Vai al contenuto

Duckface


cabeleira

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E' una motivazione sufficiente? 

Sly quando ha scritto Rocky era alla fame. 

Non aveva da fare la spesa. 

Ha girato col copione cercando produttori ma, sebbene a qualcuno piacesse, volevano pagarglielo ma volevano che l'attore fosse qualcun altro, lui era troppo brutto. 

Ha continuato a girare, bussando a porte, e gli hanno offerto sempre più soldi ma non volevano fosse lui il protagonista, gli sono arrivati ad offrire cifre importanti, molto. 

Ha rifiutato, ma non aveva da mangiare per il suo cane e lo ha venduto a chi potesse prendersene cura. 

Coi soldi che ha preso dalla vendita del cane ha mangiato e ha continuato a bussare a porte. 

Fino a che un giorno ha trovato qualcuno che ha visto gli occhi della tigre e gli ha comprato la sceneggiatura compresa di ruolo da protagonista per Sly. 

Così è tornato e si è ricomprato il suo cane. 

Che è quello che ha in Rocky. Birillo. 

Ma mi insegni ad avere così tanta cazzimma? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

però Ben Stiller é un comico e per far ridere fa le facce buffe. Sly con la sua faccia da duro se vuole far ridere, invece  deve usare il contrasto con il suo stereotipo (vedi fermati o mamma spara). ad ognuno il suo modo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
8 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ma mi insegni ad avere così tanta cazzimma? 

Anche Max fa riferimento alla storia di Stallone...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Posso dirti come funziona in me, non saprei dirti come funzionasse in lui o in altri. 

In me vale l'accoppiata Ken-Lynn, Leon-Mathilda, Willam Wallace-bambina della folla in piazza, Malefica-Bestiolina.

Lynn, Mathilda, La bimba della folla, sono orfane. Bestiolina crede di esserlo, quindi lo è. 

E Ken, Leon, William, Malefica, vivono e sentono il mondo attraverso gli occhi di quelle bambine. 

Di quella, bambina, che è un archetipo. 

Ogni cosa che faccio è come se la vedesse anche lei, ogni cosa che faccio deve poter essere raccontata ad una bambina. 

Una bambina che non ha più riferimenti e famiglia, e che ha solo te a cui aggrapparsi come speranza nel futuro, come idea di eroe. 

E... forse sono l'antieroe per antonomasia, ma non sono così importante da potermi permettere di calpestare i sogni di quella bambina. 

Che ha bisogno di un riferimento. 

Se torno a casa e le dico che ho venduto il copione per cinquemila euro... mi perdona. Mi comprende. Ma non ha più nulla in cui credere. 

E poiché la mia vita non vale i suoi sogni, non ci torno a casa con cinquemila euro con cui ho venduto i suoi sogni. 

Non importa quanto mi servano. E con quanta urgenza. 

Non esiste un posto così lontano dove possa nascondermi dalla delusione dei suoi occhi e dal suo perdono. 

Forse qualcuno a volte l'ha chiamata... Anima.

howl_and_sophie_by_frozen__phoenix-d1sbpto.png

Secondo te,a livello archetipico,Alessia in "Lo chiamavano jeeg robot d'acciaio" o Xenja in "Educazione siberiana" sono simili a Matilda, a La bambina della folla, a Lynn?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, senza nome ha scritto:

Secondo te,a livello archetipico,Alessia in "Lo chiamavano jeeg robot d'acciaio" o Xenja in "Educazione siberiana" sono simili a Matilda, a La bambina della folla, a Lynn?

Non ho visto Jeeg, ma Xenja in effetti pur essendo adulta fisicamente è una bambina e "diventa la cartina di tornasole dei comportamenti dei due protagonisti, Kolima e Gagarin", disse Salvatores. 

Diventa la cartina di tornasole dei comportamenti dei due protagonisti... 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...