Vai al contenuto

Ragazza che non viene..


wallace

Messaggi raccomandati

Taurie

Purtoppo ho lo stesso problema della ragazza. Sono venuta pochissime volte anche se magari mi piaceva da morire farlo.

Credo che sia un fattore di natura psicologica, perché da sola non ho di questi problemi. Di solito lo raggiungo per sfregamento o toccandomi vicino al clitoride, ma non toccandolo direttamente. 

L'unico modo per venire con un ragazzo finora è stato io a pancia sotto che mi tocco e lui che me la lecca da dietro.

È abbastanza frustrante comunque

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dhonique
44 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Fammi capire, che speranza hai di scoparti di nuovo una che trascuri? 

Il ragionamento ci sta se è una con cui vai una volta sola e poi arrivederci. 

In tutti gli altri casi, lasciando stare l'orgasmo che per noi dipende da tanti fattori anche psicologici e non sempre si raggiunge, 

rimane il fatto che se io vedo che mi scopa male e soprattutto non si impegna a migliorare e pensa solo a sé, stai tranquillo che la seconda volta non mi vede più (naturalmente il discorso vale anche per una ragazza che non si impegna con un uomo).

Ci deve piacere, mica scopiamo per beneficenza. Sia uomini che donne.

TI AMO.

Qualsiasi donna pensa questo... se mi trovo bene e mi fai godere torno, magari sono pure la prima a cercarti per scopare. Se scopi male addio per sempre

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Vi domandate mai perché quello tanto figo scopa un'altra e magari a voi da solo una botta alla mal peggio? O perché vi tiene buone,mentre si innamora di altre? O perché avete vite banali, ripetitive, noiose?

(Eh vale sia per le donne che per gli uomini Ahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frenzie88

È importante sia il luogo e l'atmosfera....una donna nn si eccita solo se c'è attrazione... Dovresti insistere x farti dire cosa le piace e vedere che fa.... dev'esserci tanta confidenza...deve stare a suo agio..ci vuole pazienza

19 ore fa, dave87 ha scritto:

sprizzi intelligenza da tutti i pori  :7_sweat_smile:

Purtroppo @AmandaSlave ha ragione....nn puoi pretendere che una donna torna da te se nn l'hai soddisfatta....nn puoi pensare solo a te..tu ti scoperesti la seconda volta una che non fa pompini fatti bene facendo sempre gli stessi errori anche dopo averle suggerito un po come fare??? sicuramente no.... perché è una tipa che pensa solo a se e non le interessa se ti piace o no.. lui fa bene a chiedere consigli e preoccuparsi se vuole tenersela stretta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 28/11/2017 alle 19:29 , AmandaSlave ha scritto:

Fammi capire, che speranza hai di scoparti di nuovo una che trascuri? 

Il ragionamento ci sta se è una con cui vai una volta sola e poi arrivederci. 

In tutti gli altri casi, lasciando stare l'orgasmo che per noi dipende da tanti fattori anche psicologici e non sempre si raggiunge, 

rimane il fatto che se io vedo che mi scopa male e soprattutto non si impegna a migliorare e pensa solo a sé, stai tranquillo che la seconda volta non mi vede più (naturalmente il discorso vale anche per una ragazza che non si impegna con un uomo).

Ci deve piacere, mica scopiamo per beneficenza. Sia uomini che donne.

Stai zitta

Il 28/11/2017 alle 20:04 , Taurie ha scritto:

Purtoppo ho lo stesso problema della ragazza. Sono venuta pochissime volte

È un'epidemia

Il 29/11/2017 alle 15:27 , Frenzie88 ha scritto:

Dovresti insistere x farti dire cosa le piace e vedere che fa....

Si, mi pare di vedere la scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Il 28/11/2017 alle 19:29 , AmandaSlave ha scritto:

mica scopiamo per beneficenza

Ah no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Fabbio @Alexander10 

Vi meritate una di quelle che usa i denti dall'inizio alla fine, e che al vostro invito a fare di meglio vi risponda: "mi dispiace, il tuo piacere non è una mia responsabilità." 

Sarebbe bellissimo :769_heart:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Vi meritate una di quelle che usa i denti dall'inizio alla fine, e che al vostro invito a fare di meglio vi risponda: "mi dispiace, il tuo piacere non è una mia responsabilità." 

 

 

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

 

Non fare così adesso, in fondo sono sensibile :57_cry:

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Adesso, AmandaSlave ha scritto:

Non fare così adesso, in fondo sono sensibile :57_cry:

Con l'8x1000 alla sborrata cattolica avete fatto tanto, per molti..

Dona 2 euro alle ragazze episcopabili che donano il loro sacro Quore a noi poveri umani con le palle viola.

Grazie ragazze che sapete ascoltare, per non lasciare solo nessuno :(

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...