Vai al contenuto

Finlandia, Polonia, Spagna, Germania. Erasmus


Power

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...
Ushuaia
On 11/29/2017 at 9:26 PM, Gabbo said:

Ho vissuto circa 1 anno e mezzo in Finlandia tra Erasmus e Laurea Binazionale, precisamente a Tampere.

Se hai domande, chiedi pure.

 

Ciao, che ne pensi della finlandia a livello di università e sarge?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Gabbo
Il 13/7/2018 alle 11:06 , Ushuaia ha scritto:

 

Ciao, che ne pensi della finlandia a livello di università e sarge?

Università e sarge ottima (per chi ci sa fare). Livello di alcolismo e psico molto alto, valutare quindi con attenzione🙂

Ulteriori informazioni: se in Finlandia ci vuoi vivere, l'inglese non basta, o almeno non basta se probabilmente farai un lavoro a contatto col pubblico. Per impararlo però serve una grandissima forza di volontà e impegno costante. Se hai altre domande chiedi pure.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ushaia2
On 8/6/2018 at 9:41 PM, Gabbo said:

Università e sarge ottima (per chi ci sa fare). Livello di alcolismo e psico molto alto, valutare quindi con attenzione🙂

Ulteriori informazioni: se in Finlandia ci vuoi vivere, l'inglese non basta, o almeno non basta se probabilmente farai un lavoro a contatto col pubblico. Per impararlo però serve una grandissima forza di volontà e impegno costante. Se hai altre domande chiedi pure.

Ciao, sono sempre io ma purtroppo non mi fa accedere più all'altro account...

 

Grazie per la risposta! Come mai hai specificato per chi ci sa fare? Allora non è così semplice 🤣 E il livello delle psico hai idea del perchè sia alto?

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gabbo
Il 15/8/2018 alle 10:07 , Ushaia2 ha scritto:

Ciao, sono sempre io ma purtroppo non mi fa accedere più all'altro account...

 

Grazie per la risposta! Come mai hai specificato per chi ci sa fare? Allora non è così semplice 🤣 E il livello delle psico hai idea del perchè sia alto?

 

Grazie :)

Chi ci sa fare in Italia ci sa fare anche in Finlandia. Tinder è ottima come app in Finlandia. 

Sul livello delle psico: immagina di avere a che fare con il buio per gran parte del giorno per tutto l'inverno...vorrei vederti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...