Vai al contenuto

Sembrava interessata, invece...


Josh_7

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
Il 6 dicembre 2017 alle 22:31 , Anonymo ha scritto:

Molte persone che conosco mi fanno spessissimo i complimenti per il fisico che sono riuscito a costruirmi negli anni. Sto molto attento a quello che mangio e mi alleno in palestra. Per quanto io ritenga di avere un fisico mediocre e assai migliorabile, molti mi fanno i complimenti e lo vedono come qualcosa di "irraggiungibile" . Insomma io da fuori sono quello che "ha il fisico" .

Bene.

Molte volte tipi la metà di me mi hanno soffiato tipe per il semplice fatto che io me la ero giocata male (o non me la ero giocata proprio per mancanza di tempo/voglia..) e loro se l'erano giocata bene.

L'aspetto fisico può aiutarti per essere più self confident se sei timido, o al massimo le donne ti guarderanno di più.. ma se non ci sai fare con le tipe non sperare che possa esserti utile

Ogni volta tutti i miei successi (e insuccessi) con le donne sono stati dati da un unico vero fattore:

l'aver tirato fuori (o meno) LE PALLE.

 

Ti racconto una storiella mia personale per farti capire che il fisico...bla bla bla...LASCIA PERDERE!

Premetto non sono un cesso, come te immagino, come noi tutti qua, ma nemmeno faccio le sfilate o la gente si gira a guardarmi per strada.

 

Ero all'estero con vari colleghi. La sera prima con un mio collega avevamo mezzo pomiciato con due...ungheresi credo.

La sera successiva questo mio collega, stesso locale, mi indica due tipe al bancone. Io gli dico..."ok l'autostima...ma qst sono 2 modelle...se riusciamo a combinare qualcosa poi tocca tagliarlo e darlo al gatto!".

 

Insomma...ci avviciniamo. C'era già la folla...vari colleghi...a sfoggiare il loro inglese. Io, per carità, me la cavo...ma da lì ad approcciare una figa di quelle proporzioni...devi essere madrelingua! Hai bisogno di avere tutte le armi a disposizione...non puoi presentarti con arco e freccia, ti serve il cannone!

Ma ad un certo punto...l'impensabile! Parlano italiano!!! 😍😍😍😍

Ahahah...ancora ricordo la faccia dei colleghi...tra il "cazzo ti stimo" e il "Fanculo! Ti ucciderei adesso!" 😂

K-close dopo un'ora...accompagnata a casa... Lei, per usare qst stupidi acronimi...HB 10...sposata circa un mese prima!

Botta di autostima endovena.

 

Per cui...un passetto per volta. Fatti una cura ricostituente di fialette di autostima. Poco per volta. Non ti buttare subito sulla figona che ancora non sai gestire...incasella successi e palate in faccia...e sali di livello! Abbandona st'aria da sfigato...ci vuole tempo (ci sono passato anch'io). Acquista sfacciataggine e sicurezza. Non puoi farti 3000 seghe mentali per avere il numero. Cioè...ti sei appena messo le scarpe e devi ancora scalare la montagna...

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
Il 10/12/2017 alle 12:24 , Josh_7 ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli.

Nel frattempo, aggiorno il topic per dire che in settimana l'ho rivista e stavolta, dopo averci nuovamente riso e scherzato, l'ho n-chiusa! Le ho dato direttamente il telefono e le ho detto "scrivimi il tuo numero". Non significa nulla anche perchè sono piuttosto scettico su un suo potenziale interesse, ma per adesso va bene così!

Amico, ora tu le scriverai ma lei visualizzerà e non risponderà, oppure le scriverai di rivedervi per uscire e lei ti dirà '' guarda in questo periodo sono abbastanza incasinata'', poi verrai su questo forum a chiedere spiegazioni del perchè. UN FILM VISTO E RIVISTO. Ma mi auguro di sbagliarmi tremendamente e di avere torto questa volta. Quindi buona fortuna amico.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7

Ragazzi, il mio problema principale è, appunto, la scarsa autostima. Sono molto sicuro di me nella gestione nel game, riesco a creare facilmente rapport e a risultare simpatico, ma il passo da lì alla friendzone è spesso breve. Quello che mi frega è la paura di non piacere esteticamente, perchè sebbene in genere mi considerino un bel ragazzo non sono né alto (non arrivo a 1.70) né particolarmente fisicato, e questo mi pone in una condizione generale di sfiducia nei confronti delle donne. È come se pensassi "ma che ci provo a fare, tanto arriva il tizio alto di turno e vanifica tutto". Sicuramente sbaglio atteggiamento, ma a volte è davvero frustrante.

Per quanto riguarda l'hb in questione, non sto spingendo per un day one perchè la conosco da pochissimo e credo di non piacerle, quindi la sto "studiando". Nell'unica volta che le ho scritto abbiamo parlato di una serata e di alcune passioni in comune, ma nulla che lasci pensare effettivamente ad un interesse da parte sua. Anzi, come appunto detto qualche post più sopra, le risposte sono anche tardive.

Come mi consigliate di agire prossimamente, considerando che probabilmente ci rivedremo frequentando più o meno gli stessi posti?

Modificato da Josh_7
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Meglio un palo ben preso che tanti schivati! Fidati! 😊

 

Io devo ancora ringraziare una tipa che mi diede un palo che ancora me lo ricordo...

Ma è stato tipo un vaccino...da lì in poi ho sviluppato anticorpi...

...poi vabbè ho fatto anche i richiami (ex, tradimenti subiti, ecc ecc)! 😜😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7

Aggiorno solo per dire che in settimana l'ho contattata un paio di volte. Risultato? Mi ha sempre risposto in ritardo e, dopo un po', puntualmente lasciava finire la conversazione o con il classico "visualizzato" o senza mai argomentare in altro modo. Non l'ho neanche rivista, ma mi sembra palesemente non interessata.

Sbaglierò sicuramente qualcosa, ma se mi passa la voglia in partenza è già next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Non è interessata. 

Non è colpa tua.

Cambia target.

Insistere distruggera la tua già poca autostima. 

Vedilo come un esperimento non riuscito, o meglio riuscito fino ad un certo punto.

Ricorda le cose buone e cancella tutto ciò che è negativo. Fai una selezione dei tuoi ricordi di questa storia come di qualunque in futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Non è interessata. 

Non è colpa tua.

Cambia target.

Insistere distruggera la tua già poca autostima. 

Vedilo come un esperimento non riuscito, o meglio riuscito fino ad un certo punto.

Ricorda le cose buone e cancella tutto ciò che è negativo. Fai una selezione dei tuoi ricordi di questa storia come di qualunque in futuro.

Considera che contavo su un buon chat game per poi arrivare al day one, ma ha dimostrato freddezza già dai primi approcci testuali. Inizialmente avevo pensato di invitarla comunque ad uscire, ma probabilmente mi sarei reso solo ridicolo.

Preciso che non sono stato né needy né insistente, ho solo percepito disinteresse dalle sue risposte tardive. Leggo che un po' tutte fanno così, ma io penso che se un'hb è interessata non c'è motivo per non rispondere o per concludere anticipatamente la conversazione. A questo punto credo non valga neanche la pena farci un tentativo.

Piuttosto, la cosa più difficile per me è convincermi che non sia questione di estetica, perchè il pensiero contrario non fa altro che scoraggiarmi e farmi chiudere ancor di più a nuove conoscenze. Non sarà "colpa mia", ma se spesso è andata così forse non ho nemmeno tutti i torti.

Modificato da Josh_7
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Cerca di indirizzare la tua analisi a chiusura di un flirt mal riuscito...nella direzione che più "ti fa comodo".

Ti invito a rileggere il mio messaggio precedente della conquista all'estero.

A volte si vince...altre no...

...anche con ragazze meno belle. A volte sono semplicemente meno consapevoli della loro bellezza, o semplicemente le becchi in un momento più ricettivo.

 

Uno dei miei primi pali ben presi...mi lasciò nello sconforto. Sono di mia natura un tipo ipercritico. Penso sempre di aver sbagliato qualcosa, di non aver creato "abbastanza" attrazione. Se solo...avessi fatto così...se solo fossi andato sotto casa sua...se solo mi fossi fatto trovare all'uscita del lavoro...

 

Penso che alla base di tutto ci siano le motivazioni. Se qualcuna non si è lasciata andare...penso sempre che non si sono create al 100% le premesse. Il fatto è che quel 100% non dipende tutto da noi. Fosse arrivato il figone...sudando 7 camicie meno delle mie...magari arrivava al 110%

Io invece mi sono fermato all'80 o 70 o comunque 95% (sempre non sufficiente di fatto...).

 

Ma del resto noi abbiamo un set di partenza...e si cerca di tirare fuori il massimo da quelle armi. Spesso però una mano ce la da l'altra persona. Se è impegnata, sta cercando di recuperare un rapporto, se è in un periodo no dal punto di vista familiare, personale, lavorativo...beh da lei riceveremo ben poco aiuto. 

 

Morale della favola: in qualsiasi game, tira fuori ciò che di positivo hai fatto. Dimentica tutto il resto. Non crearti ovviamente un mondo tutto tuo fatto di falsità. Analizza la situazione, ma poi archiviata pensando alle cose positive che hai fatto. E vai avanti.

 

Poi...quando te le scordi, o sali inconsapevolmente di livello, qualche situazione si riapre. Qualcuna di ripresenta. Quando mi è successo...io sinceramente ho preferito sbatterà la porta in faccia, proprio per crescere ancor di più la mia autostima. Dalla serie, ci ha ripensato troppo tardi, il treno è passato amica mia. Stai lì a mettere i mi piace a tutte le cagate che pubblico...per me non sei più nulla...

Una volta una mi ricontattò...le chiesi perché? Le barbottò qualcosa...io la incalzai chiedendo perché avrei dovuto ri-perdere del tempo con lei...non seppe dirmi nemmeno "a...", la piantai lì in asso. 

Credo abbia goduto più di trombarmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...