Vai al contenuto

Duckface


cabeleira

Messaggi raccomandati

Percival.PNG

Già. 

Dimenticavo. 

Percival-Fanciulla 

"Il ragazzo chiede al re di essere nominato cavaliere e viene schernito dall'arrogante Ken ma una fanciulla lo saluta gentilmente e gli rivolge un sorriso. Di quella ragazza un giullare aveva predetto che non avrebbe sorriso finché non avesse incontrato il "signore di tutta la cavalleria": Ken si offende, schiaffeggia la ragazza e prende a calci il giullare."

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Devo tornare a lavorare e c'è la sto mettendo tutta per non farmi scoppiare il cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Posso dirti come funziona in me, non saprei dirti come funzionasse in lui o in altri. 

In me vale l'accoppiata Ken-Lynn, Leon-Mathilda, Willam Wallace-bambina della folla in piazza, Malefica-Bestiolina.

Lynn, Mathilda, la bimba nella folla, sono orfane. Bestiolina crede di esserlo, per cui lo è. 

E Ken, Leon, William, Malefica, vivono e sentono il mondo attraverso gli occhi di quelle bambine. 

Di quella, bambina, che è un archetipo. 

Ogni cosa che faccio è come se la vedesse anche lei, ogni cosa che faccio deve poter essere raccontata ad una bambina. 

Una bambina che non ha più riferimenti e famiglia, che ha solo te a cui aggrapparsi come speranza nel futuro, come idea di eroe. 

E... forse sono l'antieroe per antonomasia, ma non sono così importante da potermi permettere di calpestare i sogni di quella bambina. 

Se torno a casa e le dico che ho venduto il copione per cinquemila euro... mi perdona. Mi comprende. Ma non ha più nulla in cui credere. 

E poiché la mia vita non vale i suoi sogni, non ci torno a casa con cinquemila euro con cui ho venduto i suoi sogni. 

Non importa quanto mi servano, con quanta urgenza. 

Non esiste un posto così lontano dove possa nascondermi dalla delusione dei suoi occhi e dal suo perdono. 

Forse qualcuno a volte l'ha chiamata... Anima.

howl_and_sophie_by_frozen__phoenix-d1sbpto.png

Capisco quello che senti, però su di me non funziona, se non c'è effettivamente una bambina nella realtà 

 Come faccio a trovare cosa funziona per me invece? 

 

L'ho sentito una volta per mia cugina, ma non è una sensazione stabile e costante 

 

Una manciata di volte invece mi è successo di sentirmi davvero invincibile, una volta che stavo facendo dei power clean e stavo per sboccare, mi si è messo davanti uno degli istruttori che consideravo master, mi ha detto di finirli senza fermarmi, ce l'ho fatta e avrei potuto continuare 

Una volta mi avevi scritto un post e sono uscito tutto pazzo e ho fatto quasi ons (mi aveva rotto per il preservativo e allora le son venuto in bocca)  

Ecc... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Capisco quello che senti, però su di me non funziona, se non c'è effettivamente una bambina nella realtà 

 Come faccio a trovare cosa funziona per me invece? 

 

L'ho sentito una volta per mia cugina, ma non è una sensazione stabile e costante 

 

Una manciata di volte invece mi è successo di sentirmi davvero invincibile, una volta che stavo facendo dei power clean e stavo per sboccare, mi si è messo davanti uno degli istruttori che consideravo Master, mi ha detto di finirli senza fermarmi, ce l'ho fatta e avrei potuto continuare 

Una volta mi avevi scritto un post e sono uscito tutto pazzo e ho fatto quasi ons (mi aveva rotto per il preservativo e allora le son venuto in bocca)  

Ecc... 

Sì, è normale, come maschio, fino ai 26-27 anni è il Master a cui vuoi dare conto.

Dopo per il 70% dei maschi rimane il Master, per altri può diventare altro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Capisco quello che senti, però su di me non funziona, se non c'è effettivamente una bambina nella realtà 

 Come faccio a trovare cosa funziona per me invece? 

 

L'ho sentito una volta per mia cugina, ma non è una sensazione stabile e costante 

 

Una manciata di volte invece mi è successo di sentirmi davvero invincibile, una volta che stavo facendo dei power clean e stavo per sboccare, mi si è messo davanti uno degli istruttori che consideravo master, mi ha detto di finirli senza fermarmi, ce l'ho fatta e avrei potuto continuare 

Una volta mi avevi scritto un post e sono uscito tutto pazzo e ho fatto quasi ons (mi aveva rotto per il preservativo e allora le son venuto in bocca)  

Ecc... 

Hai vent anni...già quello che fai è abbastanza.

Datti il tempo e la pazienza di crescere.

Io ora che ne ho 28 vedo gli altri come miei pari(anche i master)prima proprio come te avevo bisogno di stimoli esterni per rendere al meglio.

È normalissimo.

un anno e mezzo fa sono stato stimolato da aivia nel provare a fare del mio meglio.

Adesso provo da solo...ovvio che se mi vengono fatti degl elogi sentiti da persone che reputo competenti e  ingamba sono contento ma la sensazione è diversa.

Datti il tuo tempo,non correre.

aspettati che stai arrivando.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Picture 12_pp_pe3.jpg

 

Non saprei, com'è? 

 Cazzo, così metti in dubbio la mia eterosessualità :(

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 minuto fa, Percival ha scritto:

Ti dico cosa funziona per me, cosa riesce a farmi sentire invincibile.

"Fa ciò che Vuoi".

I momenti in cui mi sento invincibile sono quelli in cui faccio realmente cosa SENTO di Voler fare. Non cosa penso di voler fare.

E questo lo capisco uscendo dalla modalità "autopilota".

Entrando in quello stato di Presenza Assoluta, a cui fino a non troppo tempo fa neanche immaginavo di poter accedere.

Quei momenti in cui hai totale consapevolezza della tua esistenza, del tuo corpo, della tua Volontà. Un po' come quando appoggi le mani sulle ginocchia, lasciando che sia la respirazione a mantenere eretta la tua schiena (citazione non casuale).

Magari dopo una giornata di sesso sfrenato con una ragazza che ti piace un sacco.

O quando fai una cosa che volevi tantissimo, e che anche se "fallisci" ti senti comunque felice di esserci stato. Perché la volevi, non importava il risultato. Per te, per qualche ragionel in quel momento era fondamentale farla.

Come per te in quel momento era fondamentale l'ispirazione del tuo istruttore, che ti ha fatto accedere a tutto il tuo potere interiore, io riesco ad accedere al mio solo quando disconnettp l'autopilota.

E non è un cazzo facile, almeno per me.

Ricordo con precisione i momenti in cui mi sono sentito invincibile, e sono tutti momenti legati ad alcune delle mie avventure. Ma sono anche tutti momenti in cui ho seguito ciò che mi comandava la "Bestia" interiore. Non importava il perché, sapevo solo che andava fatto.

Non sono soltanto esperienze felici.

Mi sono sentito così anche circa un anno fa, quando stufo delle scuse del cazzo della mia ex LTR che negava la gnocca senza parola proferire l'ho accompagnata a casa, bacino della buonanotte senza spiegazioni, e me ne sono andato a puttane.

Ecco, non è il classico esempio che si tenderebbe a riportare, ma cazzo, mi sono sentito invicibile, libero.

Ho fatto ciò che volevo.

 

Scopri ciò che vuoi connettendoti col tuo "Io" più profondo", entrando in stato di "Presenza".

E poi.. Fa ciò che Vuoi.

Sì ma non intendevo questo 

Li parti da una posizione in cui stai bene, e ti senti allineato e fai cose che ti fanno sentire forte, ok

Ma io non capisco come faccia Aivia e pochissimi che conosco, a rimettersi in piedi e ad avere successo in certe situazioni dove da ogni angolazione hai la vita che ti prende a calci 

 

Credo che il 99% delle persone al mondo si sarebbe ammazzato se avesse vissuto l'1% di ciò che ha passato 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...