Vai al contenuto

info


funnyman

Messaggi raccomandati

Dee
On 12/3/2017 at 3:05 AM, funnyman said:

come fisicamente intendo carezze coccole ecc. una sera provo a baciarla e, si ritira, mi dice no no,

Sei la spalla su cui piangere, in altri modi, friendzone. O ti sei friendzonato da solo o e' stata lei, non si sa. Devi essere categorico. 
O si tromba o sparisci per sempre dalla sua vita(telefono, facebook, sms, FINITO).

Beccati sto video : how to get out of friendzone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • funnyman

    12

  • Dee

    3

  • Druid

    3

  • Sten

    2

funnyman

super, grazie davvero, ho visto il video. speriamo non sia così "letale"come nel video che hai postato. comunque ho capito il concetto! 

 

tu dici, ora vado in vacanza con lei, o me la smolla, o se no chiudo tutti i ponti sostanzialmente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

oggi mi ha scritto: prontopsicologicamente  per passare  3 giorni  insieme?

Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, funnyman said:

oggi mi ha scritto: prontopsicologicamente  per passare  3 giorni  insieme?

Voi come avreste risposto?

Ce l'ho già duro..

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

non voglio mettere in dubbio la tua esperienza, ma tu veramente avresti risposto così? o mi stai prendendo in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, funnyman said:

non voglio mettere in dubbio la tua esperienza, ma tu veramente avresti risposto così? o mi stai prendendo in giro :D

Deve sapere che ci proverai..

3 giorni in camera insieme..

E hai dei dubbi se te la darà o meno..

 

A parte che non mi sarei messo in quella situazione..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

pienamente d'accordo sul fatto che non ti saresti messo nella mia situazione, ora dopo una settimana da quando abbiamo prenotato ed ero in modalità yeahhhhhhhhhh scopo, sono in un pensiero completamente diverso! della serie che cazzo sto combinando :D. 

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

A 2 gg zero. Lunedì sparisco come detto da voi. 

Il 7/12/2017 alle 15:22 , Sten ha scritto:

Provaci pesantemente. Stop

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Va bene che finisci come hai cominciato, quindi.... vacanza ci vai e con lei ci provi.

Se vedi che fa la faccia del "stai scherzando, non penserai mica che io ci sto con uno come te, ect, ect..." e' assolutamente CATEGORICO che tu ci provi con altre ragazze in sua presenza, e se si lamenta e' lei quella strana, Sei in vacanza ed e' normale che il cazzo ti funziona.
Se lei vuole rimanere in camera alla sera perche' ti mette il broncio, tu esci e approcci donne...come se avessi una spalla maschio con cui dici "guarda che bella questa, che tette, culo" come tra noi uomini.

E' molto importante che qualsiasi suo rifiuto, broncio e cazzata varia tu lo conpensi con la tua assenza che userai andando a parlare con altre donne anche se siete in vacanza insieme, se' e' stronza come gentilmente hai mostrato cerchera' di usare su di te robe come sensi di colpa e tipo misteriosi doveri e leggi non scritte su come comportarsi in vacanza con lei.

 

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...