Vai al contenuto

Mi aiutate a capire


gatto.randagio

Messaggi raccomandati

gatto.randagio

.

Modificato da gatto.randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

Faccio un piccolo riassunto.

Lei donna adulta divorziata, io ragazzo giovane, ci conosciamo mesi fa (abitiamo nello stesso paese) tramite altre persone e i primi mesi ci vedemmo in gruppo. Donna molto incline a fare shit test e manipolatoria, non ingenua, molto intelligente e acuta. Non è una milf da farti girare per strada mentre passi. Capìì che un pò le piacevo e dovetti subire molto shit test ai quali però penso di aver risposto bene.  Un paio di mesi fa lei mi contattò su whatsapp e iniziò a sedurmi, io lasciai fare e arrivammo quindi a vederci solo io e lei anche più volte a settimana (anche se lei lavorava il tempo lo trovava). Nel giro di pochi appuntamenti arrivammo all'intimità. Lei mi confessò che sono molto bravo in intimità come nessuno e che sono speciale, ma di non crearmi aspettative. E' una donna stufa di uomini beta. Io dall'altra parte le feci capire che mi piace essere libero e avere tante donne che mi danno attenzioni oltre lei. Mi chiedeva sempre lei di vederci e io accettavo. Tutto questo fino a un mese fa. Dal mese scorso però, pur continuando a sentirci in chat regolarmente, non mi ha più chiesto di vederci. Quindi mi sono fatto avanti io, dal vivo ho provato a spingere ma ottenendo rifiuto (e scrissi questo topic). Voi mi avete risposto che è normale e io mi sono tranquilizzato. I giorni però passano e, stanco di chattare senza toccare, la settimana scorsa faccio un freeze di 1 giorno. Lei non si fa viva, strano perchè di solito compariva sempre dopo qualche ora di silenzio. Interrompo io il freeze facendo finta di nulla, e ritorniamo a chattare come  sempre. L'altro giorno le comunico velatamente la mia voglia di vederla. Lei risponde "e quando? con tutti questi impegni.....". Io penso fra me e me "è vero che lavora però anche all'inizio lavorava eppure trovava il tempo per vedermi, addirittura più volte a settimana". La chat prosegue tranquillamente ma ieri non risponde più a una mia domanda e ad ora ancora non si è fatta viva. Sinceramente a me la situazione ha stufato, le mie attenzioni si pagano non sono gratis e se non ricevo non dò più quindi ora ho cancellato il numero e la conversazione whatsapp per non cadere in tentazione di scriverle e sto pensando a un freeze serio. SI dovrà fare viva lei e mi dovrà riconquistare perchè ora mi sono raffreddato. Che ne pensate?

Modificato da gatto.randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, gatto.randagio said:

Io dall'altra parte le feci capire che mi piace essere libero e avere tante donne che mi danno attenzioni oltre lei.

Magari gli sarà tornata la passione dei beta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...