Vai al contenuto

Duckface


cabeleira

Messaggi raccomandati

48 minutes ago, ATTAR said:

@^'V'^

Grazie per le belle parole Master. Correggo una imprecisione: non era un cortometraggio ma un lungo. Un film "vero" insomma. Il che rende tutta l'operazione ancora più incoscente e folle.


http://www.mymovies.it/film/2016/inalonelyplace/

Nel 2012 avevo trovato il lavoro perfetto. Facevo brevi video per pubbicizare libri per una grossa casa editrice. Lavoravo da casa, in viaggio, dove volevo. Ogni video durava circa 2 minuti. Per farne uno ci mettevo in media 2 giorni. Ogni video, 1500 euro. Certi mesi arrivavo a 8k lavorando poco più di una settimana.

Metà di quei soldi li ho spesi a puttane.

Con l'altra metà ci ho prodotto il film. Partendo da zero, non conoscendo nessuno.

Ora è un periodo che lavoro anche 16 ore al giorno per stare dietro a tutte le spese.

Ma...non è così dura, perchè "Ora so, Dio, esser con me".

 

Ps: L'inizio del film è coinciso con l'inizio del Clan.

Pps: la casa editrice alla fine è fallita.



 

Ho visto il trailer <3

 

Dove posso comprarlo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, ^'V'^ said:

Sly esiste perché non ha mangiato ed è stato senzatetto. 

Noi lo conosciamo per quello. 

Se avesse venduto la sceneggiatura, avrebbe mangiato ma non avremmo mai avuto Rambo e nessuno di noi saprebbe chi è Sylvester Stallone. 

Va benissimo essere ben stiller, ognuno è fatto a modo suo. 

Quelli fatti come me non hanno accettato due collaborazioni stra pagate con fuffaroli che guadagnano dieci volte me sugli stupidi, che sono dieci volte i miei clienti, e non le hanno accettate da questa posizione: 

Zero.PNG

E con la carta di credito bloccata per addebito automatico insoluto. 

È assurdo? 

Per alcuni sì. Per ben stiller sì. 

Aspe non ci siamo capiti .Massima stima per voi non sto dicendo che siete assurdi ,sto dicendo che sono circostanze completamente  diverse.Un ricercatore sottopagato che per finanziare le ricerche si mette a scrivere un libro sul creazionismo per una casa editrice di pazzi è un venduto.Tu se avessi accettato quelle cillaborazioni saresti un venduto.Cosi come sly se avesse venduto la sceneggiatura,ma se avesse rifutato di fare zoolander per finanziarsi rocky sarebbe stato un coglione,cosa cazzo gli e ne potrebbe fottere a lui,mica fa parte del clan,in che modo accettare avrebbe intaccato la sua integrita'?Questo non ha senso.Anche perché artisti di tutti I campi,molto più grandi di sly e morti di fame per integrita' hanno accettato di fare marchette su commissione per difendere l'immaginativa e realizzare le opere che  davvero avevano a cuore senza compromessi.Zoolander fa morire dal ridere

Modificato da geims
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, geims ha scritto:

Aspe non ci siamo capiti .Massima stima per voi non sto dicendo che siete assurdi ,sto dicendo che sono circostanze completamente  diverse.Un ricercatore sottopagato che per finanziare le ricerche si mette a scrivere un libro sul creazionismo per una casa editrice di pazzi è un venduto.Tu se avessi accettato quelle cillaborazioni saresti un venduto.Cosi come sly se avesse venduto la sceneggiatura,ma se avesse rifutato di fare zoolander per finanziarsi rocky sarebbe stato un coglione,cosa cazzo gli e ne potrebbe fottere a lui,mica fa parte del clan,in che modo accettare avrebbe intaccato la sua integrita'?Questo non ha senso.Anche perché artisti di tutti I campi,molto più grandi di sly e morti di fame per integrita' hanno accettato di fare marchette per difendere l'immaginativa e realizzare le opere che  davvero avevano a cuore senza compromessi.Zoolander fa morire dal ridere

Missione tata.jpg

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, geims ha scritto:

Aspe non ci siamo capiti .Massima stima per voi non sto dicendo che siete assurdi ,sto dicendo che sono circostanze completamente  diverse.Un ricercatore sottopagato che per finanziare le ricerche si mette a scrivere un libro sul creazionismo per una casa editrice di pazzi è un venduto.Tu se avessi accettato quelle cillaborazioni saresti un venduto.Cosi come sly se avesse venduto la sceneggiatura,ma se avesse rifutato di fare zoolander per finanziarsi rocky sarebbe stato un coglione,cosa cazzo gli e ne potrebbe fottere a lui,mica fa parte del clan,in che modo accettare avrebbe intaccato la sua integrita'?Questo non ha senso.Anche perché artisti di tutti I campi,molto più grandi di sly e morti di fame per integrita' hanno accettato di fare marchette su commissione per difendere l'immaginativa e realizzare le opere che  davvero avevano a cuore senza compromessi.Zoolander fa morire dal ridere

Credo il discorso sia quanto ami quello a cui ti dedichi, che non vuoi vederlo sporcato. 

Se uno ama talmente tanto la propria sceneggiatura che non la vende, preferisce fare altri lavori che fare marchette con la propria arte. 

Se vedi che per molti artisti non vale, è perchè forse il voler essere famosi e il potersi esibire, conti più dei contenuti che portano nella loro esibizione/opera.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ho guardato per (4?) anni mio "fratello" Stefano Re stare senza un euro in tasca e rifiutare di pubblicare il terzo capitolo di Mindfucking dato che l'editore gli imponeva di cambiare e tagliare il 30% del testo. 

Ora se lo è auto pubblicato sul suo sito in formato elettronico. 

E sicuramente non ci guadagna in fama come ad essere intervistato in giro per il suo nuovo libro, ma proprio ieri sera mi ha mandato una foto vestito in modo post atomico con una pettorina da motocross e mi ha detto ehi fratellino... e io mi sono messo la stessa pettorina e gli ho risposto... 

L'ho visto con una bella faccia da uomo. 

Segnata ma fiera. 

Chissà come sarebbe la sua faccia se 4 anni fa avesse pubblicato tagliando il 30% di quello che voleva dire. 

I soldi sarebbero già finiti da tre anni, ma qualcosa sarebbe cambiato nella sua faccia per sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minutes ago, Akira93 said:

Credo il discorso sia quanto ami quello a cui ti dedichi, che non vuoi vederlo sporcato. 

Se uno ama talmente tanto la propria sceneggiatura che non la vende, preferisce fare altri lavori che fare marchette con la propria arte. 

Se vedi che per molti artisti non vale, è perchè forse il voler essere famosi e il potersi esibire, conti più dei contenuti che portano nella loro esibizione/opera.

Un po'come michelangelo.Lui se non ricordo male non vedeva l'ora di appendere pennello e utensili da scultura al chiodo per entrare nella casa del grande fratello vip.E visto che parliamo di film e del nostro amico regista,che dire di quell'affarista affamato di fama di orson welles che ha prestato il suo volto per una marca di vini e ha recitato in filmetti di cui manco  sapeva il nome.Con quei soldi ci ha girato film con scenografie costruite da lui come un regista amatoriale,facendo il diavolo a quattro per I permessi,il tutto per non avere nessuno che gli rompesse le palle.Sai perché una delle figure più poliedriche e stimate del  suo tempo era ridotto cosi?Perché per rivoluzionare la grammatica cinematografica e inventare il cinema cosi come lo conosciamo adesso e che ha spinto migliaia di uomini come il nostro amico a fare la fame per diventare registi, si era inimicato il piu' grosso produttore del mondo che gli avrebbe regalato mari e monti per tenerlo al guinzaglio.Non è sceso a compromessi ed è stato ripudiato da quel mondo e nonstante gli bastasse abbassare la testa per tornare all'ovile ,ha continuato a fare I salti mortali, marchette comprese per avere un terzo dei soldi che gli occorrevano per le sue opere.Perché  situazioni come quella di rocky o quarto potere accadono una volta nella vita,I film più di qualunque altra arte sono tanto arte quanto commercio,altrimenti sarebbero bellissimo onanismo.Perché un conto è scrivere un libro ma per fare un film specie a modo tuo serve una certa cifra e un  certo introito per continuare a farne.Magari avrebbe potuto  metterci 10 anni di piu' per fare un flim cercando soldi senza fare marchette ma avrebbe fatto meno film ammesso che c'è la facesse.Film che hanno dato un sogno  e uno scopo a migliaia di persone in cambio di qualche fimettino e pubblicita' innocua che nessuno ricorda.Mi sembra un buon compromesso.Poi io non sono un critico d' arte ne'un regista ne'uno scrittore e un essere umano a seconda dell'indulgenza della gente quindi boh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
3 ore fa, Garibaldi ha scritto:

 

 

P.S. @DreamSpirit hai un mio mess su fb ma non mi hai cagato di striscio :-)

Ahah scusa, è andato in quelli con l'opzione da accettare o scartare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, OsWeald ha scritto:

Ho visto il trailer <3

 

Dove posso comprarlo?

Per ora ancora non si può, ho per l'appunto rifiutato alcune proposte di distribuzione che non mi sembravano adeguate, ma appena sarà disponibile in dvd te lo faccio sapere.
Sicuramente lo riproietteremo al cinema verso Febbraio in zona Rimini/Riccione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
16 minuti fa, ATTAR ha scritto:

Per ora ancora non si può, ho per l'appunto rifiutato alcune proposte di distribuzione che non mi sembravano adeguate, ma appena sarà disponibile in dvd te lo faccio sapere.
Sicuramente lo riproietteremo al cinema verso Febbraio in zona Rimini/Riccione.

Vorrei vederlo anche io.

Come posso fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...