Vai al contenuto

5 domande intime


NeverWinter

Messaggi raccomandati

Jumpy
18 hours ago, NeverWinter said:

La mia nuova fiamma spesso e volentieri se ne esce con 'fammi 5 domandine intime'..

Ti sei mai masturbata fantasticando su di me? (un'amica mi confessò di si :O).

Sei mai andata con un'altra donna?

Hai mai provato la doppia penetrazione?

Però... occhio... se tra voi è già successo tutto quello che deve succedere, ok... può essere un giochino eccitante, altrimenti, anche IMHO a volte le ragazze parlano di tutto e di più proprio perchè con te non ci farebbero nulla.

Di solito una ragazza che ha interesse è più riservata... anzi.. addirittura si può imbarazzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
10 ore fa, Tricker ha scritto:

Fossi in te non indagherei troppo.

Non sei il suo intervistatore.

Anzi questa sua voglia di comunicarti le sue esperienze inizierebbe a farmi fare a me due domande....

Non sono tutte esperienze quanto piu' fantasie che ha...io sono abbastanza aperto mentalmente e ora che ho trovato una ragazza che appaghi i miei desideri vorrei tastare il terreno per vedere fino a dove puo' arrivare

 

10 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ne sei innamorato? 

 

Comunque, io con certe tipe non ho mai visto il fondo

Pensavo "va beh, questo non penso dai" 

E poi rimanevo triggerato 

Sfortunatamente si..e piu' la conosco e piu' mi scavo la fossa del non ritorno..

e questa e' una di quelle con il visino da angelo che a letto si rivela essere tutt'altra cosa..

 

mi sento fortunato :)

 

2 ore fa, Jumpy ha scritto:

Ti sei mai masturbata fantasticando su di me? (un'amica mi confessò di si :O).

Sei mai andata con un'altra donna?

Hai mai provato la doppia penetrazione?

Però... occhio... se tra voi è già successo tutto quello che deve succedere, ok... può essere un giochino eccitante, altrimenti, anche IMHO a volte le ragazze parlano di tutto e di più proprio perchè con te non ci farebbero nulla.

Di solito una ragazza che ha interesse è più riservata... anzi.. addirittura si può imbarazzare.

si buona parte delle cose le abbiamo gia' fatte quindi vado abbastanza sul sicuro

Modificato da NeverWinter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Francesco84

potresti esplorare le sue fantasie più nascoste facendo domande sul sesso con altre persone...tipo farlo a 3 con un altro uomo o un'altra donna...o anche con un'altra coppia...potresti rimanere sorpreso dalle sue risposte..noi abbiamo iniziato proprio in questo modo...adesso siamo felicemente scambisti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...