Vai al contenuto

Duckface


cabeleira

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Vorrei vederlo anche io.

Come posso fare?

L'hanno proiettato a Caserta qualche mese fa...per le proiezioni comunque sono in contatto con diversi cinema, se trovo nuovamente la possibilità di farlo vedere in zona Napoli ti informo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

L'ho visto con una bella faccia da uomo. 

Segnata ma fiera. 

Chissà come sarebbe la sua faccia se 4 anni fa avesse pubblicato tagliando il 30% di quello che voleva dire. 

I soldi sarebbero già finiti da tre anni, ma qualcosa sarebbe cambiato nella sua faccia per sempre. 

Mi è venuta l'illuminazione dopo un po' che avevo letto questo 

Senza stare a prendere foto avulse dal contesto stile giornalisti subumani game, questo era Prima:

 

Poi è successo questo:

 

E infine...

 

Rimane comunque il fatto che è milionario e io sono uno stronzo, ho imparato tante cose da lui e sebbene molte cose non siano applicabili qui, per altre mi è stato utilissimo 

E c'è da dire che ok, ha fatto il frocio e ha chiesto scusa a quella melma umana, ma comunque si è rialzato 

 

Però se vedete un po' di video, si nota una certa differenza 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal
On 11/30/2017 at 6:29 PM, ^'V'^ said:

Sì, è normale, come maschio, fino ai 26-27 anni è il Master a cui vuoi dare conto.

Dopo per il 70% dei maschi rimane il Master, per altri può diventare altro. 

Come mai così tardi?

Da un punto di vista evo non sarebbe più sensato “differenziarsi” prima?

Che senso ha fare gavetta fino ai 26-27 quando la natura poco dopo quell’età ti vorrebbe già fuori dai coglioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi..volevo ringraziare di cuore quelli del clan perché leggere la motivazione che vi alimenta, la fame e la coesione con cui vi spingete uno ad uno ha motivato anche me indirettamente, che con il clan non c'entro nulla.

Quando il lavoro me lo permetterà voglio essere uno dei vostri..!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, ^'V'^ said:

Ho avuto una giornata emotivamente molto pesante ieri, poi ho fatto un sogno. 

Ho sognato una strada, dove passano le macchine col vetro oscurato e schiacciano i pedoni. 

Ma solo su questa strada c'è la possibilità di raccogliere bonus. Vantaggi. Nel sogno erano sacchetti contenenti vari preziosi. 

La regola del sogno è che se eri da solo le macchine ti spezzavano le gambe e la schiena. 

Se eri in due anche. 

E così tutti eravamo abituati a lanciarci di lato al sopraggiungere di un'auto per evitare l'impatto. 

Se eri in tre, in formazione a delta, le macchine ti arrivavano ad un cm dalla pelle e poi venivano sbalzate fuori traiettoria. 

Così, se riuscivi a trovare altre due persone, insieme potevate saccheggiare la strada dei suoi bonus. 

E' vero, da solo il bonus era tutto tuo e non diviso tre. 

Ma è anche vero che da solo eri destinato alla sedia a rotelle o peggio. 

Sembra facile, no?

Trovare due persone con cui condividere il percorso e le macchine vi avrebbero schivati. 

Il problema? 

Era quasi impossibile trovare due persone che riuscissero a capire. 

Ogni volta che eri in tre, al sopraggiungere di un'auto, per abitudine, uno dei tre si lanciava di lato. 

Era il modo in cui ognuno di noi era sopravvissuto in quella strada, era quasi un riflesso condizionato, ci voleva una bella fede per vedersi l'auto arrivare ad un cm dalle gambe e credere che sarebbe sbalzata via. 

Anche se convinto razionalmente, sul momento vicino all'impatto l'irrazionalità della paura e delle memorie traumatiche facevano saltare di lato alcuni. 

E quello che succedeva era che lui, che aveva saltato, si salvava dall'impatto, mentre gli altri due rimasti in piedi venivano stirati o travolti. 

Serviva una fiducia totale nelle capacità mentali di ognuno dei tre per sapere che, al sopraggiungere della prossima auto, sarebbero stati fermi. 

Allo stesso modo, se prima dell'arrivo di un'auto ci si imbatteva in un bottino, un bonus, non tutti avevano la lungimiranza per dividere per tre, per capire come fosse meglio il 33% di qualcosa che il 100% di niente. 

Succedeva allora che uno dei tre prendesse il sacchetto e scappasse, per poi essere travolto sull'altra corsia da un'auto. 

Nel sogno io avevo paurissima della stupidità, dell'ignoranza, della paura e della brevimiranza degli umani ai quali cercavo di spiegare che in tre avremmo dominato la strada. 

Ma era un sogno a mandarmi avanti, non i sacchetti coi bottini che trovavamo, nemmeno la paura delle auto che fugavamo. 

Il mio sogno, la mia visione, era che se fossi riuscito a tenere compatti e coperti tre esploratori in formazione a delta, e se ci fossero riusci altri due team, su quella strada tre team da tre, rodati, operativi, compatti, allineati e coperti, si sarebbero potuti unire e il triangolo di tre triangoli avrebbe creato un superorganismo che rappresentava l'evoluzione della specie ad uno stadio successivo. 

Non sapevo nel sogno, esattamente, cosa sarebbe successo. Vedevo il modello unirsi con link luminosi tra gli individui e non sapevo cosa avrebbe potuto conseguirne. 

Ma avevo la visione delle auto che esplodevano al nostro passaggio, mentre invertendo marcia gli camminavamo incontro sereni. 

 

Ecco, forse intendi questo messaggio nel senso economico, di gettone che paghi per accedere a dei moduli formativi. Ossia di quel 66% di bonus che raccogli e invece di goderne li condividi con Noi. 

Il mio invito è di cambiare la premessa della tua osservazione. 

Quando la lungimiranza, la fede e l'assenza di paure e di reazioni a scatto ti permetteranno di essere allineato e coperto in un team operativo da tre individui... sarai già uno dei nostri, lavoro o non lavoro. Soldi o non soldi. 

Il Clan è fatto per fartene fare, dei soldi, non per prendertene. 

Ma uno deve sempre chiedersi se preferisca il 33% di qualcosa di solido nel medio lungo periodo o se il 100% di niente. 

E non è una domanda alla portata di tutti. 

Master ho letto che per entrare nel clan ci vuole il 6 in pagella.Secondo quale criterio?E come valuti gli aspiranti lupi?Magari se vogliono possono rispondere anche I membri del clan.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
19 minuti fa, geims ha scritto:

Master ho letto che per entrare nel clan ci vuole il 6 in pagella.Secondo quale criterio?E come valuti gli aspiranti lupi?Magari se vogliono possono rispondere anche I membri del clan.Grazie.

Il clan si basa in gran parte sull'autovalutazione, l'obiettivo è quello di valorizzare le proprie qualità individuali, non omologarle. Non giudicheresti un uccello dalle sue abilità di nuotatore. Sebbene diversamente da un uccello, anche se il tuo forte è il volo, devi diventare almeno sufficiente nel nuoto, nella scalata, in tutto.

Dal mio punto di vista per stare nel clan dovresti

  • avere i denari per il materiale e per il supporto, ovvero l'accesso al forum privato, abbastanza denari perché la spesa non vada a influenzare le tue scelte economiche
  • sentire il richiamo, è difficile da spiegare, è come essere innamorati, se lo sei già sai com'è
  • non essere una testa di cazzo

Questo secondo il modesto parere di chi non ha ancora finito il modulo 1.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Tolomeo said:

Il clan si basa in gran parte sull'autovalutazione, l'obiettivo è quello di valorizzare le proprie qualità individuali, non omologarle. Non giudicheresti un uccello dalle sue abilità di nuotatore. Sebbene diversamente da un uccello, anche se il tuo forte è il volo, devi diventare almeno sufficiente nel nuoto, nella scalata, in tutto.

Dal mio punto di vista per stare nel clan dovresti

  • avere i denari per il materiale e per il supporto, ovvero l'accesso al forum privato, abbastanza denari perché la spesa non vada a influenzare le tue scelte economiche
  • sentire il richiamo, è difficile da spiegare, è come essere innamorati, se lo sei già sai com'è
  • non essere una testa di cazzo

Questo secondo il modesto parere di chi non ha ancora finito il modulo 1.

C'è da lavorare molto sulla condizione numero uno e soprattutto sulla tre.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho avuto una giornata emotivamente molto pesante ieri, poi ho fatto un sogno. 

Ho sognato una strada, dove passano le macchine col vetro oscurato e schiacciano i pedoni. 

Ma solo su questa strada c'è la possibilità di raccogliere bonus. Vantaggi. Nel sogno erano sacchetti contenenti vari preziosi. 

La regola del sogno è che se eri da solo le macchine ti spezzavano le gambe e la schiena. 

Se eri in due anche. 

E così tutti eravamo abituati a lanciarci di lato al sopraggiungere di un'auto per evitare l'impatto. 

Se eri in tre, in formazione a delta, le macchine ti arrivavano ad un cm dalla pelle e poi venivano sbalzate fuori traiettoria. 

Così, se riuscivi a trovare altre due persone, insieme potevate saccheggiare la strada dei suoi bonus. 

E' vero, da solo il bonus era tutto tuo e non diviso tre. 

Ma è anche vero che da solo eri destinato alla sedia a rotelle o peggio. 

Sembra facile, no?

Trovare due persone con cui condividere il percorso e le macchine vi avrebbero schivati. 

Il problema? 

Era quasi impossibile trovare due persone che riuscissero a capire. 

Ogni volta che eri in tre, al sopraggiungere di un'auto, per abitudine, uno dei tre si lanciava di lato. 

Era il modo in cui ognuno di noi era sopravvissuto in quella strada, era quasi un riflesso condizionato, ci voleva una bella fede per vedersi l'auto arrivare ad un cm dalle gambe e credere che sarebbe sbalzata via. 

Anche se convinto razionalmente, sul momento vicino all'impatto l'irrazionalità della paura e delle memorie traumatiche facevano saltare di lato alcuni. 

E quello che succedeva era che lui, che aveva saltato, si salvava dall'impatto, mentre gli altri due rimasti in piedi venivano stirati o travolti. 

Serviva una fiducia totale nelle capacità mentali di ognuno dei tre per sapere che, al sopraggiungere della prossima auto, sarebbero stati fermi. 

Allo stesso modo, se prima dell'arrivo di un'auto ci si imbatteva in un bottino, un bonus, non tutti avevano la lungimiranza per dividere per tre, per capire come fosse meglio il 33% di qualcosa che il 100% di niente. 

Succedeva allora che uno dei tre prendesse il sacchetto e scappasse, per poi essere travolto sull'altra corsia da un'auto. 

Nel sogno io avevo paurissima della stupidità, dell'ignoranza, della paura e della brevimiranza degli umani ai quali cercavo di spiegare che in tre avremmo dominato la strada. 

Ma era un sogno a mandarmi avanti, non i sacchetti coi bottini che trovavamo, nemmeno la paura delle auto che fugavamo. 

Il mio sogno, la mia visione, era che se fossi riuscito a tenere compatti e coperti tre esploratori in formazione a delta, e se ci fossero riusci altri due team, su quella strada tre team da tre, rodati, operativi, compatti, allineati e coperti, si sarebbero potuti unire e il triangolo di tre triangoli avrebbe creato un superorganismo che rappresentava l'evoluzione della specie ad uno stadio successivo. 

Non sapevo nel sogno, esattamente, cosa sarebbe successo. Vedevo il modello unirsi con link luminosi tra gli individui e non sapevo cosa avrebbe potuto conseguirne. 

Ma avevo la visione delle auto che esplodevano al nostro passaggio, mentre invertendo marcia gli camminavamo incontro sereni. 

 

Ecco, forse intendi questo messaggio nel senso economico, di gettone che paghi per accedere a dei moduli formativi. Ossia di quel 66% di bonus che raccogli e invece di goderne li condividi con Noi. 

Il mio invito è di cambiare la premessa della tua osservazione. 

Quando la lungimiranza, la fede e l'assenza di paure e di reazioni a scatto ti permetteranno di essere allineato e coperto in un team operativo da tre individui... sarai già uno dei nostri, lavoro o non lavoro. Soldi o non soldi. 

Il Clan è fatto per fartene fare, dei soldi, non per prendertene. 

Ma uno deve sempre chiedersi se preferisca il 33% di qualcosa di solido nel medio lungo periodo o se il 100% di niente. 

E non è una domanda alla portata di tutti. 

Ciao Master.

Perché in 3?

Il link luminoso cosa indica? Che tipo di connessione è?

So che io ed un mio amico siamo "connessi" e stavamo valutando l'idea di entrare nel clan insieme (quando gli ho parlato del clan mi ha ascoltato con spirito acritico e l'idea gli interessava più o meno).

Occorre che "arruoliamo" un altro amico (ovviamente qualcuno che abbia fede e che si astenga dai pregiudizi, bestia rara oggigiorno)?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, geims ha scritto:

Master ho letto che per entrare nel clan ci vuole il 6 in pagella.Secondo quale criterio?E come valuti gli aspiranti lupi?Magari se vogliono possono rispondere anche I membri del clan.Grazie.

Nel primo modulo all'inizio do da fare una autovalutazione che potrebbe anche richiamare alla lontana la teoria dei cento punti di A & A.

Sono 21 caratteristiche che NELLA REALTA' ITALIANA concorrono a farti avere più successo con le donne sia in senso di conoscenza che di relazione

Non posso impedire a chi non ha tutti sei di entrare, altrimenti dovrei stare fuori anch'io che tutti sei non li ho. 

Però mi sento di consigliare caldamente a chi non ha tutti sei di andarci coi piedi di piombo con le donne, perché le relazioni non sono un "GAME" ma sono il peggior frullatore emotivo che puoi incontrare sul cammino, e vederle come un "gioco" se da un lato ha permesso a tanti ragazzi timidi di giocare al PUA senza sentirsi coinvolti personalmente ed emotivamente, è ormai palese che ha portato gli stessi ad episodi di depressione e ad un senso di vuoto doloroso. 

Insomma, non avere tutti i sei è un invito a lavorare sulle tue qualità, non è una pagella che io do per entrare o non entrare. 

Parimenti, la teoria dei cento punti, non è che ti dica che non dovresti imparare ad approcciare se hai solo 30 punti, ma ti dice che magari prima ci sarebbe da arrivare un po' più in alto, dato che se hai trenta punti la frase più magica del mondo e il comportamento più scimmiottato del mondo ti fanno raccattare giusto un'alcolizzata depressa su cento rifiuti, se hai 100 punti un ciao e un sorriso ti fanno raccattare molto di meglio e molto di più. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...