Vai al contenuto

Duckface


cabeleira

Messaggi raccomandati

^'V'^
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sì, è normale, come maschio, fino ai 26-27 anni è il Master a cui vuoi dare conto.

Dopo per il 70% dei maschi rimane il Master, per altri può diventare altro. 

Il motivo per cui alla tua età volevo la carriera militare era proprio quella ricerca del "Colonnello Trautman". 

Adesso non ho quell'esigenza. Ma certo, che ce l'avevo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

In ogni mia foto ho una posa normale ma le mie labbra sono grandi e vengo ogni volta accusato di fare la duckface...

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎30‎/‎11‎/‎2017 at 12:17 PM, DreamSpirit said:

Devo tornare a lavorare e c'è la sto mettendo tutta per non farmi scoppiare il cuore

I personaggi modellati da un mondo cinico,brutto,sporco e cattivo che si trovano ad appigliarsi a quel piccolo spicchio di purezza,a lottare per quell'angolino di pace e onesta' anche con se stessi,per cui vale la pena andare avanti. Emozionano tutti .Secondo me e' anche per questo che le fighe ,affette dalla sindrome unika e speciale per diritto cromosomico,filtrando il tutto attraverso la loro strabiliante conoscenza del mondo seconda solo a quella di in autistico,,finiscono spesso e volentieri con mafiosetti che le venderebbero il culo per un pacchetto di sigarette,altro che 5000 dollari.Da bambino ho consumato la cassetta di sto film.Ed ero in fissa pure per l'ultimo boyscout che qui sarebbe considerato un frocio subumano.Un anacronistico cowboy alcolizzato,fallito e fottuto immerso in in contest hardboiled che lotta per una figlia e una moglie che lo odiano,cornificato con il migliore amico,deve lottare insieme a un atleta che  ha venerato ma che scopre farsi di coca.Per me era un idolo assoluto e molto piu' uomo di tutti I seduttori nascosti nell'armadio a sentirsi guappi per aver grattato un gratta e vinci su cui era gia' inciso l'ammontare della vincita'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Senza che andiamo sempre e solo a cercare esempi eclatanti oltre oceano, dovete sapere che @ATTAR sono tre anni che non ha whatsapp perché ha ancora un cellulare di quelli vecchi. 

E che ha avuto 3 anni or sono 30k per realizzare un suo progetto. Un cortometraggio, girato in inglese, ATTAR è un regista e sceneggiatore. 

E non ci sono saltati fuori in quei 30k dei soldi per se stesso e per comprarsi uno smartphone. Tutto solo per il suo progetto. Totale dedizione ad uno scopo. 

Sono tre anni che usa ogni euro che racimola per bussare a porte e farsi produrre, tre anni che presenta il suo corto ad ogni festival o evento in cui riesce ad entrare, e sono tre anni che paga non si sa come il Clan ogni fottuto mese. 

E tre anni che gli chiedo di saltare qualche mese di Clan e usare quei soldi per comprare uno smartphone con cui chattare con le HB, che non gli mancano. 

Sono anche tre anni che sogno di avere i soldi e il tetto da fornirgli per averlo con me sei mesi all'anno, quelli in cui in italia fa freddo, poi i sei mesi in cui si sta bene in italia, sta benissimo lì dove vive, sulla riviera romagnola. 

Stiamo correndo in parallelo cercando chi dei due per primo riesce a fare qualcosa per l'altro. 

Ma è una corsa in salita. 

E... beh, siccome è anche un bel ragazzo. 

Se fra un paio di anni lo vedremo intervistato da qualche parte, con una copertina di magazine dedicata... 

Ecco, vorrei che prima di tirargli un sasso perché lo si odia, uno si chiedesse se sarebbe stato capace di rinunciare a tutto per cinque anni, compreso l'avere uno straccio di smartphone e di whatsapp, bussando ogni settimana a porte con umiltà, per essere prodotto nella sua passione. 

Un altro, del Clan, a cui dedico questo post è @Garibaldi

Che ora finalmente dopo una vita di duro lavoro e di dedizione ha visto pubblicato un suo lavoro discografico come attestazione ufficiale della sua capacità indiscussa. E non è stato facile per niente: Garibaldi non ha delle belle tette. 

E un altro del Clan è  @-AgentOrange-, che la vita e una donna di troppo avevano preso a pugni ed era un attimo al tappeto, aveva messo da parte il pianoforte per dedicarsi a una vita più "concreta", come quella di chi ha un "lavoro vero", come quelli che piacevano alle donne che aveva perso. 

Ma ho bussato alla porta della sua cantina fino a che il musicista che vi era stato rinchiuso, e che mi aveva saputo dare la pelle d'oca, e farmi piangere, non mi ha aperto... 

E così è tornato. E ha messo da parte tutto il resto. 

E con lui è tornata quella donna. 

Insieme a lei ha bussato e provato e riprovato, fino a che ora è stato ammesso al Conservatorio, dove per la prima volta sta studiando cose che lo appassionano e che sono autoteliche, e sta trovando professori che vede come Master in quello che lui è e che vuole davvero per se stesso. 

E mi chiedo se un domani, vedendo il suo successo, qualcuno potrà evitare di tirargli un sasso. 

E se potrà evitare di tirarlo a @Shinji, perché quel ragazzo avrà potere. E nessuno sa quanto cazzo lo sta pagando. 

E di tirarlo a @Singerwolf, perché avrà successo, ma nessuno sa quanti sacrifici gli sta costando essere se stesso e fare e vivere la sua passione. 

Garibaldi è uno psicopatico 

Mi ricordo che lo lessi anni fa, e in ogni post o messaggio che scriveva, c'era una fame e una cattiveria nel voler raggiungere quello che vuole che non l'avevo mai vista 

 

Singerwolf quando ho visto da che situazione si è tirato su quando aveva scritto quel post nel clan, mi venivano le lacrime, poi quando ha messo quel pezzo di Pavarotti sono scoppiato 

 

Se Attar lo vedrò su una copertina da qualche parte, saprò a cosa pensare per venire quando non ci riesco 

 

Agent, beh, era l'unico rimasto sveglio a Riccione in macchina alle 7 del mattino dopo 3 giorni di after per fare fclose ahahah

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

On 30/11/2017 at 8:39 AM, ^'V'^ said:

E' una motivazione sufficiente? 

Sly quando ha scritto Rocky era alla fame. 

Non aveva da fare la spesa. 

Ha girato col copione cercando produttori ma, sebbene a qualcuno piacesse, volevano pagarglielo ma volevano che l'attore fosse qualcun altro, lui era troppo brutto. 

Ha continuato a girare bussando a porte e gli hanno offerto sempre più soldi ma non volevano fosse lui il protagonista, sono arrivati ad offrire cifre importanti, molto. 

Ha rifiutato, ma non aveva da mangiare per il suo cane e lo ha venduto a chi potesse prendersene cura. 

Coi soldi che ha preso dalla vendita del cane ha mangiato e ha continuato a bussare a porte. 

Fino a che un giorno ha trovato qualcuno che ha visto gli occhi della tigre e gli ha comprato la sceneggiatura compresa di ruolo da protagonista per Sly. 

Così è tornato e si è ricomprato il suo cane. 

Che è quello che ha in Rocky. Birillo. 

Si..ma ben stiller è un comico e quella è una pardodia che percula proprio I modelli froci,e stallone con tutto il rispetto per rocky ne ha fatte di cagate per I soldi e ha fatto più che bene.Un conto è non svendere I propri sogni ma non mangiare per delle stronzate simili va oltre ogni frontiera dell'assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
54 minuti fa, geims ha scritto:

Si..ma ben stiller è un comico e quella è una pardodia che percula proprio I modelli froci,e stallone con tutto il rispetto per rocky ne ha fatte di cagate per I soldi e ha fatto più che bene.Un conto è non svendere I propri sogni ma non mangiare per delle stronzate simili va oltre ogni frontiera dell'assurdo

Sly esiste perché non ha mangiato ed è stato senzatetto. 

Noi lo conosciamo per quello. 

Se avesse venduto la sceneggiatura, avrebbe mangiato ma non avremmo mai avuto Rambo e nessuno di noi saprebbe chi è Sylvester Stallone. 

Va benissimo essere ben stiller, ognuno è fatto a modo suo. 

Quelli fatti come me non hanno accettato due collaborazioni stra pagate con fuffaroli che guadagnano dieci volte me sugli stupidi, che sono dieci volte i miei clienti, e non le hanno accettate da questa posizione: 

Zero.PNG

E con la carta di credito bloccata per addebito automatico insoluto. 

È assurdo? 

Per alcuni sì. Per ben stiller sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sly esiste perché non ha mangiato ed è stato senzatetto. 

Noi lo conosciamo per quello. 

Se avesse venduto la sceneggiatura, avrebbe mangiato ma non avremmo mai avuto Rambo e nessuno di noi saprebbe chi è Silvester Stallone. 

Va benissimo essere ben stiller, ognuno è fatto a modo suo. 

Quelli fatti come me non hanno accettato due collaborazioni stra pagate con fuffaroli che guadagnano dieci volte me sugli stupidi, che sono dieci volte i miei clienti, e non le hanno accettate da questa posizione: 

Zero.PNG

E con la carta di credito bloccata per addebito automatico insoluto. 

È assurdo? 

Per alcuni sì. Per ben stiller sì. 

Per me è regolare. 

Quanto ci metterà ad arrivare il Kairos? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...