Vai al contenuto

Ragazza che non viene..


wallace

Messaggi raccomandati

Camouflage
6 ore fa, wallace ha scritto:

chiedo soprattutto alle donne che sono intervenute: visto che ogni altra cosa ha fallito, se le proponessi di inserire un vibratore durante le nostre sessioni? Potrebbe essere d'aiuto oppure è una pessima idea?

Ma questa impazienza di farla venire nasce da un disagio che ti ha manifestato lei, oppure si tratta di un problema che ti poni tu? Perché nel secondo caso, tolto il fatto che giustamente ti preoccupi della sua soddisfazione, temo tu stia rischiando di finire in quell'ossessione di cui parlavamo qualche settimana fa e che non può crearle altro che ansia, che è ovviamente l'antitesi dell'eccitazione.

Mi è parso di capire che lei non abbia una grande confidenza con il proprio corpo, quindi, per quanto riguarda il vibratore, te lo sconsiglierei fortemente, almeno per ora e a meno che non ne abbiate parlato come di una fantasia condivisa. Al massimo, se pensi che la cosa potrebbe incuriosirla e stuzzicarla, per farle prendere più confidenza con il proprio piacere potresti cominciare con il regalarle uno di quei piccoli vibratori tascabili (della dimensione di un rossetto) con cui potrebbe giocare in solitaria. Magari questo potrebbe diventare un gioco a distanza fra di voi che le stuzzichi la fantasia e la renda un po' più consapevole di ciò che le procura piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
10 ore fa, Camouflage ha scritto:

Ma questa impazienza di farla venire nasce da un disagio che ti ha manifestato lei, oppure si tratta di un problema che ti poni tu? Perché nel secondo caso, tolto il fatto che giustamente ti preoccupi della sua soddisfazione, temo tu stia rischiando di finire in quell'ossessione di cui parlavamo qualche settimana fa e che non può crearle altro che ansia, che è ovviamente l'antitesi dell'eccitazione.

Mi è parso di capire che lei non abbia una grande confidenza con il proprio corpo, quindi, per quanto riguarda il vibratore, te lo sconsiglierei fortemente, almeno per ora e a meno che non ne abbiate parlato come di una fantasia condivisa. Al massimo, se pensi che la cosa potrebbe incuriosirla e stuzzicarla, per farle prendere più confidenza con il proprio piacere potresti cominciare con il regalarle uno di quei piccoli vibratori tascabili (della dimensione di un rossetto) con cui potrebbe giocare in solitaria. Magari questo potrebbe diventare un gioco a distanza fra di voi che le stuzzichi la fantasia e la renda un po' più consapevole di ciò che le procura piacere.

 

No mi rendo conto che è un ossessione tutta mia, lei a parole si dice tutta soddisfatta della situazione attuale. Ma è anche vero che se lei non sa cosa si perde, visto che tengo a lei sento di avere una responsabilità nell'aiutarla a sbloccarsi.

Certo è che cosi facendo temo di metterle pressione inutilmente. 

Vorrei che passasse il messaggio che lo faccio solo ed esclusivamente per il suo bene. In fondo potrei fare come molti e fregarmene del suo piacere / felicità. Ma non sono fatto cosi.

Ora, il vibratore l ho ordinato.. devo ancora decidere come / se / quando introdurlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
17 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Su questa parte non sono d'accordo.

Sicuramente è bello, ma va fatto quando c'è già abbastanza complicità tra loro e serve per aumentare l'eccitazione non per venire.

Se lei fa fatica a venire e in più lui si ferma ogni volta che ci sta riuscendo, non ce la farà mai. Io direi di insistere proprio quando sente che sta per venire. 

Ho scritto dopo che è già venuta almeno una volta. Ne basta una, è un blocco psicologico e mentale.

 

17 ore fa, Druid ha scritto:

Non fare l'errore di pensare che quello che eccita te, eccita anche lei..

Alcune ti assecondano, ma dopo un pò si rompono..

Altre ti interrompono proprio..

 

Quoto quanto scritto da @AmandaSlave

Non fare l'errore di pensare che quello che eccita te non eccita anche lei. Salvo rari casi, le sue fantasie sono molto più spinte delle tue.

 

3 ore fa, wallace ha scritto:

 

No mi rendo conto che è un ossessione tutta mia, lei a parole si dice tutta soddisfatta della situazione attuale. Ma è anche vero che se lei non sa cosa si perde, visto che tengo a lei sento di avere una responsabilità nell'aiutarla a sbloccarsi.

Certo è che cosi facendo temo di metterle pressione inutilmente. 

Vorrei che passasse il messaggio che lo faccio solo ed esclusivamente per il suo bene. In fondo potrei fare come molti e fregarmene del suo piacere / felicità. Ma non sono fatto cosi.

Ora, il vibratore l ho ordinato.. devo ancora decidere come / se / quando introdurlo.

Siamo d'accordo che non riuscire a far venire la propria donna sia non frustrante, di più. Davvero pensi di riuscire a farla venire con un vibratore? Per me non solo è inutile ma anche controproducente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, alex5511 said:

Non fare l'errore di pensare che quello che eccita te non eccita anche lei. Salvo rari casi, le sue fantasie sono molto più spinte delle tue.

Non sono d'accordo..

A me il dirty talking piace molto..

 

Ma non a tutte piace..

 

Anzi, alcune ti dicono proprio di smetterla altrimenti diventano fredde.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Ho scritto dopo che è già venuta almeno una volta. Ne basta una, è un blocco psicologico e mentale.

 

Non fare l'errore di pensare che quello che eccita te non eccita anche lei. Salvo rari casi, le sue fantasie sono molto più spinte delle tue.

 

Siamo d'accordo che non riuscire a far venire la propria donna sia non frustrante, di più. Davvero pensi di riuscire a farla venire con un vibratore? Per me non solo è inutile ma anche controproducente. 

 

Si l idea era quella. Non l ho mai utilizzato nella mia vita ma da quel che sento in giro sembra sia estremamente efficace nello scopo.

Chiaro che ci metterei anche del mio, ma quando era in temperatura immaginavo di darle il "colpo di grazia" con il vibratore (che è un simil magic wand hitachi per chi sa di cosa parlo)

Dici che è inutile per esperienze concrete? O l hai buttata li a sensazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Penso sia più positivo far finta di nulla ed andare avanti tentando solo di capire cosa la eccita di più ma metterci in mezzo ora un oggetto penso che rischi di andare a finire dritto dritto nella fossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
6 ore fa, wallace ha scritto:

 

Si l idea era quella. Non l ho mai utilizzato nella mia vita ma da quel che sento in giro sembra sia estremamente efficace nello scopo.

Chiaro che ci metterei anche del mio, ma quando era in temperatura immaginavo di darle il "colpo di grazia" con il vibratore (che è un simil magic wand hitachi per chi sa di cosa parlo)

Dici che è inutile per esperienze concrete? O l hai buttata li a sensazione? 

Il magic wand e' oro puro, risultato garantito.

Amico fedele  testato con varie amiche professatesi" anorgasmiche", sempre puntuale ed efficace nel suo compito. Fisicamente e' impossibile che fallisca. Poi e' da vedere se mentalmente la sensazione fisica venga interpretata positivamente o meno. Questo sta alla vostra complicita' e alla tua naturalezza nell' introdurlo nella situazione.

Tentar non nuoce.  Acquisisci un po' di dimestichezza con l' aggeggio prima della prima  perche' e' uno strumento potente, soprattutto se e' l' originale e non una blanda imitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Francesco84

se lei per prima non conosce il suo corpo e non ha idea di come raggiungere l'orgasmo..di certo non riuscirai tu a farglielo raggiungere... deve prima scoprirlo lei..magari masturbandosi da sola...solo quando lei avrà coscienza del suo piacere..allora potrà raggiungerlo anche con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
il padrino
Il ‎28‎/‎11‎/‎2017 alle 12:06 , Francesca Faca ha scritto:

Io ti parlo della mia esperienza.

C'è stato un periodo della mia vita in cui non c'era proprio verso che io raggiungessi l'orgasmo con nessuno. E avevo anche problemi di secchezza anche se il ragazzo mi piaceva molto. 

Dopo qualche tempo si è risolto tutto da solo e con lo stesso ragazzo con cui non venivo solo riuscita, poi, ad avere orgasmi regolari. E ora li ho indipendentemente dal partner.

Ma lui comunque non fece nulla di diverso. Cambiai io probabilmente.

Quindi l'unico consiglio che mi viene da darti e di portare pazienza e aspettare. 

 

in effetti è questione di cervello, è quello il fungo della questione, sei diventata più egoista sessualmente e quindi raggiungi l'orgasmo con tutti, o quello che tu pensi sia un orgasmo soddisfacente, purtuttavia, quando incontri qualcuno che ti tira l'essenza da fuori o che te la fa sgorgare spontaneamente, il livello di piacere percepito e reale arrivano alle stelle e non è solo questione di stimolazione, o di tecnica, è questione di cervello, una donna sensibile e vera, ama essere stimolata, in ogni punto,ma prima di tutto deve essere presa di testa, completamente, pienamente, con ogni fibra della sua essenza, a quel punto l'orgasmo è solo parte dell'unione. Se non hai la testa al corpo che ti sta fra le membra, non raggiungi l'orgasmo, squirt is the normal, se ci siete entrambi in quell'istante... l'istinto fa tutto da se, il risultato non pensato e selvaggio, ha un effetto totale e così coinvolgentemente potente da causare una fontana di emozioni, tutto concentrato, tutto perfetto.

Per rispondere ulteriormente al post originale, falle leggere questo post 😉 - S

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...