Vai al contenuto

"Maglietta della salute" e calzini


Mistero

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
13 ore fa, Mistero ha scritto:

Vorrei rinnovare queste magliette visto che alcune non hanno nemmeno lo scollo a V. Poi, dei calzini, ho varie marche riferite a quelli a spugna.  Inoltre, voi ne usate anche di tipi "sottili" per determinate scarpe magari per oufit eleganti?

 

Vorrei pure una serie di cinture da cambiare e scambiare non necessariamente di marca. Grazie. 

Credevo che le "magliette della salute"  (lana fuori e contone sulla pelle :35_thinking:) fossero cadute in disgrazia anni fa.... 

Se invece ti riferisci alle t-shirt intime.... Usale al massimo  per andare a dormire... Lascia che durante il giorno le portino gli anziani (se più non fai un lavoro al esterno d'inverno). Oppure usa le t-shirt estive, (quelle con le stampe per capirci), sotto felpe o camice sportive. 

Calzini in spugna :52_fearful:...... 

Ussignor...... 

Dagli fuoco! 

Prendi calzini in cotone. A seconda del tuo outfit lunghi, corti, fantasmini, tinta unita o colorati, ci sono parecchie marche di intimo ora che ne propongono una serie infinita. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
12 hours ago, Druid said:

vende Reggiseno Rosso di Pizzo Taglia 3

 

12 hours ago, Druid said:

Eravamo sotto Natale..

Lei mi aveva detto che nella letterina a Babbo Natale aveva chiesto 2 taglie in più..

Erano i tempi che credevo ancora a Babbo Natale..

Da allora, aspetta la mattina del 25 per vedere se le sono cresciute le tette.

 

3 hours ago, PURPLE BLACK said:

Credevo che le "magliette della salute"  (lana fuori e contone sulla pelle :35_thinking:) fossero cadute in disgrazia anni fa.... 

D'inverno ti salvano la vita, ho quelle con lo scollo a V da mettere sotto le camicie :)

3 hours ago, PURPLE BLACK said:

Se invece ti riferisci alle t-shirt intime.... Usale al massimo  per andare a dormire... Lascia che durante il giorno le portino gli anziani (se più non fai un lavoro al esterno d'inverno). Oppure usa le t-shirt estive, (quelle con le stampe per capirci), sotto felpe o camice sportive. 

 

Anch'io uso le t-shirt estive o come pigiama o di sotto quando vesto più sportivo.

Calzini e boxer di cotone, sempre e di colori scuri.

Calzini di lana son per gli 80enni, calzini di spugna fan troppo ragazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto i pullover/felpe uso le tshirt intime. Evito la camicia sotto perché ci muoio di caldo (o camicia o felpa). Praticamente solo nere.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 ore fa, Jumpy ha scritto:

D'inverno ti salvano la vita, ho quelle con lo scollo a V da mettere sotto le camicie :)

Ma le magliette della salute???? Quelle di lana???? 

Nemmeno quando andiamo a sciare! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
37 minutes ago, PURPLE BLACK said:

Ma le magliette della salute???? Quelle di lana???? 

Eh si... le famose lana fuori/cotone sulla pelle, le metto per usare camicie estive  e giacche leggere anche d'inverno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
24 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Eh si... le famose lana fuori/cotone sulla pelle, le metto per usare camicie estive  e giacche leggere anche d'inverno :)

.... Ho paura che se mi capita di spogliare uno che ha sotto la maglietta in lana mi metto a ridere..... 

Quindi dici che devo fare allenamento per rimanere concentrata??? 

😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Porto magliette della salute cotonella bianche o nere con scollo a V rigorosamente sotto la camicia.
Come calze, le metto solo lunghe: preferibilmente Falke. Cercale, sono roba di pregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma le magliette della salute???? Quelle di lana???? 

Nemmeno quando andiamo a sciare! 

 

Sai che bello avere il sudore delle ascelle che passa direttamente alla camicia! :wacko:
No no, per me la maglietta sotto è assolutamente irrinunciabile. Con lo scollo a V poi eviti che se non porti la cravatta e tieni la camicia aperta si veda la maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta crociata contro le magliette intime... cioè con zero gradi adesso voi state bene con una maglia sola addosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
23 minuti fa, sprint ha scritto:

Tutta sta crociata contro le magliette intime... cioè con zero gradi adesso voi state bene con una maglia sola addosso?

Io personalmente sì per esempio. 

2 ore fa, wittels81 ha scritto:

Porto magliette della salute cotonella bianche o nere con scollo a V rigorosamente sotto la camicia.

Dai a 36 te la perdoniamo.

Sei già avanti con l’età ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...