senza problemi

 

Le teen... ma le più grandicelle ?

l'Ucraina è un paese povero, credo che invecchiando diventano dei funghi ammuffiti le femmine, sbaglio ?

avevo una teoria secondo cui in russia ci sia qualità anche tra le donne stagionate, ma forse sbaglio, non sono mai stato né in Russia né in Ucraina...

Poi in Russia dopo 1 mese bisogna sloggiare, credo che il visto duri max 30 GG...

Modificato da leavingmyheart
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
18 minutes ago, leavingmyheart said:

Eh la peppa, allora stai messo bene. 

 

Non mi lamento..

Ma appunto non vorrei buttare tutto quanto andando a fare Erasmus in posti pessimi ahahah

Ah dimenticavo che c'è anche la Francia, Lione!

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game
1 hour ago, mrjako said:

In Polonia la figa non é più easy da un po' d'anni, soprattutto le più carine preferiscono il polacco che da stabilitá a differenza dello straniero che ha la nomea di inaffidabile puttaniere

Sui forum americani stanno ultimamente tutti lamentandosi di come é peggiorata la situazione per rimorchiare lì

Meglio Spagna almeno il clima é migliore

Vivo in Polonia da qualche mese.

Gli americani sparano una marea di cazzate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...