AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 2 Dicembre 2017 Inviato 2 Dicembre 2017 35 minuti fa, Zupper ha scritto: @AmandaSlave , @Fabbio ...esistono i pm: dai 30 messaggi in poi siete abilitati. dopo i pm se volete organizziamo una colletta e vi prendiamo una camera. in cambio vogliamo però tutti i dettagli: chi morde e chi lega chi, che, a naso, non è così scontata la faccenda. #amandaunadinoi Scusaci, abbiamo approfittato di questo 3d proprio per arrivare a 30 e mandarci pm. Comunque io sono disposta a cambiare ruolo per una volta eh, fateme sape' che mi esercito
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 2 Dicembre 2017 Inviato 2 Dicembre 2017 Il 27/11/2017 alle 15:55 , wallace ha scritto: Qualcuno mi dia una dritta: ragazza di 20 anni. Facciamo sesso da qualche settimana. Le ho provate tutte: Leccandogliela a oltranza Lei sopra Stimolazione manuale Non cè verso di farla venire. Inizio a sospettare che non abbia mai avuto un orgasmo. Ho provato a chiederle cosa le facesse raggiungere l orgasmo piu facilmente e la risposta è stata molto vaga , quasi evasiva. Non ho forzato la mano chiedendole appunto se avesse mai avuto un orgasmo perchè ho avuto la sensazione che le avrei messo una pressione inutile in questa fase. La cosa di cui non mi capacito è che quando la scopo io vedo che gode sinceramente.. le piace, si dimena. E' assolutamente disinibita. E si, la scopo bene per chi se lo chiedesse. Qualche idea? Ok ho pensato anche ad un vibratore... ma ragazzi... vorrei farcela senza "aiutini" Fai bene a provarci se lei ti piace. Alle volte l'orgasmo è complicato per noi donne... Io ad esempio se sto per venire e lui smette....Poi puoi anche lavorarci su 3 ore di fila... Ma niente, mi viene una sorta di blocco. Ed è frustrante. Quindi è vero, magari vi sembra di fare la cosa giusta, ad esempio fermandovi (perché funzionate diversamente e se raggiungete un orgasmo, prima di riprendervi vi vuole un certo tempo).... O ancora perché per noi conta molto la parte "emotiva" più di quella "emozionale"
senza nome [Élite] 5123 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 18 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto: Alle volte, non capisco il nesso delle tue risposte. Cosa c'entra un orgasmo con la bellezza è il fatto di ritornare o meno. Ognugno ha i propri ragionamenti, crea i propri nessi,più o meno decifrabile, come te che hai collegato il mio discorso (?)alla bellezza. Il fatto è qui,ma anche fuori, ben poche cose c'entrano con gli altri(e i loro discorsi o i loro problemi), invece quasi tutto c'entra con se stessi. Lei che non prova orgasmo con lui, e lui che vuole far provare un orgasmo a lei sono due cose che c'entrano molto più con loro (stessi) che con l'altro o l'altra. E quando ti rendi conto di ciò e ti rendi conto che ben pochi lo capiscono,ti domandi, ad alta voce, a quale tipo di persone dedichi il tuo tempo a spiegare,quindi meglio buttarci 5 minuti con l'ultimo passaggio del tuo ragionamento, che 40 per spiegare(dato che né il like né lo scopo didattico sono mie obiettivi).
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 21 ore fa, Zupper ha scritto: @AmandaSlave , @Fabbio ...esistono i pm: dai 30 messaggi in poi siete abilitati. dopo i pm se volete organizziamo una colletta e vi prendiamo una camera. La camera va bene, grazie. in cambio vogliamo però tutti i dettagli: chi morde e chi lega chi, che, a naso, non è così scontata la faccenda. Porterò la GoPro per voi guardoni 21 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Scusaci, abbiamo approfittato di questo 3d proprio per arrivare a 30 e mandarci pm. Quindi che stai aspettando?
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 18 minuti fa, Fabbio ha scritto: Quindi che stai aspettando? Dopo tante lezioni di chat game, devo pensarci io? Su su, fammi vedere che hai imparato!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 8 minutes ago, AmandaSlave said: Su su, fammi vedere che hai imparato! E ora @Fabbio aprirà un tred: "Scit test: fammi vedere che hai imparato!" @Zupper @Panda Molestie Sessuali AmandaSlave e the last Hope ha reagito a questo 1 1
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 Il 29/11/2017 alle 09:39 , senza nome ha scritto: Vi domandate mai perché quello tanto figo scopa un'altra e magari a voi da solo una botta alla mal peggio? L'hai scritto te, mica io. Se ti chiedo, perché non mi riescono bene le patatine fritte e tu mi rispondi : "ti sei mai chiesto perché è preferibile usare l'olio d'oliva sul insalata".... Magari chi non ha una mente eccelse (io non ce l'ho), non capisce la risposta...
SimoneM [Lurker] 18 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 23 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto: Fai bene a provarci se lei ti piace. Alle volte l'orgasmo è complicato per noi donne... Io ad esempio se sto per venire e lui smette....Poi puoi anche lavorarci su 3 ore di fila... Ma niente, mi viene una sorta di blocco. Ed è frustrante. Quindi è vero, magari vi sembra di fare la cosa giusta, ad esempio fermandovi (perché funzionate diversamente e se raggiungete un orgasmo, prima di riprendervi vi vuole un certo tempo).... O ancora perché per noi conta molto la parte "emotiva" più di quella "emozionale" Potresti approfondire questa parte? Lukaaas ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 6 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Dopo tante lezioni di chat game, devo pensarci io? Su su, fammi vedere che hai imparato! Ah è quello che ti preoccupa... tranquilla in tanti anni di vita ho imparato molto, ti ci vorranno giorni per scoprire tutto... sicura che puoi stare fuori casa così a lungo? Mamma e papà poi che dicono?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 a) Cambiate il titolo del tred.. b) Vi scrivete in pvt.. Possibile anche la Combo a + b..
Messaggi raccomandati