Vai al contenuto

Ciao


PinkDoll

Messaggi raccomandati

Keran92

scusate mi sarò perso qualche messaggio

come mai se la prende cosi tanto? :(

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Bamabolarosa hai un carattere talmente forte che come non trovi le risposte che ti aspettavi prendi e ti sciacqui dai coglioni?

Almeno scartalo il libro, così la copertina la vedi. 

Almeno quello!

 

Ti abbiamo dato il benvenuto, abbiamo ironizzato scherzando sulle solite cose di quando si iscrive una nuova creatura fregnamunita e ti dico pure che mi stai simpatica perché scrivi in dialetto quanto ti incazzi.

Ti immagino tutta rossa a bagagliare in Romano con qualche bestemmiuccia pensata e non sempre detta.

Con gli occhi grandi e marroni, i capelli legati e non so cos’altro, ma è come fossi qui davanti a me. 

Qui siamo senza veli. 

Siamo quello che cerchi in tutti quanti lì fuori. 

Siamo lo sporcaccione che è dentro ogni uomo, siamo il Mostro di cui i finti stronzi in realtà hanno paura.

Siamo quelli che l’hanno accolto e tirato a galla con forza.

Siamo quello che ha in mente il santarellino del paese e il bravo ragazzo casto e sempre calmo.

Solo che lo siamo alla luce del Sole.

E se quella luce la guardi dritta all’improvviso, bhè.. te ne scappi dal bruciore!

Inizia a guardarci con le lenti giuste.

Guardami.

Ascoltami.

Cosa ti rende così confusa?

 

 

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Bamabolarosa hai un carattere talmente forte che come non trovi le risposte che ti aspettavi prendi e ti sciacqui dai coglioni?

Almeno scartalo il libro, così la copertina la vedi. 

Almeno quello!

 

Ti abbiamo dato il benvenuto, abbiamo ironizzato scherzando sulle solite cose di quando si iscrive una nuova creatura fregnamunita e ti dico pure che mi stai simpatica perché scrivi in dialetto quanto ti incazzi.

Ti immagino tutta rossa a bagagliare in Romano con qualche bestemmiuccia pensata e non sempre detta.

Con gli occhi grandi e marroni, i capelli legati e non so. 

Qui siamo senza veli. 

Siamo quello che cerchi in tutti fuori. 

Siamo lo sporcaccione che è dentro ogni uomo, siamo il Mostro di cui i finti stronzi in realtà hanno paura.

Siamo quelli che l’hanno accolto e tirato a galla con forza.

Siamo quello che ha in mente il santarellino del paese e il bravo ragazzo casto e sempre calmo.

Solo che lo siamo alla luce del sole.

E se quella luce la guardi dritta all’improvviso, bhè.. te ne scappi dal bruciore!

Inizia a guardarci con le lenti giuste.

Guardami.

Ascoltami.

Cosa ti rende così confusa?

 

 

Chapeau

Link al commento
Condividi su altri siti

PinkDoll
1 minuto fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Bamabolarosa hai un carattere talmente forte che come non trovi le risposte che ti aspettavi prendi e ti sciacqui dai coglioni?

Almeno scartalo il libro, così la copertina la vedi. 

Almeno quello!

 

Ti abbiamo dato il benvenuto, abbiamo ironizzato sulle solite cose di quando si iscrive una nuova creatura fregnamunita e ti dico pure che mi stai simpatica perché scrivi in dialetto quanto ti incazzi.

Ti immagino tutta rossa a bagagliare in Romano con qualche bestemmiuccia pensata e non sempre detta.

Con gli occhi grandi e marroni, i capelli legati e non so. 

Qui siamo senza veli. 

Siamo quello che cerchi in tutti fuori. 

Siamo lo sporcaccione che è dentro ogni uomo, siamo il Mostro di cui i finti stronzi in realtà hanno paura.

Siamo quelli che l’hanno accolto e tirato a galla con forza.

Siamo quello che ha in mente il santarellino del paese e il bravo ragazzo casto e sempre calmo.

Solo che lo siamo alla luce del sole.

E se quella luce la guardi dritta all’improvviso, bhè.. te ne scappi dal bruciore!

Inizia a guardarci con le lenti giuste.

Guardami.

Ascoltami.

Cosa ti rende così confusa?

 

 

Vedi, io non mi sto arrabbiando. A me ha dato sempre un estremo fastidio la gente che si pone cosi su internet perchè di solito sono quelli che nel 90% dei casi se ci discuti fuori fanno pippa appena gli fai “bu”. È una cosa che non ho mai tollerato per questo motivo. Perchè sono una persona che non trova assolutamente nulla di originale o di caratteriale nel approcciarsi in una maniera maleducata solo forte del fatto che stai dentro casa con la porta chiusa a 4 mandate. Non gradisco più esporre i miei pensieri qui dentro. Mi dispiace, mi dispiace anche di non essere abbastanza sveglia da comprendere il regolamento perchè alla terza lettura ancora non trovo la riga in cui si spiega la rimozione dell’account.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 minuto fa, PinkDoll ha scritto:

Vedi, io non mi sto arrabbiando. A me ha dato sempre un estremo fastidio la gente che si pone cosi su internet perchè di solito sono quelli che nel 90% dei casi se ci discuti fuori fanno pippa appena gli fai “bu”. È una cosa che non ho mai tollerato per questo motivo. Perchè sono una persona che non trova assolutamente nulla di originale o di caratteriale nel approcciarsi in una maniera maleducata solo forte del fatto che stai dentro casa con la porta chiusa a 4 mandate. Non gradisco più esporre i miei pensieri qui dentro. Mi dispiace, mi dispiace anche di non essere abbastanza sveglia da comprendere il regolamento perchè alla terza lettura ancora non trovo la riga in cui si spiega la rimozione dell’account.

Datti una possibilità. 

Fidati di me! 

Di uno che non hai mai visto e di cui ignori l’esistenza.

Lo vedo che un po’ di fiammella è rimasta.

Ci sono migliaia di utenti in questo forum, e non tutti sono come dici. 

Esiste poi la lista “ignore” in cui puoi eliminare chi ti baca i coglio.. eeehm le ovaie!

Fidati, resta.

Facci compagnia, abbiamo bisogno dei tuoi dubbi.

E magari tu hai bisogno di noi.

Dacci un possibilità!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, PinkDoll ha scritto:

Vedi, io non mi sto arrabbiando. A me ha dato sempre un estremo fastidio la gente che si pone cosi su internet perchè di solito sono quelli che nel 90% dei casi se ci discuti fuori fanno pippa appena gli fai “bu”. È una cosa che non ho mai tollerato per questo motivo. Perchè sono una persona che non trova assolutamente nulla di originale o di caratteriale nel approcciarsi in una maniera maleducata solo forte del fatto che stai dentro casa con la porta chiusa a 4 mandate. Non gradisco più esporre i miei pensieri qui dentro. Mi dispiace, mi dispiace anche di non essere abbastanza sveglia da comprendere il regolamento perchè alla terza lettura ancora non trovo la riga in cui si spiega la rimozione dell’account.

come ha detto atlas ti fermi alla copertina

e se fossi cosi intelligente capiresti che le generalizzazioni sul 90% e le ironie

non sono indice di come è uno veramente

se ti vai a vedere tutte le presentazioni delle forummine come sono state accolte 

capiresti che benvenuti del genere sono la norma

e lo facciamo apposta per testarvi

per il motivo che ti ha detto benissimo atlas

e anche per altri motivi

questo forum e questa community ha tanti pregi e difetti

ma non è per chi si offende per 3 cazzate in croce dette in questo post

e te lo dice uno che ne ha viste tante...mooolto peggio su questo forum

a me piu che altro spiace perchè secondo la tua descrizione sembri una con un determinato intelletto

che si sta perdendo e incaponendo sul nulla

per fortuna ci sta amanda <3

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Keran92 ha scritto:

per fortuna ci sta amanda <3

@PinkDoll non solo maleducati, pure ruffiani! 

  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@PinkDoll non solo maleducati, pure ruffiani! 

ma abbiamo anche dei difetti eh

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 ora fa, PinkDoll ha scritto:

Io non mi devo giustificare di un cazzo tanto meno con 4 sfigati che fanno i coatti su internet. M’hanno fatto una domanda e ho risposto se mi vuoi pensare sfigata pensami sfigata. So dfigata perchè come al solito voglio confrontarmi con essere cerebralmente evoluti e invece parlo solo con microcefali esaltati. Dentro e fuori da internet. addios

Non so gli altri... ma io mi sto già innamorando.

Mi piace il tuo caratterino al limone e la tua lingua tagliente.
Benvenuta PinkDoll !! <3

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...