Vai al contenuto

Ciao


PinkDoll

Messaggi raccomandati

TADsince1995
4 minuti fa, PinkDoll ha scritto:

Età 29, lavoro, mi vedo come adesso ma con un lavoro più remunerativo, penso che non mi interesso molto del mio aspetto esteriore, nonostante questo ho molti corteggiatori, che si avvicinano attratti sia dall’aspetto che della personalità e che fanno marcia indietro appena vedono che non possono prendermi per il culo più di tanto, non ho la sindrome da crocerossina quindi mi annoio presto dello stronzo, ma avendo una forte personalità sono gli unici che catturano totalmente la mia attenzione. Peccato che la maggior parte bleffano dimostrando la pochezza d’animo  e un’immaturità che scade nel ridicolo. Diventano delle barzellette. E quando lo capiscono o mi danno della stronza o cercano di ricatturare la mia attenzione con risultati nulli.

Insomma, uniKa e speciale!

Benvenuta!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PinkDoll

Unica e speciale come lo siamo tutti. Niente di più niente di meno. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
13 minuti fa, PinkDoll ha scritto:

Età 29, lavoro, mi vedo come adesso ma con un lavoro più remunerativo, penso che non mi interesso molto del mio aspetto esteriore, nonostante questo ho molti corteggiatori, che si avvicinano attratti sia dall’aspetto che della personalità e che fanno marcia indietro appena vedono che non possono prendermi per il culo più di tanto, non ho la sindrome da crocerossina quindi mi annoio presto dello stronzo, ma avendo una forte personalità sono gli unici che catturano totalmente la mia attenzione. Peccato che la maggior parte bleffano dimostrando la pochezza d’animo  e un’immaturità che scade nel ridicolo. Diventano delle barzellette. E quando lo capiscono o mi danno della stronza o cercano di ricatturare la mia attenzione con risultati nulli.

come mai non ti interessi molto del tuo aspetto?

ma soprattutto....personalità forte in che senso?

devi dominare il rapporto e imporre regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, PinkDoll ha scritto:

Unica e speciale come lo siamo tutti. Niente di più niente di meno. 

Hai notato che nella tua descrizione ti sei contraddetta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PinkDoll

Io non mi devo giustificare di un cazzo tanto meno con 4 sfigati che fanno i coatti su internet. M’hanno fatto una domanda e ho risposto se mi vuoi pensare sfigata pensami sfigata. So dfigata perchè come al solito voglio confrontarmi con essere cerebralmente evoluti e invece parlo solo con microcefali esaltati. Dentro e fuori da internet. addios

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, PinkDoll said:

Io non mi devo giustificare di un cazzo tanto meno con 4 sfigati che fanno i coatti su internet.

Se sei tanto intelligente perchè sei venuta a confrontarti con 4 sfigati?

 

Just now, PinkDoll said:

M’hanno fatto una domanda e ho risposto se mi vuoi pensare sfigata pensami sfigata. So dfigata perchè come al solito voglio confrontarmi con essere cerebralmente evoluti e invece parlo solo con microcefali esaltati. Dentro e fuori da internet. addios

Non ti ho dato della sfigata.

Ho semplicemente detto, che ogni nuova forummina è corteggiata, ha una forte personalità, etc..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PinkDoll
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Se sei tanto intelligente perchè sei venuta a confrontarti con 4 sfigati?

 

Non ti ho dato della sfigata.

Ho semplicemente detto, che ogni nuova forummina è corteggiata, ha una forte personalità, etc..

Infatti me lo sto chiedendo pure io, per cancellare l’account devo rivolgermi ad un admin o lo trovo nelle impostazioni? 

Modificato da PinkDoll
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PinkDoll ha scritto:

Infatti me lo sto chiedendo pure io, per cancellare l’account devo rivolgermi ad un admin o lo trovo nelle impostazioni? 

Un'altra che ha letto il regolamento vedo

Fortuna che sul post sulle donne mi ero inventata tutto io eh

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...