Vai al contenuto

Due divorziati e delusi


Naino

Messaggi raccomandati

Wayfarer
13 minuti fa, Naino ha scritto:

Niente GrammarNazi please, un H la possono sbagliare tutti questo non è il forum dell’accademia della crusca! Cio non toglie che si debba scrivere bene e correttamente ma non mi sembra di essermi espresso in: 

kuesto md fried :) sl x fare il FiGo

Ciò si scrive con accento grave. 

 

:13_upside_down:

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Naino said:

le nostre telefonate ( 3 o 4) durano parechie ore!

ParecChie

 

26 minutes ago, Naino said:

Niente GrammarNazi please

Ah ok!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
30 minutes ago, Wayfarer said:

Ciò si scrive con accento grave. 

 

:13_upside_down:

Niente GrammarNazi please [Cit.]

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Se non dovesse starci prova e riprova fino al successo o al momento in cui ti eviterà come la peste.

O fin quando ti ritroverai con un'ordinanza restrittiva.

Non mi sembra la situazione in cui insistere.

1 ora fa, Naino ha scritto:

Si hai ragione sono stato impulsivo e lei si è raffreddata proprio da quando ha capito che andavo per conoscerla!

è nato tutto scherzando dal vengo li improvvisamente a lei sembrava non dispiacere!

Quindi mi sono fatto solo un film?

Non so se tu ti sia fatto un film, però mi sembra che il tuo trasporto ed il tuo investimento siano molto sbilanciati rispetto ai suoi. Forse hai corso troppo, forse hai visto più di quello che c'era, forse non sa nemmeno lei cosa vuole da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

supercar

ci sono passato anche io nella fase "divorzio", ci si butta giù e si idealizza ogni donna che sembra avere un briciolo di sensibilità nei nostri confronti.

Come già detto da altri, siete troppo tristi e soprattutto distanti. Cercati una (anche divorziata ma che abbia già metabolizzato) dalle tue parti.

 

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 ore fa, Camouflage ha scritto:

O fin quando ti ritroverai con un'ordinanza restrittiva.

Ma di che parli ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Ma di che parli ?

Il mio commento non era rivolto al tuo suggerimento in generale che, per quanto ne so, in alcune situazioni può anche funzionare.

Mi riferivo al suo caso in particolare: ha preso un aereo per andare a trovare, senza accordo, una persona che gli ha detto chiaramente che per il momento non desiderava incontrarlo e che, infatti, l'ha accolto freddamente. Senza contare che parliamo di adulti e non di ragazzini, cosa che, a mio avviso, modifica molte dinamiche e punti di vista.

Se lui insistesse e si mostrasse “aggressivo”, anche nell'accezione che credo intenda tu, nella vita reale rischierebbe seriamente di avere dei problemi, anche giudiziari. Volevo solo che se ne rendesse conto, per la sua stessa tutela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

A me non convince quel "le nostre telefonate duravano parecchie ore"

MAH

Secondo me, hai fatto un po' di confusione:

Non te la scopi se la consoli.
Ma la consoli se te la scopi

Modificato da Palahniuk88
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 ore fa, Camouflage ha scritto:

Il mio commento non era rivolto al tuo suggerimento in generale che, per quanto ne so, in alcune situazioni può anche funzionare.

Mi riferivo al suo caso in particolare: ha preso un aereo per andare a trovare, senza accordo, una persona che gli ha detto chiaramente che per il momento non desiderava incontrarlo e che, infatti, l'ha accolto freddamente. Senza contare che parliamo di adulti e non di ragazzini, cosa che, a mio avviso, modifica molte dinamiche e punti di vista.

Se lui insistesse e si mostrasse “aggressivo”, anche nell'accezione che credo intenda tu, nella vita reale rischierebbe seriamente di avere dei problemi, anche giudiziari. Volevo solo che se ne rendesse conto, per la sua stessa tutela.

Mi sa che sei fuori strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
32 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Mi sa che sei fuori strada.

Non è escluso; non pretendo certo di avere la verità in tasca, anche se cerco sempre di limitarmi a parlare di cose che conosco bene e da vicino.

Se mi spieghi in che modo ritieni io stia sbagliando, forse posso imparare qualcosa; in caso contrario, rimarrà una discussione sterile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...