Vai al contenuto

Ragazza che non viene..


wallace

Messaggi raccomandati

wallace
22 minuti fa, Camouflage ha scritto:

Con tutto il rispetto per i suggerimenti che ti hanno dato gli altri, io credo che molto dipenda, in genere, da un fattore psicologico più che meramente fisico. Intendo dire che, probabilmente, ha bisogno di trovare la condizione giusta dentro di sé, prima che nella stimolazione che le puoi dare tu. Questo per dire che tutte le tecniche del mondo avranno poco effetto finché non proverà quel certo grado di eccitazione e coinvolgimento libero e spontaneo nella sua mente.

Trovo bello che ti interessi farle raggiungere l'appagamento, ma non renderne la ricerca un'ossessione, potrebbe per assurdo renderle ancora più difficoltoso arrivarci.

un ossessione no di certo.

Ma da uomo, ho sempre fatto, e faccio tuttora fatica, a comprendere come il raggiungimento dell'orgasmo per una donna sembri ( e sottolineo SEMBRI) una questione abbastanza marginale nel sesso. Capisco che abbiate un cervello radicalmente diverso da noi uomini, che vi eccitiate in maniera diversa e via dicendo con le ovvietà.

Voglio dire, come può essere che certe donne non sappiano cosa sia un orgasmo? come può non sfiorargli la mente durante l adolescenza di anche solo fare dei tentativi in solitaria per quantomeno conoscere il proprio corpo? Per me è un mistero

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage

Non è affatto marginale e penso che tutte, a partire dall'adolescenza, facciano tentativi in solitaria. Anche solo per caso, per semplice sfregamento.

Credo, invece, che in proporzione poche esplorino davvero il proprio corpo, per mille motivazioni e blocchi, che per esperienza personale e di chi mi circonda so essere piuttosto diffusi.

Secondo me, la cosa migliore che puoi fare tu è continuare a farla sentire a suo agio, non pressarla e darle modo di lasciarsi andare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
20 ore fa, wallace ha scritto:

Qualcuno mi dia una dritta:

ragazza di 20 anni. Facciamo sesso da qualche settimana.

Le ho provate tutte:

Leccandogliela a oltranza

Lei sopra

Stimolazione manuale

Non cè verso di farla venire.

Inizio a sospettare che non abbia mai avuto un orgasmo. 

Ho provato a chiederle cosa le facesse raggiungere l orgasmo piu facilmente e la risposta è stata molto vaga , quasi evasiva. 

Non ho forzato la mano chiedendole appunto se avesse mai avuto un orgasmo perchè ho avuto la sensazione che le avrei messo una pressione inutile in questa fase.

 

La cosa di cui non mi capacito è che quando la scopo io vedo che gode sinceramente.. le piace, si dimena. E' assolutamente disinibita.

E si, la scopo bene per chi se lo chiedesse.

 

Qualche idea? Ok ho pensato anche ad un vibratore... ma ragazzi... vorrei farcela senza "aiutini"

Io ti parlo della mia esperienza.

C'è stato un periodo della mia vita in cui non c'era proprio verso che io raggiungessi l'orgasmo con nessuno. E avevo anche problemi di secchezza anche se il ragazzo mi piaceva molto. 

Dopo qualche tempo si è risolto tutto da solo e con lo stesso ragazzo con cui non venivo solo riuscita, poi, ad avere orgasmi regolari. E ora li ho indipendentemente dal partner.

Ma lui comunque non fece nulla di diverso. Cambiai io probabilmente.

Quindi l'unico consiglio che mi viene da darti e di portare pazienza e aspettare. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Discorso simile alla mia ex LTR.

Crampi alla lingua, acido lattico nelle braccia.

È venuta una volta sola, di mano mia. Le altre volte solo se si masturbava.

E ovviamente non perdeva occasione di dirmi che ero io che non riuscivo a farla venire.

Salvo poi uscire con un'altra qualche tempo dopo e farla venire di lingua in 3 minuti. Anche due volte di fila - dichiarazione sua - senza che me ne accorgessi.

Morale: la mia ex è stata un'ottima palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
15 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

È un problema comune purtroppo, io mi sono quasi arresa :7_sweat_smile:

Parliamone

2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

beh piuttosto che deresponsabilizzarsi come hai ribadito, certo che sì

"deresponsabilizzarsi" dio che pesantezza...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Prova a mindfuckarla verbalmente prima o

A creare un ambiente rilassato, le candele possono aiutare se è il tipo, musica, bendala, legala, gambe divaricate, bracci, unite sopra la testa, e poi stuzzicala lentamente, usa piume, dita, rotelle dentate, cubetti di ghiaccio, lingua, il suo corpo è un parco giochi da esplorare tutto tutto, sfiorale le labbra senza penetrarla, poi il clitoride, passa il dito in mezzo alle labbra partendo dal perineo e salendo verso il clitoride senza applicare forza 

O magari le piace violento 

Se alla fine vedi che non viene in nessun modo prendila a schiaffi e vedi se si mette a piangere o a godere 

O entrambi 

Infine magari ha un blocco emotivo 

Good luck bro! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 ore fa, gongolo ha scritto:

Perché il suo piacere dovrebbe essere una tua responsabilità?

Fammi capire, che speranza hai di scoparti di nuovo una che trascuri? 

Il ragionamento ci sta se è una con cui vai una volta sola e poi arrivederci. 

In tutti gli altri casi, lasciando stare l'orgasmo che per noi dipende da tanti fattori anche psicologici e non sempre si raggiunge, 

rimane il fatto che se io vedo che mi scopa male e soprattutto non si impegna a migliorare e pensa solo a sé, stai tranquillo che la seconda volta non mi vede più (naturalmente il discorso vale anche per una ragazza che non si impegna con un uomo).

Ci deve piacere, mica scopiamo per beneficenza. Sia uomini che donne.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2017 alle 15:55 , wallace ha scritto:

Le ho provate tutte:

Leccandogliela a oltranza

Lei sopra

Stimolazione manuale

E si, la scopo bene per chi se lo chiedesse

 

11 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

rimane il fatto che se io vedo che mi scopa male e soprattutto non si impegna

rimane il fatto che non m'interessa convincere nessuno.

ma già solo il fatto che più volte abbia letto che una che scopo una volta meriterebbe meno considerazione di quella da tre quattro dieci mi dà la misura del perché quel messaggio sia stato così bellamente frainteso

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Fammi capire, che speranza hai di scoparti di nuovo una che trascuri? 

Il ragionamento ci sta se è una con cui vai una volta sola e poi arrivederci. 

In tutti gli altri casi, lasciando stare l'orgasmo che per noi dipende da tanti fattori anche psicologici e non sempre si raggiunge, 

rimane il fatto che se io vedo che mi scopa male e soprattutto non si impegna a migliorare e pensa solo a sé, stai tranquillo che la seconda volta non mi vede più (naturalmente il discorso vale anche per una ragazza che non si impegna con un uomo).

Ci deve piacere, mica scopiamo per beneficenza. Sia uomini che donne.

sprizzi intelligenza da tutti i pori  :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
12 minuti fa, gongolo ha scritto:

 

rimane il fatto che non m'interessa convincere nessuno.

ma già solo il fatto che più volte abbia letto che una che scopo una volta meriterebbe meno considerazione di quella da tre quattro dieci mi dà la misura del perché quel messaggio sia stato così bellamente frainteso

Non è che merita meno considerazione, però lo so che in quei casi il "basta che sborro" vale più del solito, non volevo avere troppe pretese ecco.

13 minuti fa, dave87 ha scritto:

sprizzi intelligenza da tutti i pori  :7_sweat_smile:

Argomenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...