Vai al contenuto

Sembrava interessata, invece...


Josh_7

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
22 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Quello che dice la ragazza qui sopra (come quasi tutte le signorine qui dentro) sono balle che non devono essere ascoltate. STOP.
Ma non perchè io sono misogino verso quello che dicono, ma perchè se capire le donne fosse solo il resoconto delle balle che raccontano
ci avrebbero scritto un bel libro ancor prima di scrivere la Bibbia. E sarebbe sicuramente anche più letto.

L'uomo sicuro di sé, determinato, sfrontato e che spicca sugli altri, che ti piaccia o no, attrae molto le donne. Non tutte ma gran parte. È normale che solo questo non basta, ma ti fa acquistare parecchi punti. Lo sanno pure i muri.


Basta prendere una frase a caso:

Certo, perchè il fatto che uno ti piaccia è il risultato di una profonda e attenta riflessione. OK.

Quando vi metterete in testa che SOLO il bel faccino serve ma non basta, staremo un pezzo avanti! Se uno mi piace fisicamente ma è di una noia mortale, non è stimolante, non fa nulla per invogliarmi ad uscire con lui passa subito nel dimenticatoio. Se non fosse così a cosa servirebbero i thread sul chat game? E non dico che serve un anno per capire se uno può piacerti, ma almeno due/tre chat sì.

 

Altra mega balla. Se ti arrapa rispondi, altrochè. Magari non subito, ma quello è solo tirarsela un po', niente di più, ci sta.

Caro, ma se uno mi arrapa non faccio fatica a dargli il numero di telefono :10_wink:  Solo che non mi bagno solo con un bel fisico. Torniamo al discorso di prima: sei bello, mi scrivi e ti rispondo volentieri. Poi chattando scopro che non sei interessante, a quel punto me ne frego che sei bello. Ciao ciao. Finisce lì e il numero non te lo do. Su Facebook, appunto rispondo solo a chi mi va. Su WhatsApp cerco di rispondere a tutti e in genere sono contatti con cui sono contenta di chattare, ecco perché ti dico che serve più selezione. E considerate sempre (ma lo sapete meglio di me) che a noi scrivono tremila persone, quindi un buon chat game serve eccome se vuoi spiccare tra gli altri. 

Scusate l'OT ma a leggere certe cose non tengo proprio.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7
5 ore fa, Scykan ha scritto:

Secondo me molto di quello che fai al primo appuntamento getta la basi per quello che succederà dopo...

Le ragazze sono piene di ragazzi che si approcciato più o meno direttamente e che a noi ometti ci piaccia o meno dobbiamo metterci in testa che già quando approcciato loro qualcuno da sentire o interessante almeno quanto noi ce lo hanno di già.

Il più grande errore che hai fatto qua secondo me é non chiederle il numero di telefono già la sera stessa...

Tra una battuta e l'altra le dici che tra poco dovrai tornare dagli amici ma che vorresti continuare la conversazione piacevole un altra sera... prendi il numero... ed é fatta... gli hai anche già palesato che la inviterai ad uscire... E lei accetterà! Fidati! A loro piace da impazzire.

E in questo modo passi in testa tra le persone che vuole sentire...

Ora nella fatti specie cerca di non assillarla e cerca di invitarla ad uscire senza girarci troppo intorno... qualcosa di easy... Che possa durare anche solo 30 min come un caffè o una birretta prima di una serata... così si senta sicura!

E da li cerca di ricostruire il tutto come la sera che era andata bene... magari con argomenti pertinenti... poi però palesa i tuoi interessi... dille cose del tipo... mi raccomando, so che sei stata bene ma niente smancerie, o addirittura se capita l'occasione vai diretto per il bacio!

 

Grazie mille per il consiglio, cercherò di ricreare qualche occasione, ma non ti nascondo che sono molto sfiduciato. L'interazione è andata bene e c'è stato anche contatto fisico, ma il rifiuto sul numero mi ha decisamente spiazzato.

Per intenderci, più di una volta ha riso per le cose che le dicevo scherzandoci un po', mi toccava sul braccio, mi guardava... segnali che avevo erroneamente percepito come interesse.

5 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Avevi la certezza di aver condotto un buon game?

Sei sicuro di questa affermazione?

Perché se ne avevi avuto la certezza non potevi crollare ad una minima resistenza simbolica.

Punto due(so che quello che sto per dire nel cervello maschile sembra una gran cazzata ma funziona così)Lei si chiede fammi vedere se davvero mi vuole(sai molte di queste qua hanno la sindrome del sentirsi speciale,beh fallo).

Punto tre stai ad analizzare quello che fa ma non quello che vuoi,quindi stai entrando dritto dritto nella sua mente,perfetto!per andare nella merda.

Punto quattro(è una domanda)

Se una persona crede fermamente di aver fatto un buon lavoro e poi arriva un tizio che lo mette in discussione,credi che quella persona si smonta o semplicemente cambia acquirente?

Sono sicuro di esserle risultato simpatico, ma certamente avrò commesso qualche errore.

Per rispondere alla tua domanda: uno con la mentalità giusta probabilmente si limiterebbe a cambiare acquirente. Uno con scarsa autostima si smonterebbe e ci resterebbe molto male, esattamente come capitato a me.

4 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

@Josh_7 io non mi infastidirei affatto se un ragazzo facesse una cosa del genere. Magari trovarne uno così tanto sicuro di sé, al punto di essere sfacciato a volte. Purtroppo è vero che con noi le "buone maniere" contano fino a un certo punto. Facendo così mostri carattere e se lei si dovesse infastidire è perché fisicamente non le piaci o comunque non hai speranze per altri motivi. Meglio saperlo subito invece di perdere tempo, no?

Tornando a quello che è successo... lei la capisco benissimo, anch'io non do il numero subito perché prima voglio capire se lui mi piace. Su Facebook fondamentalmente rispondo quando mi pare senza impegno e spesso non rispondo proprio, su WhatsApp tra spunte blu e ultimo accesso per educazione rispondo più spesso e quindi i contatti sono più selezionati (sono rari i casi in cui passando su WhatsApp ho cambiato idea su un ragazzo e ho smesso di filarmelo).

Quindi non scoraggiarti per questo rifiuto che all'inizio non significa niente, continua a parlarci giocandotela bene. Se poi fra qualche giorno la risposta sarà sempre no, allora in quel caso lascia stare che non le piaci.

 

Grazie per il consiglio, un parere femminile fa sempre piacere ed aiuta a capire meglio certe dinamiche. 

Quello che a me ha dato fastidio non è stato il rifiuto in sé, ma il fatto che durante la serata ha mostrato un atteggiamento (abbiamo riso e scherzato tutto il tempo, contatto fisico ecc) e poi invece mi ha spiazzato. È come se fossero crollate le mie sicurezze, perchè pur non essendo sicuro di piacerle le avrò fatto quantomeno una buona impressione. Poi boh, forse è solo una mia sciocca convinzione, ma penso che se esteticamente le fossi piaciuto, mi avrebbe dato il numero anche senza far chissà cosa.

Il "gioco" del prenderle il telefono non l'avrei mai fatto solo per una questione caratteriale, ognuna è fatta in modo diverso e non avrei fatto un gesto così sfrontato senza un minimo di confidenza. La conoscevo da neanche un'ora, probabilmente sarei risultato solo maleducato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7
3 ore fa, Tolomeo ha scritto:

È una cosa in cui mi riconosco.

Avrò perso il conto delle volte in cui con una è andata male e mi sono detto succede sempre così, non piaccio mai a quelle che mi interessano, sempre la stessa storia.

Tutt'oggi, è innumerevole il numero di pali che prendo. Oggi proprio aspettavo conferma da una per fissare un date e questa è sparita.

Potrei iniziare come te, con quel pensiero, è sempre così, non piaccio mai. In fondo l'ho fatto negli ultimi 30 anni.

Oppure potrei adottare la stessa frase, è sempre così, ripensando a tutte le volte che invece ho ottenuto risposte positive, ho baciato, ho chiavato, o avrei potuto se solo il contesto l'avesse permesso.

Perché molto spesso quella convinzione che va sempre così si fonda soltanto sulle esperienze che hai deciso che possano rafforzare quella convinzione, filtrando le altre.

Sto dicendo in altre parole che piangerci addosso o farci forza non è altro che una decisione più o meno consapevole che prendiamo e adottiamo, in base ai ricordi che selezioniamo come testimonianza.

Perché se scavi nella tua memoria potrebbe venir fuori un numero di esperienze positive con le donne simile in quantità a quello di esperienze negative, su cui hai sempre preferito non concentrarti, o che hai etichettato con fantasiose razionalizzazioni per paura di agire (nel mio caso la più comune è stata ma tanto non mi piaceva, eppure poche settimane prima magari mi ci segavo su come un ossesso).

Tutti vorremmo risposte positive, la realtà è che una risposta positiva ci servirà per affrontare le prossime 9 negative, fino ad un'altra positiva.

 

Esatto. Una risposta positiva mi dà il frame giusto per affrontarne una potenziale negativa, ma un rifiuto o la percezione di non aver suscitato interesse non fanno altro che sfiduciarmi. Cerco sempre di essere ottimista pur non avendo autostima, eppure mi basta un ipotetico rifiuto a farmi ritornare nel circolo vizioso del "non piaccio, è sempre così".

Modificato da Josh_7
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me pensi troppo.

Il numero andava preso la sera stessa: le metti tu il TUO telefono in mano con già la schermata per comporre e le dici "scrivimi il tuo numero, che ci si tiene in contatto" .Così con simpatia e voglia di fare mixata a un pizzico di temerarietà.. bisogna essere allegri e positivi in questi momenti..non puoi rimorchiare col muso, chi ti piglia se no ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7
17 ore fa, Anonymo ha scritto:

Secondo me pensi troppo.

Il numero andava preso la sera stessa: le metti tu il TUO telefono in mano con già la schermata per comporre e le dici "scrivimi il tuo numero, che ci si tiene in contatto" .Così con simpatia e voglia di fare mixata a un pizzico di temerarietà.. bisogna essere allegri e positivi in questi momenti..non puoi rimorchiare col muso, chi ti piglia se no ;)

Hai perfettamente ragione, sia sul fatto che penso troppo (mi faccio sempre tante paranoie) sia sul fatto che giocandomela meglio forse avrei ottenuto il numero.

Il fatto è che, anche nella stessa sera in cui l'ho conosciuta, veniva continuamente approcciata da tipi molto più in vista di me, proprio come stazza. Questa cosa già di per sé mi rendeva fottutamente insicuro, motivo per il quale forse sono stato poco malizioso con lei. L'unica cosa certa è che mentre parlava e ballava con me gli sguardi erano molto frequenti e rideva spesso, ma come ben sappiamo questo non significa assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2017 alle 15:53 , Josh_7 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, sia sul fatto che penso troppo (mi faccio sempre tante paranoie) sia sul fatto che giocandomela meglio forse avrei ottenuto il numero.

Il fatto è che, anche nella stessa sera in cui l'ho conosciuta, veniva continuamente approcciata da tipi molto più in vista di me, proprio come stazza. Questa cosa già di per sé mi rendeva fottutamente insicuro, motivo per il quale forse sono stato poco malizioso con lei. L'unica cosa certa è che mentre parlava e ballava con me gli sguardi erano molto frequenti e rideva spesso, ma come ben sappiamo questo non significa assolutamente nulla.

Molte persone che conosco mi fanno spessissimo i complimenti per il fisico che sono riuscito a costruirmi negli anni. Sto molto attento a quello che mangio e mi alleno in palestra. Per quanto io ritenga di avere un fisico mediocre e assai migliorabile, molti mi fanno i complimenti e lo vedono come qualcosa di "irraggiungibile" . Insomma io da fuori sono quello che "ha il fisico" .

Bene.

Molte volte tipi la metà di me mi hanno soffiato tipe per il semplice fatto che io me la ero giocata male (o non me la ero giocata proprio per mancanza di tempo/voglia..) e loro se l'erano giocata bene.

L'aspetto fisico può aiutarti per essere più self confident se sei timido, o al massimo le donne ti guarderanno di più.. ma se non ci sai fare con le tipe non sperare che possa esserti utile

Ogni volta tutti i miei successi (e insuccessi) con le donne sono stati dati da un unico vero fattore:

l'aver tirato fuori (o meno) LE PALLE.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7

Grazie a tutti per i consigli.

Nel frattempo, aggiorno il topic per dire che in settimana l'ho rivista e stavolta, dopo averci nuovamente riso e scherzato, l'ho n-chiusa! Le ho dato direttamente il telefono e le ho detto "scrivimi il tuo numero". Non significa nulla anche perchè sono piuttosto scettico su un suo potenziale interesse, ma per adesso va bene così!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
9 minuti fa, Josh_7 ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli.

Nel frattempo, aggiorno il topic per dire che in settimana l'ho rivista e stavolta, dopo averci nuovamente riso e scherzato, l'ho n-chiusa! Le ho dato direttamente il telefono e le ho detto "scrivimi il tuo numero". Non significa nulla anche perchè sono piuttosto scettico su un suo potenziale interesse, ma per adesso va bene così!

Bravo!! Così va bene!! Vedi che non era così difficile prendere sto numero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
10 minuti fa, Josh_7 ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli.

Nel frattempo, aggiorno il topic per dire che in settimana l'ho rivista e stavolta, dopo averci nuovamente riso e scherzato, l'ho n-chiusa! Le ho dato direttamente il telefono e le ho detto "scrivimi il tuo numero". Non significa nulla anche perchè sono piuttosto scettico su un suo potenziale interesse, ma per adesso va bene così!

Bravo!! Così va bene!! Vedi che non era così difficile prendere sto numero!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Josh_7 ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli.

Nel frattempo, aggiorno il topic per dire che in settimana l'ho rivista e stavolta, dopo averci nuovamente riso e scherzato, l'ho n-chiusa! Le ho dato direttamente il telefono e le ho detto "scrivimi il tuo numero". Non significa nulla anche perchè sono piuttosto scettico su un suo potenziale interesse, ma per adesso va bene così!

vedi che funziona? ;-)

bene così, è pur sempre un passo avanti.

Che se è interessata, fantastico.

Se non lo è eviti di perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...