Vai al contenuto

Far eccitare la migliore amica


MFederico

Messaggi raccomandati

MFederico

Nono,di problemi per quanto riguarda perderla non ne ho,non ci sentiamo più spesso e non ne sento la mancanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MFederico

    10

  • RD91

    3

  • Druid

    2

  • MementoAudereSemper

    2

RD91

Tu dici che non hai paura di perderla... però io leggo:

On 05/12/2017 at 8:30 AM, The Crow/n said:

Avete qualche consiglio?Ormai nella mia testa penso solo più che sarebbe da andarci con arroganza,ma rischio si bruciarla e non ho idea di come fare..

57 minutes ago, The Crow/n said:

Non sarebbe rischioso ?

lei mi ha sempre visto come un'amico,non si aspetta sicuramente una cosa del genere

Sei sicuro che dentro di te non ci sia questo tipo di esitazione?

Te lo chiedo perché se così fosse questo influenzerebbe negativamente il tuo atteggiamento nei suoi confronti, impedendoti di fatto di creare quella tensione sessuale necessaria per ribaltare la sua percezione nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

La mia preoccupazione sul bruciarla,e chiedo venia per non essermi spiegato bene,era riguardante il fatto di "spaventarla" o robe così e non poterglielo poi buttare .

Ho letto in diversi thread che presentarsi come uno che vuole scoparti dopo essere stati amici per molto tempo può essere controproducente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RD91
6 minutes ago, The Crow/n said:

Ho letto in diversi thread che presentarsi come uno che vuole scoparti dopo essere stati amici per molto tempo può essere controproducente.

Infatti non ce n'è bisogno, quindi non preoccuparti. A parole non devi fare nulla.

Comunque, se sei frenato dalla paura di "spaventarla" (o cose simili) vale lo stesso discorso che ti ho fatto prima.

Devi mettere in cantiere la possibilità di perderla del tutto per poter agire con lucidità.

Non aver paura e sii costante, qui si tratta di riscrivere nella sua testa l'immagine che lei ha di te.

Se il tuo nuovo atteggiamento la dovesse confondere molto probabilmente sarai sulla buona strada. A quel punto sii costante e falla abituare al tuo nuovo modo di interagire con lei, in modo che la sua confusione scompaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
4 ore fa, The Crow/n ha scritto:

La mia preoccupazione sul bruciarla,e chiedo venia per non essermi spiegato bene,era riguardante il fatto di "spaventarla" o robe così e non poterglielo poi buttare .

Ho letto in diversi thread che presentarsi come uno che vuole scoparti dopo essere stati amici per molto tempo può essere controproducente.

 

Ma perchè ci vuoi andare giù brusco? Dille semplicemente quello che provi senza passare da maniaco con mani infilate chissà dove, penso che faresti una figura migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, MementoAudereSemper said:

Dille semplicemente quello che provi senza passare da maniaco con mani infilate chissà dove,

Ti prego non farlo [Cit.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Vorrei avere la stessa capacità di scrivere cose assolutamente inutili in ogni post come il grande Druid.

Per favore..insegnami [Cit.]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

Tutti all inizio ci provano con le amiche e le conoscenti , non capendo però, che facendo così diventa sempre più difficile essere soddisfatti in questo campo.

Il miglior modo è cominciare con sconosciute , dove le dinamiche sociali non rischiano di sputtanare tutto anche facendo un buon game

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/5/2017 at 8:30 AM, The Crow/n said:

Come avrete capito dal titolo non riesco assolutamente a far variare il concetto di amicizia nella sua testa.

Dopo essere usciti assieme ed aver fatto parecchio Kino,ed anche abbastanza spinto,lei non recepisce i miei segnali,anzi..li prende come cose dolci.

 

Me ne sono reso conto ieri,quando dopo averle detto di aver un bel culo con il tipo di pantaloni che aveva ad una festa se ne esce con 

"Non pensavo guardassi certe cose( e varie faccine mentecatte)"

 

Avete qualche consiglio?Ormai nella mia testa penso solo più che sarebbe da andarci con arroganza,ma rischio si bruciarla e non ho idea di come fare..

Grazie a tutti

Dare un taglio a ste robe qua e' gia' un passo verso l'amore per se stessi.

1499114283826.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 7/12/2017 alle 16:49 , MementoAudereSemper ha scritto:

Ma perchè ci vuoi andare giù brusco? Dille semplicemente quello che provi senza passare da maniaco con mani infilate chissà dove, penso che faresti una figura migliore.

Se lo fai è sicuro game over

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...