Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato? (con screenshot)


soloocchi

Messaggi raccomandati

nafius

Ti hanno già detto un po’ tutto. Trovo l’analisi di @Makk la più vicina a quello che penso anche io.

Al di la della tecnica (a me questa cosa dei giochi di ruolo non piace ma ognuno ha la sua), penso ci siano due grossi errori:

1) sparavi cose a raffica (tra l’altro recitate) non dandole neanche il tempo di respirare

2) con la storia delle puzzette hai chiuso la serranda da solo (e ti hanno già spiegato perchè)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
6 minuti fa, nafius ha scritto:

Ti hanno già detto un po’ tutto. Trovo l’analisi di @Makk la più vicina a quello che penso anche io.

Al di la della tecnica (a me questa cosa dei giochi di ruolo non piace ma ognuno ha la sua), penso ci siano due grossi errori:

1) sparavi cose a raffica (tra l’altro recitate) non dandole neanche il tempo di respirare

2) con la storia delle puzzette hai chiuso la serranda da solo (e ti hanno già spiegato perchè)

Grazie caro, ma io non ho mai commentato questo post, tuttavia sono certo che se lo avessi fatto avresti comunque appoggiato il mio pensiero <3

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
20 minuti fa, Makk ha scritto:

Grazie caro, ma io non ho mai commentato questo post, tuttavia sono certo che se lo avessi fatto avresti comunque appoggiato il mio pensiero <3

L’età avanza, devi capirmi. 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 ore fa, > Mark < ha scritto:

Una possibile (tua) domanda corretta sarebbe stata: "Cosa è che ti emoziona e ti fa stare bene del viaggiare?"

Stai certo che questa NON te la cannava, così come invece ha fatto con quella sul Giappone.

È interessante quello che leggo continuamente qui dentro che cercate di connettervi con le nostre emozioni, ma ... dico la mia. Se un maschio di cui non so nulla che mi ha appena agganciata in chat mi facesse una domanda del genere che prevede una risposta profonda ... io la eclisserei dando una risposta vaga e di ripiego. Non a tutte piace essere guardate  osservate così da vicino, soprattutto se a farlo è uno sconosciuto. Quindi con me decisamente vince sempre quello che all'inizio mi fa divertire, sì sto parlando proprio del giullare, che mi fa ridere e mi fa staccare un attimo la spina dai casini quotidiani. Poi, se sarà, arriverà anche il tempo che scopra cosa mi emoziona e mi spogli della mia armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, LIZ ha scritto:

È interessante quello che leggo continuamente qui dentro che cercate di connettervi con le nostre emozioni, ma ... dico la mia. Se un maschio di cui non so nulla che mi ha appena agganciata in chat mi facesse una domanda del genere che prevede una risposta profonda ... io la eclisserei dando una risposta vaga e di ripiego. Non a tutte piace essere guardate  osservate così da vicino, soprattutto se a farlo è uno sconosciuto. Quindi con me decisamente vince sempre quello che all'inizio mi fa divertire, sì sto parlando proprio del giullare, che mi fa ridere e mi fa staccare un attimo la spina dai casini quotidiani. Poi, se sarà, arriverà anche il tempo che scopra cosa mi emoziona e mi spogli della mia armatura.


Ti emoziona soprattutto chi ti fa ridere e divertire, perciò ti prende chi ti stimola sotto questo aspetto e si diverte insieme a te. Easy.

Non si scappa da questo: se non si condivide un sentire comune, che in alcuni casi può essere anche di semplice divertimento, si finisce per condividere robe tiepide e di circostanza che NON lasciano il segno.

Gira che ti rigira, le chat spente che non portano a nulla sono quelle dove voi donne vi rompete le palle. E vi rompete le palle perché il tizio dall'altra parte non è in grado di coinvolgervi. E non è in grado di coinvolgervi perché vi dà zero emozioni.

E qual è il modo migliore per far provare un'emozione? Che la provi anche io.

Nel momento in cui cazzeggio e mi diverto a fare il buffone, e pure tu ti diverti alla grande insieme a me, ebbene questa è connessione emotiva.

Non è che bisogna parlare per forza dei massimi sistemi, o di chissà cosa. Insomma: a ognuno il suo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 hours ago, LIZ said:

È interessante quello che leggo continuamente qui dentro che cercate di connettervi con le nostre emozioni, ma ... dico la mia. Se un maschio di cui non so nulla che mi ha appena agganciata in chat mi facesse una domanda del genere che prevede una risposta profonda ... io la eclisserei dando una risposta vaga e di ripiego. Non a tutte piace essere guardate  osservate così da vicino, soprattutto se a farlo è uno sconosciuto. Quindi con me decisamente vince sempre quello che all'inizio mi fa divertire, sì sto parlando proprio del giullare, che mi fa ridere e mi fa staccare un attimo la spina dai casini quotidiani. Poi, se sarà, arriverà anche il tempo che scopra cosa mi emoziona e mi spogli della mia armatura.

1) Che taglia hai?

2) Ti piace l'ANAL?

 

Domande semplici..

 

Se poi, volessi distinguerti dalla massa..

3) Ingoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
9 ore fa, > Mark < ha scritto:

Nel momento in cui cazzeggio e mi diverto a fare il buffone, e pure tu ti diverti alla grande insieme a me, ebbene questa è connessione emotiva.

Non è che bisogna parlare per forza dei massimi sistemi, o di chissà cosa. Insomma: a ognuno il suo.

Esattamente :)

3 ore fa, Druid ha scritto:

1) Che taglia hai?

2) Ti piace l'ANAL?

 

Domande semplici..

 

Se poi, volessi distinguerti dalla massa..

3) Ingoi?

1) prendo il calibro e ti farò sapere - 2) mi piace l'ANANAS - 3) rospi di solito, e tu?

with love :769_heart:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...