Vai al contenuto

5 domande intime

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato
18 hours ago, NeverWinter said:

La mia nuova fiamma spesso e volentieri se ne esce con 'fammi 5 domandine intime'..

Ti sei mai masturbata fantasticando su di me? (un'amica mi confessò di si :O).

Sei mai andata con un'altra donna?

Hai mai provato la doppia penetrazione?

Però... occhio... se tra voi è già successo tutto quello che deve succedere, ok... può essere un giochino eccitante, altrimenti, anche IMHO a volte le ragazze parlano di tutto e di più proprio perchè con te non ci farebbero nulla.

Di solito una ragazza che ha interesse è più riservata... anzi.. addirittura si può imbarazzare.

• Mi piace! 1
NeverWinter
Inviato (modificato)
10 ore fa, Tricker ha scritto:

Fossi in te non indagherei troppo.

Non sei il suo intervistatore.

Anzi questa sua voglia di comunicarti le sue esperienze inizierebbe a farmi fare a me due domande....

Non sono tutte esperienze quanto piu' fantasie che ha...io sono abbastanza aperto mentalmente e ora che ho trovato una ragazza che appaghi i miei desideri vorrei tastare il terreno per vedere fino a dove puo' arrivare

10 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ne sei innamorato? 

Comunque, io con certe tipe non ho mai visto il fondo

Pensavo "va beh, questo non penso dai" 

E poi rimanevo triggerato 

Sfortunatamente si..e piu' la conosco e piu' mi scavo la fossa del non ritorno..

e questa e' una di quelle con il visino da angelo che a letto si rivela essere tutt'altra cosa..

mi sento fortunato :)

2 ore fa, Jumpy ha scritto:

Ti sei mai masturbata fantasticando su di me? (un'amica mi confessò di si :O).

Sei mai andata con un'altra donna?

Hai mai provato la doppia penetrazione?

Però... occhio... se tra voi è già successo tutto quello che deve succedere, ok... può essere un giochino eccitante, altrimenti, anche IMHO a volte le ragazze parlano di tutto e di più proprio perchè con te non ci farebbero nulla.

Di solito una ragazza che ha interesse è più riservata... anzi.. addirittura si può imbarazzare.

si buona parte delle cose le abbiamo gia' fatte quindi vado abbastanza sul sicuro

Modificato da NeverWinter
  • 1 mese dopo...
Francesco84
Inviato

potresti esplorare le sue fantasie più nascoste facendo domande sul sesso con altre persone...tipo farlo a 3 con un altro uomo o un'altra donna...o anche con un'altra coppia...potresti rimanere sorpreso dalle sue risposte..noi abbiamo iniziato proprio in questo modo...adesso siamo felicemente scambisti :-)