Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Power

Finlandia, Polonia, Spagna, Germania. Erasmus

Recommended Posts

Ushuaia
On 11/29/2017 at 9:26 PM, Gabbo said:

Ho vissuto circa 1 anno e mezzo in Finlandia tra Erasmus e Laurea Binazionale, precisamente a Tampere.

Se hai domande, chiedi pure.

Ciao, che ne pensi della finlandia a livello di università e sarge?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbo
Inviato (modificato)
Il 13/7/2018 alle 11:06 , Ushuaia ha scritto:

Ciao, che ne pensi della finlandia a livello di università e sarge?

Università e sarge ottima (per chi ci sa fare). Livello di alcolismo e psico molto alto, valutare quindi con attenzione🙂

Ulteriori informazioni: se in Finlandia ci vuoi vivere, l'inglese non basta, o almeno non basta se probabilmente farai un lavoro a contatto col pubblico. Per impararlo però serve una grandissima forza di volontà e impegno costante. Se hai altre domande chiedi pure.

Modificato da Gabbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ushaia2
On 8/6/2018 at 9:41 PM, Gabbo said:

Università e sarge ottima (per chi ci sa fare). Livello di alcolismo e psico molto alto, valutare quindi con attenzione🙂

Ulteriori informazioni: se in Finlandia ci vuoi vivere, l'inglese non basta, o almeno non basta se probabilmente farai un lavoro a contatto col pubblico. Per impararlo però serve una grandissima forza di volontà e impegno costante. Se hai altre domande chiedi pure.

Ciao, sono sempre io ma purtroppo non mi fa accedere più all'altro account...

Grazie per la risposta! Come mai hai specificato per chi ci sa fare? Allora non è così semplice 🤣 E il livello delle psico hai idea del perchè sia alto?

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbo
Il 15/8/2018 alle 10:07 , Ushaia2 ha scritto:

Ciao, sono sempre io ma purtroppo non mi fa accedere più all'altro account...

Grazie per la risposta! Come mai hai specificato per chi ci sa fare? Allora non è così semplice 🤣 E il livello delle psico hai idea del perchè sia alto?

Grazie :)

Chi ci sa fare in Italia ci sa fare anche in Finlandia. Tinder è ottima come app in Finlandia. 

Sul livello delle psico: immagina di avere a che fare con il buio per gran parte del giorno per tutto l'inverno...vorrei vederti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti