Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato? (con screenshot)


soloocchi

Messaggi raccomandati

Druid
2 minutes ago, LIZ said:

la seconda domanda è sempre troppo esplicita.

Vabbe..

Escile..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
12 ore fa, vic ha scritto:

A mio parere hai investito troppo e lei troppo poco

Che intendi per "investire" quando si tratta di chat? Rilanciare gli argomenti, fare domande... cose così? Farle raccontare il suo sogno nel cassetto che aveva da bambina e blablabla...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
10 minuti fa, LIZ ha scritto:

Comunque non capisco perchè le ragazze non cedano il numero facilmente: è solo un numero. Forse hanno qualcosa da nascondere... Solitamente il mio numero lo lascio facilmente

Senza insinuare che sei vecchia, quanti anni hai?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, LIZ said:

sottointesi impliciti

Con una o sola..

Sottintesi..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, Ghost Rider ha scritto:

Senza insinuare che sei vecchia, quanti anni hai?

non è un'insinuazione, è la dura verità ... 37. :4_joy::4_joy::4_joy:

1 minuto fa, Druid ha scritto:

Con una o sola..

Sottintesi..

:769_heart: grazie!

me ignorante :61_sob::51_scream:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
16 hours ago, soloocchi said:

Salve ragazzi, da un po le chat mi vanno tutte in vacca.. più o meno come in questa che vi allego.. 2 domandine per i più esperti:

Cosa ho sbagliato?

La situazione è ancora recuperabile?

1.jpg.659ddc41138e2c1c666423ad0052c32f.jpg2.jpg.14d870b29b2149ad1d6a3061cb21808e.jpg3.jpg.c57e892ad2e148c32dcb85dfdb5be854.jpg4.jpg.f8423f74a1d6054f4afcf45af243e4a6.jpg5.jpg.27e5fab43802fd1fd41da4bde841a220.jpg6.jpg.994578f58c1ab001f02262f33bff8697.jpg

 

Anche IMHO: dialogo forzato, preconfezionato... che sia davvero emozionante non c'è nulla... proprio nulla.

A parte che un paio di cose sono del tutto fuori luogo.

Come quei film americani comici... tristissimi... che vorrebbero far ridere.. ma più si sforzano di far ridere più ti cascano le palle.

35 minutes ago, Ghost Rider said:

Passiamo su whatsapp, questa chat fa veramente schifo.

Preferisco rimanere ancora un pò qui.

Dai allora non fa niente, per me è odioso rimanere qui sopra.

Magari ci si becca in giro..o chissà nella prossima vita! kiss

Anch'io da un certo punto in poi facevo così. Anche perchè, per me, davvero, chattare dallo smartphone è una gran perdita di tempo.

Quando cacciano scuse, se ne vale la pena, provo a ribaltare con una battuta (che esce facile: dicono sempre le solite scuse) lascio proprio perdere... in example.

Spoiler

- senti preferisco passare su Whatsapp.

- e... tutti uguali vuoi uomini... io sono una che non va facilmente a letto.

- come mai, hai problemi a domire?

Se risponde/non risponde... amen... cazzi suoi,  non la ricontatto più.

3 minutes ago, LIZ said:

Comunque non capisco perchè le ragazze non cedano il numero facilmente: è solo un numero. Forse hanno qualcosa da nascondere... Solitamente il mio numero lo lascio facilmente, è anche quello un modo di  capire chi c'è dall'altra parte: se uno continua a pressare insistentemente ed è uno stalker si autolelimina in fretta da solo :D

Sempre per la solita, vecchia storia, buona parte delle ragazze (al Sud quasi tutte), ragionano più o meno così:

- mi ha chiesto il numero... il solito porco, vuole solo scopare.

- mi ha guardato... il solito porco, vuole solo scopare.

- mi ha detto ciao... il solito porco, vuole solo scopare.

- è un uomo... il solito porco, vuole solo scopare.

Che poi... ora come ora, scambiarsi il  numero non vuol dire proprio nulla. Se è un contatto indesiderato bloccarlo è un niente :P

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
2 ore fa, Practicing ha scritto:

Che intendi per "investire" quando si tratta di chat? Rilanciare gli argomenti, fare domande... cose così? Farle raccontare il suo sogno nel cassetto che aveva da bambina e blablabla...?

Per investire intendo il tempo impiegato a scrivere e a pensare a cosa scrivere. Se lei non ricambia in egual modo non sta investendo abbastanza secondo i miei criteri.

Ci può stare di parlare più di lei all'inizio magari per farla sentire a suo agio ma non sempre è utile

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 ore fa, Jumpy ha scritto:

Che poi... ora come ora, scambiarsi il  numero non vuol dire proprio nulla. Se è un contatto indesiderato bloccarlo è un niente :P

Esattamente, quello che intendevo... Mica è il numero di casa come negli anni '90, quando al 99% era mamma che rispondeva al telefono :4_joy:

 

@Druid solo per te. Esempio di domanda esplicita, senza richiesta di #uscirle. Ho tralasciato i primi messaggi che erano solo: Ciao, piacere di conoscerti, etc .... Poi l'aggancio è stato questo e succede molto spesso. È solo un esempio tra i tanti nell'essere espliciti. Direi che preferisco battute sugli agenti segreti e l'approccio alla @soloocchi. Potrei consigliare a quelli come questo qui di comprare qualche corso di chat game, che dici @Zema? :)

 

chat.jpg

W il Romanticismo! :D ahahah

Modificato da LIZ
mancanza di contenuti
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, LIZ said:

 

@Druid solo per te.

Grazie..

Citami piu spesso che dici sempre cose interessanti ed è sempre un piacere leggerti...........................................

 

 

Cmq, non mi sembra abbia fatto grossi errori il tipo..

Poi, ti piace il sesso ANALe è come dire "di dove sei?" negli anni 80..

Quando ciattavi su irc..

Modificato da Druid
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
11 minuti fa, LIZ ha scritto:

Esattamente, quello che intendevo... Mica è il numero di casa come negli anni '90, quando al 99% era mamma che rispondeva al telefono :4_joy:

 

@Druid solo per te. Esempio di domanda esplicita, senza richiesta di #uscirle. Ho tralasciato i primi messaggi che erano solo: Ciao, piacere di conoscerti, etc .... Poi l'aggancio è stato questo e succede molto spesso. È solo un esempio tra i tanti nell'essere espliciti. Direi che preferisco battute sugli agenti segreti e l'approccio alla @soloocchi. Potrei consigliare a quelli come questo qui di comprare qualche corso di chat game, che dici @Zema? :)

 

chat.jpg

W il Romanticismo! :D ahahah

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-pre-date-mindfucking/ sparagli questo in chat

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...