Vai al contenuto

Sembrava interessata, invece...


Josh_7

Messaggi raccomandati

Resilienza....
Il Sunday, December 03, 2017 alle 13:07 , Josh_7 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, ho scarsa autostima. Con quest'hb ci sono rimasto parecchio male perchè mi ha colpito moltissimo dal vivo, e pensavo inoltre di aver condotto un buon game. Avevo almeno la certezza che mi trovasse simpatico, dato che appena stavo in silenzio era lei a cercarmi e a riaprire i discorsi. Dopo il rifiuto ho provato pure a scherzarci, ma credo che il mio sia risultato più un tentativo di fare il paraculo e giustificarmi della richiesta del numero.

Non è questo a farmi cadere in paranoia, ma il fatto che, cazzo, va spesso così e non può essere solo un problema di autostima. Se aspetto troppo per un numero è friendzone probabile, se aspetto poco è "troppo presto"... stavolta sono stato più impulsivo, mi piaceva e senza pensarci troppo le ho chiesto il numero, c'ho provato ed è andata male. Se vado in paranoia è perchè alla fine il rifiuto sta a significare "non mi piaci", perchè se non fosse così non ci sarebbero stati problemi da parte sua.

Sono molto selettivo, non mi colpiscono tutte...ma quando succede, spesso c'è l'"imprevisto". Una storia appena conclusa, "ho bisogno di tempo" ecc. Tutte fottute scuse. E sì, questo fa male, perchè mi fa capire che forse è tutta una questione di estetica. Alla lunga ci si stanca e si diventa ancora meno ottimisti.

Avevi la certezza di aver condotto un buon game?

Sei sicuro di questa affermazione?

Perché se ne avevi avuto la certezza non potevi crollare ad una minima resistenza simbolica.

Punto due(so che quello che sto per dire nel cervello maschile sembra una gran cazzata ma funziona così)Lei si chiede fammi vedere se davvero mi vuole(sai molte di queste qua hanno la sindrome del sentirsi speciale,beh fallo).

Punto tre stai ad analizzare quello che fa ma non quello che vuoi,quindi stai entrando dritto dritto nella sua mente,perfetto!per andare nella merda.

Punto quattro(è una domanda)

Se una persona crede fermamente di aver fatto un buon lavoro e poi arriva un tizio che lo mette in discussione,credi che quella persona si smonta o semplicemente cambia acquirente?

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
33 minuti fa, Scykan ha scritto:

Secondo me molto di quello che fai al primo appuntamento getta la basi per quello che succederà dopo...

Le ragazze sono piene di ragazzi che si approcciato più o meno direttamente e che a noi ometti ci piaccia o meno dobbiamo metterci in testa che già quando approcciato loro qualcuno da sentire o interessante almeno quanto noi ce lo hanno di già.

Il più grande errore che hai fatto qua secondo me é non chiederle il numero di telefono già la sera stessa...

Tra una battuta e l'altra le dici che tra poco dovrai tornare dagli amici ma che vorresti continuare la conversazione piacevole un altra sera... prendi il numero... ed é fatta... gli hai anche già palesato che la inviterai ad uscire... E lei accetterà! Fidati! A loro piace da impazzire.

E in questo modo passi in testa tra le persone che vuole sentire...

Ora nella fatti specie cerca di non assillarla e cerca di invitarla ad uscire senza girarci troppo intorno... qualcosa di easy... Che possa durare anche solo 30 min come un caffè o una birretta prima di una serata... così si senta sicura!

E da li cerca di ricostruire il tutto come la sera che era andata bene... magari con argomenti pertinenti... poi però palesa i tuoi interessi... dille cose del tipo... mi raccomando, so che sei stata bene ma niente smancerie, o addirittura se capita l'occasione vai diretto per il bacio!

 

Io lo dicevo che tu sei proprio bravo, sei più natural della maggior parte degli utenti qui dentro.
E quanta energia trasmetti col tuo scrivere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
3 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Io lo dicevo che tu sei proprio bravo, sei più natural della maggior parte degli utenti qui dentro.
E quanta energia trasmetti col tuo scrivere.

Ti ringrazio...

In realtà ad approcciare e arrivare ad uscire o al bacio per me non é mai stato un problema... 

Il mio vero problema è che non sono capace di messaggiare con le ragazze! 

E anche per questo che cerco di arrivare subito al dunque xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
18 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Allora...inner game! Ma proprio a manetta. Devi fare assolutamente un lavoro su te stesso amico mio.

Le donne purtroppo hanno dei sensori incredibili per qualità come la sicurezza in se stessi, la determinazione, l'autostima...tutti caratteri evidentemente vantaggiosi dal punto di vista evolutivo. Non ci vuole molto...li ritrovi facilmente in tutte le cosiddette persone di successo, a tutti i livelli.

Lascia perdere l'estetica...nel mio piccolo ho avuto soddisfazioni ben più grandi di amici o miei conoscenti obiettivamente più belli.

La seduzione presuppone intelligenza prima di tutto, spirito di analisi, di autocritica e voglia di migliorarsi. È un percorso...non è una destinazione a cui arrivi in un attimo in macchina. Ma la bellezza sta proprio lì...è una strada fatta di piccole soddisfazioni...via via più grandi. E come accade spesso quando si migliora lentamente, poco per volta, si arriva a risultati inimmaginabili. Si spingono ogni giorno i propri limiti sempre più in là, fino ad arrivare alla percezione che di fatto gran parte di questi limiti siamo noi stessi, i nostri preconcetti, la nostra indole addomesticata. La prossima volta...prendile quel cazzo di cellulare con la scusa che lo vuoi provare...la prendi per il culo per lo sfondo, la cover di merda che avrà...fai il tuo num e ti fai uno squillo da solo.

Se lei ti dice...ma che fai? Chi ti ha autorizzato?

Rispondi...pensi che per aver il tuo numero devo prendere il numeretto fuori e mettermi in coda come dal salumiere?? (con tanto di sorrisino beffardo)

@Josh_7 io non mi infastidirei affatto se un ragazzo facesse una cosa del genere. Magari trovarne uno così tanto sicuro di sé, al punto di essere sfacciato a volte. Purtroppo è vero che con noi le "buone maniere" contano fino a un certo punto. Facendo così mostri carattere e se lei si dovesse infastidire è perché fisicamente non le piaci o comunque non hai speranze per altri motivi. Meglio saperlo subito invece di perdere tempo, no?

Tornando a quello che è successo... lei la capisco benissimo, anch'io non do il numero subito perché prima voglio capire se lui mi piace. Su Facebook fondamentalmente rispondo quando mi pare senza impegno e spesso non rispondo proprio, su WhatsApp tra spunte blu e ultimo accesso per educazione rispondo più spesso e quindi i contatti sono più selezionati (sono rari i casi in cui passando su WhatsApp ho cambiato idea su un ragazzo e ho smesso di filarmelo).

Quindi non scoraggiarti per questo rifiuto che all'inizio non significa niente, continua a parlarci giocandotela bene. Se poi fra qualche giorno la risposta sarà sempre no, allora in quel caso lascia stare che non le piaci.

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

@Josh_7 io non mi infastidirei affatto se un ragazzo facesse una cosa del genere. Magari trovarne uno così tanto sicuro di sé, al punto di essere sfacciato a volte. Purtroppo è vero che con noi le "buone maniere" contano fino a un certo punto. Facendo così mostri carattere e se lei si dovesse infastidire è perché fisicamente non le piaci o comunque non hai speranze per altri motivi. Meglio saperlo subito invece di perdere tempo, no?

Ohhh...ecco che le donne, qui, dietro uno schermo...dicono le cose come stanno! 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
Il 3/12/2017 alle 13:07 , Josh_7 ha scritto:

Non è questo a farmi cadere in paranoia, ma il fatto che, cazzo, va spesso così e non può essere solo un problema di autostima. Se aspetto troppo per un numero è friendzone probabile, se aspetto poco è "troppo presto"... stavolta sono stato più impulsivo, mi piaceva e senza pensarci troppo le ho chiesto il numero, c'ho provato ed è andata male. Se vado in paranoia è perchè alla fine il rifiuto sta a significare "non mi piaci", perchè se non fosse così non ci sarebbero stati problemi da parte sua.

È una cosa in cui mi riconosco.

Avrò perso il conto delle volte in cui con una è andata male e mi sono detto succede sempre così, non piaccio mai a quelle che mi interessano, sempre la stessa storia.

Tutt'oggi, è innumerevole il numero di pali che prendo. Oggi proprio aspettavo conferma da una per fissare un date e questa è sparita.

Potrei iniziare come te, con quel pensiero, è sempre così, non piaccio mai. In fondo l'ho fatto negli ultimi 30 anni.

Oppure potrei adottare la stessa frase, è sempre così, ripensando a tutte le volte che invece ho ottenuto risposte positive, ho baciato, ho chiavato, o avrei potuto se solo il contesto l'avesse permesso.

Perché molto spesso quella convinzione che va sempre così si fonda soltanto sulle esperienze che hai deciso che possano rafforzare quella convinzione, filtrando le altre.

Sto dicendo in altre parole che piangerci addosso o farci forza non è altro che una decisione più o meno consapevole che prendiamo e adottiamo, in base ai ricordi che selezioniamo come testimonianza.

Perché se scavi nella tua memoria potrebbe venir fuori un numero di esperienze positive con le donne simile in quantità a quello di esperienze negative, su cui hai sempre preferito non concentrarti, o che hai etichettato con fantasiose razionalizzazioni per paura di agire (nel mio caso la più comune è stata ma tanto non mi piaceva, eppure poche settimane prima magari mi ci segavo su come un ossesso).

Tutti vorremmo risposte positive, la realtà è che una risposta positiva ci servirà per affrontare le prossime 9 negative, fino ad un'altra positiva.

Ma almeno la prossima volta che racconterai a te stesso che va sempre così, sai che hai deliberatamente deciso che cosa raccontarti, con i risultati che ne conseguono sul tuo umore e sul game futuro.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
10 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ohhh...ecco che le donne, qui, dietro uno schermo...dicono le cose come stanno! 😎

Si, certo... tu dai retta a quello che dicono che tranquillo andrai lontano ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 3/12/2017 alle 11:56 , Josh_7 ha scritto:

Qualche giorno fa conosco quest'hb in un locale: ci presentiamo e da subito sembra esserci un buon feeling, mi colpisce molto esteticamente, riesco ad isolarla e a parlare da soli per un po', mi cerca con lo sguardo, mi sorride, ma in sostanza ognuno stava lì con i propri amici e quindi non approfondisco ulteriormente. Il giorno dopo l'aggiungo su fb e mi accetta subito la richiesta, iniziamo a scriverci scherzando e parlando della serata. Tutto bene, fin quando le chiedo il numero di telefono. Rifiuta dicendomi: "scusami, ma ti conosco da poco"...vero, ma a me pare la solita scusa.

Inutile dire che ci sono rimasto di merda, perchè ero convinto di poterle piacere. Ho cercato di far finta di nulla, ma si sarà percepita la mia delusione perchè dopo poco l'ho salutata. Posto che avrò sicuramente occasione di rivederla o risentirla, cosa mi consigliate di fare? La sua risposta potrebbe significare voler "giocare" a testarmi o è semplicemente disinteresse, come penso io?

Cazzo, sempre la solita storia.

Ti consiglio di lasciarla bollire nel suo brodo, tornare da lei non ti servirà a nulla. Avresti potuto chiederglielo subito il numero , buon prò ti faccia per la prossima girl....

Non è che tu non le sia piaciuto - altrimenti sarebbe difficile che si sarebbe lasciata isolare....- , ma anche lei ha una sua vita, altre persone , altro destino, altra vita insomma....tieni sempre conto di questo...lo so che sei deluso, ma la delusione deriva a da te, non da lei....sei tu che pensi di aver sbagliato e te la prendi...invece hai fatto tutto bene, solo non era lei quella "giusta"( giusta non nel senso di donna della tua vita, ma ricettiva)....ne arriveranno altre.....la prossima volta chiedi il numero....quando ti rivedrà più felice e sicuro, magari con qualche altra girl, si accorgerà di quel che ha perso....

https://www.youtube.com/watch?v=VizN3I0tTbA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
19 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Si, certo... tu dai retta a quello che dicono che tranquillo andrai lontano ;) 

Ahahah...lo conosco (in parte) il loro dizionario. Però sul fatto che un atteggiamento sfrontato come quello da me descritto qualche post fa...possa piacere...Beh se lo dice una donna che piace! Tocca crederci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ma cioè, seriamente... tu credi davvero che prendere il cellulare dalle mani a una sia un buon consiglio?
Lo pensi davvero?
Cioè, tu andresti a dire ad uno sfigato con l'autostima sotto i piedi  che dopo 15 minuti di chiacchiere farebbe una buona mossa a strappare il cellulare a una e farsi uno squillo?
Io resto basito.

Quello che dice la ragazza qui sopra (come quasi tutte le signorine qui dentro) sono balle che non devono essere ascoltate. STOP.
Ma non perchè io sono misogino verso quello che dicono, ma perchè se capire le donne fosse solo il resoconto delle balle che raccontano
ci avrebbero scritto un bel libro ancor prima di scrivere la Bibbia. E sarebbe sicuramente anche più letto.

Basta prendere una frase a caso:

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

anch'io non do il numero subito perché prima voglio capire se lui mi piace.

Certo, perchè il fatto che uno ti piaccia è il risultato di una profonda e attenta riflessione. OK.

 

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Su Facebook fondamentalmente rispondo quando mi pare senza impegno

Altra mega balla. Se ti arrapa rispondi, altrochè. Magari non subito, ma quello è solo tirarsela un po', niente di più, ci sta.

Scusate l'OT ma a leggere certe cose non tengo proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...